Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come vi sentite alla vigilia di un incontro galante con uno sconosciuto?

12 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
i dubbi che mi prendono, sono sempre gli stessi. sono abbastanza preparata? mi è scppato un pelo superfluo?, il trucco va bene, la parrucca è quella giusta?. poi, quando lui arriva alla port, svanisce tutto e diventa di una naturalezza disarmante.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Onestamente per le mie esperienze personali è decisamente un incognita quando si fa' un incontro.
Per carità parlo anche delle aspettative che gli altri hanno di me.
L'ho risolto ultimamente scambiando qualche foto in più perché molte volte mi è capitato di trovarmi dei cadaveri davanti che nemmeno mi hanno soddisfatto.
Certo che l'aspettativa c'è tutta quando faccio un incontro, certamente quando trovo chi merita poi gli chiedo un'altro incontro.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
In realtà a me invece piace anche quel filo di dubbio dell’incognito appena prima quando sei in macchina che aspetti o mentre suoni al portone….
Per non parlare delle ore prima in cui ci si dedica a prepararsi e vestirsi oltre al tragitto in macchina vestita e truccata di tutto punto

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da paolavogliosa2,
A me capita ogni volta, nell'imminenza dell'incontro già concordato di sentirmi molto nervosa, mi passa proprio la voglia. Eppure nei giorni precedenti l'idea mi eccita tantissimo, immagino i particolari, mi faccio dei veri [...]
I dubbi secondo me che sono una trav sono sempre di più i nostri che siamo femmine ( e non dell' uomo o quantomeno i loro sono ben più facili da risolvere) che dobbiamo come minimo essere depilatissime, abbastanza ben truccate e con abiti con cui far eccitare i masch e ovviamente ben pulite fuori e ( per rapporto completo) dentro !!!!!
Per maschietti, e sono invidiosa, basta una doccia di 5 minuti !!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
La preparazione x un incontro mi eccita sempre.immagino ogni volta cosa potrei fare x fare impazzire il partner o la partner di turno .ma alla fine escono sempre soddisfatti ,chiedendomi subito quando ci sarà la prossima volta.se non fosse x il mio lavoro che spesso è all' estero,scoperei tutti i giorni 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
La preparazione mi eccita quasi come l'incontro, provare l'outfit mi fa sentire sexy.
Spesso durante la preparazione mi faccio un sacco di film mentali su come sarà l'incontro, cosa faremo, prima questo poi quello. Poi alla fine non va quasi mai come mi ero immaginata perche l'uomo prende il sopravvento e decide lui il susseguirsi delle posizioni ecc ma alla fine l'impprtante è godere entrambi quindi va bene anche cosi

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Ragazze iniziamo a non scrivere che siete Trav se solo indossate reggiseno e autoreggenti... Magari il maschietto sa a cosa va incontro... Se scrivi trav Devi essere completa come una vera femmina...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da Nicoltravestita,
Ragazze iniziamo a non scrivere che siete Trav se solo indossate reggiseno e autoreggenti... Magari il maschietto sa a cosa va incontro... Se scrivi trav Devi essere completa come una vera femmina...
Ehhhhh

Come lessi una volta in un last "essere trav è una disciplina che richiede impegno e costanza".
E come ho già detto in altri trend esiste la categoria gay che non è affatto disonorevole, ma la trav è qualcosa di diverso.
Non basta mettersi un intimo femminile per esserlo.
Condivido in pieno!!! Ma non a tutti è chiaro il concetto di trav...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
un incontro con qualcuno di speciale è fonte di molta eccitazione, pensare ad essere super sexy e per questo fare prove d'abito, poi sistemarsi fisicamente tutta bella liscia e non ultimo il trucco che reputo molto ma molto importante, nei giorni precedenti sono sempre super eccitata e ogni tanto capita che debba cercare qualche volontario per far scendere la tensione!

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
Super agitata ma anche eccitata 🙂
intenta a provare tutti i vestiti alla ricerca di un abbinamento che mi soddisfi e mi faccia sentire sexy e anche a mio agio (non sono una fan degli abbigliamenti super appariscenti) per cercare di fare la migliore impressione possibile.
Incontro solo dopo aver chattato molto e quindi ci tengo ad essere la migliore me possibile 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Eccitate ma ovviamente impegnate nel trovare qualcosa di abbigliamento che sia sexy ma che non ostacoli troppo l'incontro ed il resto...🤭

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Olympia_femme,
Quotato da Nicoltravestita,
'Nzomma, una trav non sarà mai come *una vera femmina*.
Poi credo che l'uomo medio si ecciti più con un 18enne liscissimo ed efebico solo in reggiseno e autoreggenti che con una persona più matura, più maschile e magari tutta messa in tiro.
Dipende dalla persona matura come si mantiene fisicamente e appunto en femme, non credi?
Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:15:41

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Olympia_femme,
Quotato da MelitaSensual,
Dipende dalla persona matura come si mantiene fisicamente e appunto en femme, non credi? Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:15:41
Certo, ma non capisco nemmeno questa vanagloria che molte trav hanno per la quale travestirsi ti renda automaticamente una superfemmina davanti alla quale nessun uomo è capace di resistere.
Hai ragione, su questo c'è troppa presunzione.