Tutti i Post di -coppiapd-
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: -coppiapd-
» Nell'argomento: Con mia moglie super attivo dominante con uomini passivo
6 mesi faQuotato da Francygay,Io prima che confesavo a mia moglie che mi piace il cazzo una sera stavamo vacendo sesso ,abbiamo iniziato con il 69 a un certo punto o iniziato a sentire con le dita mi toccava l'ano a visto che non dicevo niente a niziato a infilarmi un dito a se [...]
Io quello ancora no nel senso che non gli ho confessato che mi piace il cazzo da una vita e che ne ho presi tanti molti. Anche se credo lo sospettasse da anni, e da quando ha iniziato a infilarmi dildi non so se faccia finta o meno e a paura di chiedermelo ma vede che li prendo senza nessuna difficoltà. Ecco la domanda che mi fa più spesso è che spera non mi piaccia solo quello ! 😂
6 mesi faQuotato da frisky80,ma non capisco cosa cambi nella mia testa, l'essere davanti ad un cazzo e non capire più niente e desiderare solo di essere una donna, e con mia moglie invece essere l'alfa dominante, mi crea confusione in testaQuotato da -coppiapd-,
Ciao tranquillo siamo molti di più di quanto si pensi, sia passivi che vogliono prenderlo che attivi con uomini. io passivo con uomini da una vita ormai e attivissimo con le donne.
Ne ho conosciuti tantissimi che si definivano solo etero e poi nel tempo una volta provato non ne fanno più a meno. La mia lei non lo sa che da anni lo prendo ma forse ha intuito visto che da qualche mese mi scopa con dildi e strap on e mi chiede di trovare un terzo che scopi entrambi.
Infatti quello che abbiamo trovato che si è scopato lei doveva farmi il culo anche a me , ma alla fine si è fatto solo spompinare anche da me, non so se per paura che non lo cercassimo più o altro alla fine ci siamo incontrati da soli per darmi ciò che mi aveva promesso e mi ha scopato alla grande, un cazzo fantastico di quelli sui 17/18 cm ma grossi che si fanno sentire tutti. Con la mia lei super eccitato e avvolte perdeva lerezione anche se poi tornava e gli ha spaccato la figa e riempita, con me direttamente duro dall’inizio alla fine. E si definisce solo etero 😂
Forse il problema è lì farsi mille domande inutilmente. Soddisfa le tue voglie e basta, io in segreto ho preso cazzi ovunque in tanti anni ora è lei a scoparmi o desiderare di vedere un uomo che mi scopi. E con lei nel frattempo come te sempre attivo dominante da scoparla di cattiveria. E soddisfo lei e me.
6 mesi faQuotato da battakiots,uauuuuuu ma perché ci deve essere sempre la distanza da situazioni simili, è ciò che cerco da tempo, sono un bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da -coppiapd-,
Ciao tranquillo siamo molti di più di quanto si pensi, sia passivi che vogliono prenderlo che attivi con uomini. io passivo con uomini da una vita ormai e attivissimo con le donne.
Ne ho conosciuti tantissimi che si definivano solo etero e poi nel tempo una volta provato non ne fanno più a meno. La mia lei non lo sa che da anni lo prendo ma forse ha intuito visto che da qualche mese mi scopa con dildi e strap on e mi chiede di trovare un terzo che scopi entrambi.
Infatti quello che abbiamo trovato che si è scopato lei doveva farmi il culo anche a me , ma alla fine si è fatto solo spompinare anche da me, non so se per paura che non lo cercassimo più o altro alla fine ci siamo incontrati da soli per darmi ciò che mi aveva promesso e mi ha scopato alla grande, un cazzo fantastico di quelli sui 17/18 cm ma grossi che si fanno sentire tutti. Con la mia lei super eccitato e avvolte perdeva lerezione anche se poi tornava e gli ha spaccato la figa e riempita, con me direttamente duro dall’inizio alla fine. E si definisce solo etero 😂
Peccato ci si divertirebbe molto
6 mesi faQuotato da frisky80,A chi di voi succede di essere super attivo e molto dominante con vostra moglie o con una donna in generale, e appena siete davanti ad un cazzo vi piace essere voi i dominati e passivi? Come succede a me [...]
» Nell'argomento: Strap on
6 mesi faQuotato da allegria75,Noi lo usiamo , semplicemente ne ho comprato uno , e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto provare quello che prova lei mentre le scopo il suo culetto , due minuti dopo ero ha pecorina mentre lei mi scopava e stato bellissimo sia per me , che per lei [...]
Stessa cosa iniziato con mia richiesta di inserirmi un dito finché mi succhiava siamo arrivati a lei che di sua spontanea volontà mi infila dildo e mi chiede di trovare singoli che oltre a scoparsela scopino anche me. E mi ha regalato uno strap on che dobbiamo ancora provare
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
6 mesi fa
Consiglio provate a parlarne finché scopate introducete e proponetele le vostre fantasie, all’inizio faranno finta di non accettarle poi pian piano si aprono e vi stupiscono. Io ho fatto così ora lei mi supplica di organizzare incontri a tre e avendo scoperto grazie sempre a lei il piacere del cazzo vuole vedermi scopare da un cazzo vero. È tutto ciò dopo anni di scopare che si avvicinavano a 1 ogni mese. Ora si fa più spesso e si gioca diversamente.
» Nell'argomento: Come portare la fidanzata al gioco di coppia...???
7 mesi fa
Ciao per esperienza parto con calma, usa un dildo finché lo fate, poi pian piano fagli immaginare finché la scopi con quello che sia un cazzo vero, poi pian piano introduci quando scopate le tue fantasie dicendole cosa ti piacerebbe fare, rassicurandola che sarebbe solo un gioco e per farla godere di più. Porta pazienza senza forzare la mano ci vuole tempo, molto.
Io ho fatto così da un annetto a questa parte, inizialmente chiudeva il discorso in fretta poi a iniziato ad ascoltare senza dire nulla, ma vedevo la sua eccitazione e si bagnava un sacco, fino a che non era lei che nelle nostre scopate introduceva il discorso. Arrivando a lei che mi ha chiesto di organizzare con tanto di richiesta sulle dimensioni del membro.
Oggi incontriamo per la prima volta, e mi ha anche confessato che era una delle sue fantasie da sempre ma il suo essere bigotta e paura di essere giudicata non si è mai fatta avanti.
Io ho fatto così da un annetto a questa parte, inizialmente chiudeva il discorso in fretta poi a iniziato ad ascoltare senza dire nulla, ma vedevo la sua eccitazione e si bagnava un sacco, fino a che non era lei che nelle nostre scopate introduceva il discorso. Arrivando a lei che mi ha chiesto di organizzare con tanto di richiesta sulle dimensioni del membro.
Oggi incontriamo per la prima volta, e mi ha anche confessato che era una delle sue fantasie da sempre ma il suo essere bigotta e paura di essere giudicata non si è mai fatta avanti.
» Nell'argomento: Mia moglie
7 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Quotato da -coppiapd-,
Ciao per mia esperienza è iniziato tutto come descrivi, poi ho introdotto qualche gioco extra con dildo, dove lei finché la scopavo se lo succhiava o viceversa e addirittura in doppia con dildo e cazzo con tanto di me che gli dicevo di immaginare fosse un cazzo vero. E in ogni scopata gli facevo presente e notare quanto le piaceva avere due cazzi con cui giocare, confermato dalla sua figa che era un lago. All’inizio cercava di sviare i discorsi poi più insistevo più era propensa fino ad arrivare a lei che mi chiedeva di dirgli cosa avremmo fatto con un terzo o addirittura mi diceva lei cosa avrebbe fatto. Fino ad arrivare a lei che mi ha chiesto di cercare qualcuno con tanto di richiesta sulle dimensioni generose. Oltre al fatto che nei nostri giochi ogni tanto mi ficcava un dito in culo, finché in una scopata chiedendomi di usare un dildo che pensavo fosse per lei, invece la mia cagna lo voleva per sodomizzarmi. E le piace vedermi con un cazzo in culo tanto da chiedermi se volessi provarne uno vero e di cercare un terzo che oltre a scoparsrla scopi anche il sottoscritto. Beh chiudo con il dire che a breve si avvererà tutto ciò 😍
E bravi da una situazione "menage a trois" per fare godere lei sta cambiando tutto 😂😂"menage a trois" dove marito e moglie farete godere il vostro amichetto 🤣🤣
Già e se prima ero io quello a spingere eccitato dalla voglia di farlo in tre, ora è lei quella più eccitata all’idea e non vede l’ora che accada.
» Nell'argomento: Mia moglie
7 mesi faQuotato da Fantasiestrane,Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
Ciao per mia esperienza è iniziato tutto come descrivi, poi ho introdotto qualche gioco extra con dildo, dove lei finché la scopavo se lo succhiava o viceversa e addirittura in doppia con dildo e cazzo con tanto di me che gli dicevo di immaginare fosse un cazzo vero. E in ogni scopata gli facevo presente e notare quanto le piaceva avere due cazzi con cui giocare, confermato dalla sua figa che era un lago. All’inizio cercava di sviare i discorsi poi più insistevo più era propensa fino ad arrivare a lei che mi chiedeva di dirgli cosa avremmo fatto con un terzo o addirittura mi diceva lei cosa avrebbe fatto. Fino ad arrivare a lei che mi ha chiesto di cercare qualcuno con tanto di richiesta sulle dimensioni generose. Oltre al fatto che nei nostri giochi ogni tanto mi ficcava un dito in culo, finché in una scopata chiedendomi di usare un dildo che pensavo fosse per lei, invece la mia cagna lo voleva per sodomizzarmi. E le piace vedermi con un cazzo in culo tanto da chiedermi se volessi provarne uno vero e di cercare un terzo che oltre a scoparsrla scopi anche il sottoscritto. Beh chiudo con il dire che a breve si avvererà tutto ciò 😍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti