Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Passfi

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Passfi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passfi

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.06.2020
[quote=ASHH]Rileggendo i post noto che qualcuno non ha capito il senso ma questo post esalta il passivo come il massimo dell'erotismo rispetto alla maggioranza delle donne...
Quello che intendo dire è che oggi voi siete le vere femmine secondo me...

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Penso che fare un pompino col preservativo sia peggio di leccarla con le mutande, almeno in questo caso un po di odore di figa eccitata trapela, con la gomma invece nisba, solo sapore di lattice.

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Non c'e cosa più triste dei voti delle prestazioni, come se fosse uno sport. Purtroppo c'e in tantissimi feedback

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Contano sempre i numeri in epidemiologia.
Se ogni settimana si hanno rapporti occasionali scoperti con sconosciuti è logico che aumenta il rischio.
Se le trasgressioni sono saltuarie, come da vocabolario, si puo raggiungere un compromesso tra anale o vaginale protetto ed orale scoperto.
Altrimenti ti metti il profilattico anche alla lingua quando la lecchi?
Io la lingua con le donne la uso generosamente ovunque, che siano occasionali o no, perchè mai il cazzo dovrei leccarlo col preservativo?
La vita è una sola, corriamo 1000 rischi anche solo andando al lavoro.
Se decido di godere voglio godere bene.

» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Uomoamico,
Chi desidera succhiare il mio....

Io💋💋

3 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Tardi, a 35 anni...da passivo come mi sento. Volevo provare, mi è molto piaciuto succhiare e farmi leccare il culetto, ma l'anale non cel'ho fatta, troppo male, era piuttosto grosso.
Ero e sono tutt'ora vogliono di continuare , ma credo che mi blocchi il bacio
Per me senza bacio è difficile il sesso a 360 gradi e baciare un uomo al momento non mi attrae, anche se vorrei per un'esperienza completa e gratificante.

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
C'e differenza tra un cazzo non lavato ed un cazzo sporco. Lavare con sapone subito prima può andar bene a molti, ma in realtà se uno si lava quotidianamente non si parla mai di cazzo sporco, ma di quell'aroma di maschio che ci vuole

» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Credo che farlo a pelle con bacio profondo e venuta dentro mentre gli chiedi di ingravidarti sia una delle cose più belle (da fantasticare però)

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Non credo che ci sia una durata uguale per tutti...io immagino che adesso già 2 minuti sarei soddisfatto vista la mia verginità

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
wow mi piacerebbe...e sarebbe un bel modo di ricordare il maschio di turno

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Se si va a conclusione non riesco ad immaginare di non ingoiare, è contro la natura del pompino, anche se ahimè la venuta in bocca è rischiosa

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sono contento di vedere che è pieno di persone come me.
IO per ora fantastico e basta con gli uomini, ma chissà

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Per la poca esperienza che ho (vergine di culo) posso dire che a me eccita tantissimo prenderlo in bocca e desidero tantissimo anche prenderlo dietro.
Nelle mie fantasie non mi eccita l'idea di penetrare un maschio.
Poi nel sesso quando siamo lì non ho preclusioni, mi lascio andare e proprio perche mi lascio andare so che uscirebbe la mia parte passiva, però per carita, mai dire mai.

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Lamponino,
amo tantissimo sborrare dentro ,ma nella bocca,, sentire il cazzo pulsare e che si gonfia sempre di più per poi esplodere dentro mentre gli tieni la testa e lo tiri verso di tè con forza fino a farlo arrivare fino in fondo uuummmm [...]

💗 💋

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Un bel piede, grande e soprattutto largo è molto eccitante a mio avviso. E se chi lo mostra lo fa con intento dominante è azzeccatissimo per la passivelle dolcemente sottomesse

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Scusa che stronzata che scrivi dopo la sborraota ti trasformi da carne a stoccafisso.... 😂 uno non diventa etero toccando il pulsante
Dunque, come prima cosa dovresti capire che la fisiologia del sesso NON è la stessa per tutti. Per me andare con un uomo è un pervertimento non una cosa naturale, mentre per un gay è una cosa naturale. Poi io vado SOLO con sconosciuti, mai avuto una relazione con un uomo o parlato o baciato/accarezzato...sesso veloce dietro le spiagge nudiste o nei sauna club, dopo sborrato, la libido sta a zero. Purtroppo in questo sito i bisex e i gay vengono messi assieme, ma c'è una bella differenza. Ma guarda che gente come me che gli sale la voglia della porcellata e poi sborra e ripensa alla figa ce n'è molta. Ti dirò di più se io avessi trovato una figa porcellina come me e avessimo iniziato a fare la vita degli scambisti...non sarei mai diventato bisex. Prima di criticare bisogna conoscere la storia di ognuno, non siamo tutti uguali.

Condivido appieno, e non è una giustificazione...con gli uomini si gode ed è puro sesso, con le donne c'è attrazione anche fuori dal sesso. Io nella vita normale guardo le donne, in faccia, nel fisico, mani, piedi, tutto. In un uomo no.

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Pure a me è successo le poche volte che sono riuscito ad autopenetrarmi, pisellino piccolo piccolo ed eccitazione mentale al massimo

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Cuccioloubbidiente,
La domanda è piuttosto complessa e porta ad una risposta profonda e molto articolata. Personalmente mi eccita molto la tensione che si crea tra i due uomini, mi piace sottomettermi volontariamente e non essere spinto a farlo. Amo inginocchiarmi e sc [...]

Stupendo.....

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
perchè siamo imbevuti di cutura religiosa anche da atei

» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da Passfi,

Che bravo amante 💋
interessa?

Si certo...distanza a parte 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni