Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Complimenti, istruzioni x l'uso?

33 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Altro esempio di inutile leccaculaggine gratuita che al massimo può provocare un po' di pietà :
Messaggio di un singolo "😭X)" :

"😭un pò distanti ma quando all'orizzonte si vede una stupenda donna come quella che v [...]
.....un poeta!!!!!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
I complimenti sono belli da dare e ricevere anche se a volte non sono sinceri 🙂
Come 😮... Solo a volte? 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Altro esempio di inutile leccaculaggine gratuita che al massimo può provocare un po' di pietà :
Messaggio di un singolo "(X)" :

"(un pò distanti ma quando all'orizzonte si vede una stupenda donna come quella che v [...]
Voglia di scopare saltami addosso è!🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
Messaggio di un singolo "(X)" :

"(un pò distanti ma quando all'orizzonte si vede una stupenda donna come quella che v [...]
Da morire...
Dopo aver letto il messaggio la lei ha esclamato "( Amo ! Vado a fare la pastiera )" 😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Da morire...
Dopo aver letto il messaggio la lei ha esclamato "( Amo ! Vado a fare la pastiera )" 😂😂😂
🤣🤣

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiainlove80,
I "complimenti" che bella parola. Quelli che mi fanno qui, "siete bellissimi" sulla base di qualche foto, mi scivolano addosso e non li considero. Preferisco quelli fatti per un commento al forum o per un racconto, li apprezzo di [...]
I complimenti per i racconti. Anche lì... Vale e non vale... 🤔 A parer mio.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,

I complimenti per i racconti. Anche lì... Vale e non vale... 🤔 A parer mio.
Tu dici che lo scopo ultimo anche dei commenti piacevoli sui racconti, è scopare? Mi auguro di no perché io ne ho fatti parecchi, e non me li vorrei scopare tutti, te lo assicuro. 😂
Diciamo che quelli dei singoli nei racconti delle coppie e delle singole hanno una buona percentuale di paraculaggine. Da 1 a 100 direi un 88,7 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da dreamofthebluturtles,

Diciamo che quelli dei singoli nei racconti delle coppie e delle singole hanno una buona percentuale di paraculaggine. Da 1 a 100 direi un 88,7 😋 😋
Ed io che mi ero illusa di saper scrivere bene?... In realtà vogliono essere solo i protagonisti! ?Mi auguro che almeno le coppie dicano il vero.
Dipende se risponde il lui di coppia è sempre lo stesso pensiero del singolo ma non tutti sono uguali ma almeno un 90 percento si

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da river59,
Noto come disprezzare i complimenti faccia tendenza, é vero che quasi tutti non sono sono ne sinceri ne veritieri ,però bisognerebbe pure pensare che sono apprezzamenti fatti sulla base di quattro righe e qualche foto e non su di una conoscenza.Qui [...]
Diciamo solo sulle foto....le "righe" le saltano a piè pari!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da river59,
Noto come disprezzare i complimenti faccia tendenza, é vero che quasi tutti non sono sono ne sinceri ne veritieri ,però bisognerebbe pure pensare che sono apprezzamenti fatti sulla base di quattro righe e qualche foto e non su di una conoscenza.Qui [...]
Solitamente a mio avviso ma credo di tutti.. c e chi piace essere protagonisti qui come nella vita reale lo si vede.. nel mondo del lavoro...oppure essere superiore perché si ha i soldi..o si e colti...si ha qualcosa che..altri non hanno.. non è in modo assoluto una polemica la mia risposta 🙂
Anzi a cuor leggero..anche perché leggendo i post a qualcuno interessa anche la sincerità...quindi per questo ti rendo questa opinione...
Quindi..una risposta fatta male immagina...
Bisogna..bisognerebbe...se non avere fiducia...non essere frettolosi avere un po più di tatto!
Più rispetto...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Piccolodi,
Quotato da river59,
Solitamente a mio avviso ma credo di tutti.. c e un protagonisti qui come nella vita reale lo si vede nel mondo del lavoro...oppure essere superiore perché si ha i soldi..o si e colti...non è in modo assoluto una polemica la mia risposta 🙂
Anzi a cuor leggere..anche perché leggendo i post a qualcuno interessa anche la sincerità...quindi per questo ti rendo questa opinione...
Quindi..una risposta fatta male immagina...
Bisogna..bisognerebbe...se non avere fiducia...non essere frettolosi avere un po più di tanto!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da river59,
Ripeto il concetto , i complimenti fatti ad una persona mai vista e con la quale non hai mai parlato sono solamente una forma di carineria, che per carità va' benissimo!
Però è chiaro che chi li fa ovviamente lo fa solamente per cercare d [...]
Certo..Condivido...è già difficile di per sé andare d'accordo in due 😄 che si conosce figurati tra due che non si conoscono...
Sarebbe bello dilungarsi oltre e comunque un po di più ma dai profili di ognuno si capisce cosa si cerca...comunque non farebbe male due parole in più..non sempre credo il profilo dica sempre tutto tutto....

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Piccolodi,
Quotato da river59,
Ripeto il concetto , i complimenti fatti ad una persona mai vista e con la quale non hai mai parlato sono solamente una forma di carineria, che per carità va' benissimo!
Però è chiaro che chi li fa ovviamente lo fa solamente per cercare d [...]
Certo..Condivido...è già difficile di per sé andare d'accordo in due 😄 che si conosce figurati tra due che non si conoscono...
Sarebbe bello dilungarsi oltre e comunque un po di più ma dai profili di ognuno si capisce cosa si cerca...comunque non farebbe male due parole in più..non sempre credo il profilo dica sempre tutto tutto....
Se ti riferisci alle coppie o alle singole, tieni sempre presente che, una parola in più, moltiplicato per 20/30 messaggio al giorno, diventa un lavoro!
Per questo è importante perdere un po' di tempo per scrivere un profilo abbastanza dettagliato....da quello si fa una prima selezione.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Piccolodi,
Se ti riferisci alle coppie o alle singole, tieni sempre presente che, una parola in più, moltiplicato per 20/30 messaggio al giorno, diventa un lavoro!
Per questo è importante perdere un po' di tempo per scrivere un profilo abbastanza dettagliato....da quello si fa una prima selezione.
Quello che intendevo era appunto quello...dal profilo parte una selezione..giusto chi lo descrive essere preciso..resta il fatto che due parole son troppe 😋 😋..scherzo..non è facile..intuire ...o dare fastidio 😑 😑 a chi si trova magari profili particolari.. 😮 😮