Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francygay

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
Francygay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francygay

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.06.2024
Io dopo il matrimonio lo detto a mia moglie mi a risposto che il culo e mio e potevo fare ciò che voglio , anche mia moglie gli piace essere scopata dal culo 🎉🎉

6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io a 19 anni al militare al mio tenente alla sera gli facevo le pulizie alla sua camera ,una sera era uscito dalla doccia tutto nudo un bel ragazzo palestrato con un cazzo superava i 20 centimetri senza dire una parola mi a fatto inginocchiare e me lo mise in bocca , l giorno dopo a niziato a scoparmi per 10 mesi ero il suo amante bei ricordi

» Nell'argomento: Il piacere anale
6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
E bellissimo sentirlo che ti appoggia la cappella e sentirlo che entra piano piano e il massimo del piacere 🐷🐷🐷🐷😋💦💦💦😋

6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Secondo me io non penso Godoooooo😋💦💦💦💦💦💦💦🐷

6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
A me e successo tanti anni fa stavo tornando a casa dalle ferie mi sono fermato autogrill per bere un caffè mia moglie dormiva , dopo il caffè ero fuori a fumare una sigaretta mi misi a guardare i camion a un certo punto un autista mi invito a salire sul camion , io tranquillo sali era con il cazzo di fuori senza dire una parola me lo mise in bocca tra l'atro non era italiano mi a scopato la gola per bene e poi con una sborrarta in gola bellissima esperienza 😋💦💦💦💦💦

» Nell'argomento: Verginità amale
6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Una volta che stavo vacendo sesso con mia moglie iniziamo con il 69 a un certo punto mia moglie con il dito mi toccava l'ano, a sentito che sospiravo a niziato a infilarmi il dito a un certo punto si blocca e mi dice ma qui e già passato qualcuno io scoppiai a ridere e Dalì ne parlamo se le confessai che mi piaceva il cazzo , menoale che la presa bene 😂😂😂😂😂

6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io prima che confesavo a mia moglie che mi piace il cazzo una sera stavamo vacendo sesso ,abbiamo iniziato con il 69 a un certo punto o iniziato a sentire con le dita mi toccava l'ano a visto che non dicevo niente a niziato a infilarmi un dito a sentito il mio sospiro si ferma e mi dice con il sorriso ma qui e già passato qualcuno sono scoppiato a ridere e da lì o confesso,meno male che la presa bene

» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Però il cognato poteva farsi i cazzi suoi

9 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Da 5 anni sempre ad agosto 🤣🤣🤣🤣🤣

9 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Sono sposato da 30 anni e da 5 anni che scopo una volta all'anno 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Ti chiedono vuoi un incontro poi ti fanno mille domande e poi spariscono

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Come la vedo io a me farebbe schifo scusate , se vuoi venirmi in bocca usi il preservativo per il culo

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io con tante pompe che o fatto mi sono fatto venire solo 2 volte con ingoio da un avocato di Milano e un infermiere persone che mi sono fidato , il problema che tutti te lo chiedono e mi scoccia dire di no però o paura mi dispiace 💦 💦 🐷

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Un mio carissimo amico mi aveva confidato che sua moglie piaceva un suo collega di lavoro si confidava con il marito che molte notti continuava a sognarlo che la scopava dopo un anno il marito gli a dato il consenso di scoparselo ma a lei non gli e bastato una volta dopo qualche mese che si vedevano a lasciato il marito con un biglietto con scritto grazie 🤣🤣🤘🤣🤣🤘🤘🤘

» Nell'argomento: Cum kiss
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io adoro limonare mia moglie col lo sperma del suo bull e eccita moltissimo 🎊🎉

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
La mia e due anni che a il suo bull vederla godere e un piacere 🥰😘

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Vederla godere da 22 cm e un piacere con il suo bull personale , al sabato sera rimane da noi a dormire ci divertiamo un sacco poi alla domenica mattina li lascio da soli 😘🎉🎊

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
A me e successo avevo 17 anni al mare mi avevano offerto un milione di lire per una notte per vergogna e timido rifiutai , adesso lo fare gratis 😂😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Lo detto a mia moglie subito dopo il matrimonio che al militare o avuto per 8 mesi facevo la moglie del mio tenente ,meno male che la presa bene 😋🥰🐷

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Mia moglie almeno 1 o 2 volte alla settimana

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni