5 anni fa
Io non faccio incontri, detto questo, non credo ci siano bugiardi in giro.
Semplicemente c'è chi incontra e chi no, chi sta attento nell'incontrare e chi no, insomma, c'è di tutto un po'.
Possiamo condividere o meno il comportamento altrui , discuterne insieme se vogliamo, tuttavia, pare che ognuno la viva a modo proprio.
Per onestà, sono uno di quelli che evita per principio.
Semplicemente c'è chi incontra e chi no, chi sta attento nell'incontrare e chi no, insomma, c'è di tutto un po'.
Possiamo condividere o meno il comportamento altrui , discuterne insieme se vogliamo, tuttavia, pare che ognuno la viva a modo proprio.
Per onestà, sono uno di quelli che evita per principio.
5 anni fa
Per quanto mi riguarda non sto incontrando... alcune situazioni non mi intrigano a sufficienza (almeno per il momento), altre devono giungere al giusto livello di maturazione (la fretta è cattiva consigliera) e comunque ostacolate dalle restrizioni...
Quelle che più mi prendono e coinvolgono sono a centinaia di km di distanza quindi al momento fuori portata causa Covid (porcaccia la miseria!!! 😄 😄 😄 )...
Ho praticamente azzerato anche le frequentazioni "collaterali" a dire il vero... si naviga a vista...
Spero che sta situazione del piffero si sblocchi...
Quelle che più mi prendono e coinvolgono sono a centinaia di km di distanza quindi al momento fuori portata causa Covid (porcaccia la miseria!!! 😄 😄 😄 )...
Ho praticamente azzerato anche le frequentazioni "collaterali" a dire il vero... si naviga a vista...
Spero che sta situazione del piffero si sblocchi...
5 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da noprisoner,Dice il saggio: se ti vogliono incontrare e ti dicono che non stanno incontrando, che la cosa ti puzzi.
direi proprio di si... 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
My two cents, Chi incontra lo fa, (o almeno cerca di farlo) mentre tra coloro che sostengono di essere in pausa, una percentuale in realtà lo fa (o almeno cerca di farlo).Quotato da giannitom,Girando per il sito e forum vari, si sente gente che ha bloccato tutti gli incontri (e anch'io mi sto astenendo dal farlo), altri che sono disponibili ad incontro come se niente fosse, e secondo me alcuni o molti non dicono la verità. Ecco v [...]
Personalmente sono molto combattuto. Nel senso: la tentazione c'è ma la ragione al momento sta prevalendo. Testa batte pisello 1-0. Però siamo al 60° del secondo tempo. 🙂
5 anni fa
Top, che cavolo gli dici in chat per traumatizzarli così.? 😮 😮 😮 😮 😋Quotato da TOPPLAYER,Non lo so Donna Stupenda. 💋 💋Quotato da coppiainlove80,Covid esiste e covid non esiste? Questo è il problema.... Per alcuni c è per altri non c è... Ed ognuno si comporta di conseguenza in tutti gli ambiti.
@topplayer ma scusa ma in questo periodo complessato perché scegli anche la gente complessata c [...]
Io parlo con TUTTI...ma dopo un po' la gente non mi sta dietro e comincia a sentirsi insicura e sparisce. 😎 😎 😎
5 anni fa
Ma non ti viene il dubbio che non siano tutti sfigati a questo mondo, magari sei tu che ti poni un po' stranuccio? Magari, semplicemente, parlando, gli fai passare la voglia che gli era venuta vedendo le tue foto.🤣 😋 😮Quotato da TOPPLAYER,Non lo so, nulla di male. Forse hanno paura di incontrarmi dal vivo perché sono sfigate e sanno che il Top il faccia a faccia prima o poi te lo chiede. 🙂Quotato da XHunerXP,
Top, che cavolo gli dici in chat per traumatizzarli così.? 😮 😮 😮 😮 😋
Comunque è vero, a parte gli scherzi, c'è gente strana ma fa parte del gioco quella percentuale.
5 anni fa
😉 😋Quotato da coppiainlove80][quote=XHunerXP,
Ma non ti viene il dubbio che non siano tutti sfigati a questo mondo, magari sei tu che ti poni un po' stranuccio? Magari, semplicemente, parlando, gli fai passare la voglia che gli era venuta vedendo le tue foto.🤣 😋 😮
Comunque è vero, a parte gli scherzi, c'è gente strana ma fa parte del gioco quella percentuale.[/quote
Stavamo scrivendo In contemporanea la stessa cosa....!
5 anni fa
La partita finisce quando arbitro fischia. Cit.Quotato da dreamofthebluturtles,My two cents, Chi incontra lo fa, (o almeno cerca di farlo) mentre tra coloro che sostengono di essere in pausa, una percentuale in realtà lo fa (o almeno cerca di farlo).Quotato da giannitom,Girando per il sito e forum vari, si sente gente che ha bloccato tutti gli incontri (e anch'io mi sto astenendo dal farlo), altri che sono disponibili ad incontro come se niente fosse, e secondo me alcuni o molti non dicono la verità. Ecco v [...]
Personalmente sono molto combattuto. Nel senso: la tentazione c'è ma la ragione al momento sta prevalendo. Testa batte pisello 1-0. Però siamo al 60° del secondo tempo. 🙂
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Speriamo questa finisca presto.Quotato da alessiocince,La partita finisce quando arbitro fischia. Cit.Quotato da dreamofthebluturtles,
My two cents, Chi incontra lo fa, (o almeno cerca di farlo) mentre tra coloro che sostengono di essere in pausa, una percentuale in realtà lo fa (o almeno cerca di farlo).
5 anni fa
Eh, comprensibile, non vedo la mia lei da un mese , ammetto che litigo con il mio sguardo allo specchio. Lo insulto anche nei momenti di puro sconforto 😮🤣Quotato da coppiainlove80,Hai ragione, si ma la situazione fidati non era quella attuale! E cmq se non hai avuto neanche un rapporto in estate..... Il tuo comportamento è giustificato.. Hai la mia comprensione😬😝💋Quotato da zortonaldo,Il covid uccide e a luglio era già ben diffuso.
Va bene, tengo presente. 🙂
5 anni fa
è una battaglia persa 😄 tromba e non dirlo cosi nessuno ti stressa la vita con la conta dei morti e feriti 😋 😋Quotato da TOPPLAYER,Minchia che coglioni oh...
Ma voi maestrini di vita pensate davvero che finita la pandemia (chissà tra quanti mesi 😄 😄 😄) la gente tornerà a scopare allegramente? 😄 😄 😄
È più probabile beccare il virus andando al ristorante in zona gialla o sc [...]
5 anni fa
che ne so 😄 non vado a letto con chi ha complessi 😋Quotato da TOPPLAYER,Io però una cosa mi chiedo...ma la gente complessata a letto com'è? 😄 😄 😄 😄Quotato da Marika66,è una battaglia persa 😄 tromba e non dirlo cosi nessuno ti stressa la vita con la conta dei morti e feriti 😋 😋
Non voglio saperlo, grazie. 💋
5 anni fa
Come va questo periodo di pandemia? Direi che la gente è abbastanza stressata, a buttarci un occhio intorno 😮
5 anni fa
Posso disdire gli abbonamenti ai giornali tanto basta leggere il forum 😄
5 anni fa
Cazzo allora c'è qualcosa che ti arrapa 😁😁😁😜😜😜😜Quotato da TOPPLAYER,Oh siiiiiiiiiii! Pubblicami un'altra percentuale baby siiiiiiii! Cosiiiiiii mi piace! Non ti fermare! Ancora un altro dato del governo ti prego! Ancora più aggiornato siiiiiii! 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,dati Istat mese di maggio 2020
morti primo trimestre 2020: a marzo +49,4% rispetto al 2019 (bergamo +568%)
5 anni fa
Ma nel tuo paese è arrivata la notizia che non si può girare tra regioni, che è meglio evitare persone anziane ecc... giusto per sapere se sei informato di qualche cosa oltre i culi e tette di A69 che non vogliono incontrarti. 😋Quotato da TOPPLAYER,Sono tutti completamente fuori di testa zio caro. Uno scemo che conosco si fa il Natale da solo in Toscana perché ha paura di infettare i genitori tornando in Sicilia. 😄 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Come va questo periodo di pandemia? Direi che la gente è abbastanza stressata a buttarci un occhio intorno 😮
A sta gente qua manco gli si alza il cazzo secondo me. 😮 😮 😮
Top, a parte gli scherzi e battute, incontrare è tutto un dire, termine troppo generale.
Seriamente ora, se incontri persone che già frequenti, che hanno sale in zucca, che evitano situazioni a rischio, non credo sia proprio un rischio assurdo. Se poi ti butti in una gang al giorno con gente diversa ogni volta...
C'è incontrare e incontrare.
Sennò dovremmo stare tutti da soli incelophanati ma, stando attenti, abbiamo un minimo di interazioni, vuoi per lavoro ecc...
5 anni fa
Beato te che puoi top, io sono incastrato con il lavoro e credo tu possa immaginare a cosa mi attacco. 😭Quotato da TOPPLAYER,Io torno dai miei affetti il 19 Dicembre e mi pare che il divieto scatti dal 21. 😎Quotato da XHunerXP,
Ma nel tuo paese è arrivata la notizia che non si può girare tra regioni, che è meglio evitare persone anziane ecc... giusto per sapere se sei informato di qualche cosa oltre i culi e tette di A69 che non vogliono incontrarti. 😋
Top, a parte gli scherzi e battute, incontrare è tutto un dire, termine troppo generale.
Seriamente ora, se incontri persone che già frequenti, che hanno sale in zucca, che evitano situazioni a rischio, non credo sia proprio un rischio assurdo. Se poi ti butti in una gang al giorno con gente diversa ogni volta...
C'è incontrare e incontrare.
Sennò dovremmo stare tutti da soli incelophanati ma, stando attenti, abbiamo un minimo di interazioni, vuoi per lavoro ecc...
Provassero a fermarmi. 😎
5 anni fa
Milano comune, centro della seconda ondata Lombarda 25 e 26 si muoveranno 1.300.000 persone. Molti di loro domenica 27 andranno fuori porta a trovare amici e parenti che non hanno potuto vedere nei due giorni di festa. Comunque la si voglia vedere "è un mondo difficile" 😋 🙂 😇
5 anni fa
Che voglia di piangere ho... 😭 😒 😭 😒
5 anni fa
La colpa è del covid, il pugliese fa quello che può. Possiamo stare a discutere ma, dato che mio zio ne è uscito la settimana scorsa, se non fosse stato per le limitazioni ora , probabilmente sarei stato con un tubo in gola anche io.Quotato da TOPPLAYER,Mi dispiace Bomber ma devi ringraziare il pugliese, non è colpa mia. 💋Quotato da XHunerXP,
Beato te che puoi top, io sono incastrato con il lavoro e credo tu possa immaginare a cosa mi attacco. 😭
Purtroppo giudicherà con più razionalità a cose finite ma, come si dice, con il senno di poi tutti eroi.
Cerchiamo di stare attenti, viviamo con intelligenza questo momento evitando pericoli inutili. Questo non vuol dire isolarci sotto terra, esistono anche le vie di mezzo.
Anche io, se potessi, raggiungerei la mia compagna per le feste, starei attento a tutto e poi me ne starei chiuso in casa con lei.