Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Confuso

36 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Scusa un attimo Palli' , ma perché deve essere categoricamente così?
Il "circuito amicizie" non può servire anche per i last, per tenere contatti o magari solo per promemoria magari sui racconti o per altri semplici motivi legati non per forza ad un incontro diretto di sesso?
Sto con te che qui ha un connotato che tende a quello ovviamente, ma non è detto.
Per "timbro postale della bombata" , passami il termine ridicolo per scherzare, ci sono i feedback.

si ma che te frega di avere notifiche di chi non conosci?
Oddio, detta così ci sta, ma ci sta pure chi incontra tramite last e ha una sorta di "bacino di utenze papabili" ancora da incontrare o con le quali sta iniziando una conoscenza.
Ti dico subito, almeno ci capiamo, che neanche io trovo un senso alle amicizie date a pene di segugio.
E per pene di segugio intendo anche e soprattutto quelle mandate per "apripista". Le trovo odiose ed infantili che neanche te lo immagini.

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Il "circuito amicizie" non può servire anche per i last, per tenere contatti o magari solo per promemoria magari sui racconti o per altri semplici motivi legati non per forza ad un incontro diretto di sesso?
Sto con te che qui ha un connotato che tende a quello ovviamente, ma non è detto.
Per "timbro postale della bombata" , passami il termine ridicolo per scherzare, ci sono i feedback.

Be una richiesta di amicizia implicherebbe che quella persona avrebbe piacere di conoscervi

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Beh un paio di motivazioni le condivido. Tipo ti piacciono i racconti che scrive e sulla homepage ti escono eventuali nuovi racconti, ti piace il modo che ha di comunicare in forum e puoi andare a leggere con facilità i post, ti piace esteticamente e puoi sapere( quindi vedere) gli aggiornamenti della photogallery e/o videogallery.
Modificato dall'autore il 14-02-2024 12:47:55

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Oddio, detta così ci sta, ma ci sta pure chi incontra tramite last e ha una sorta di "bacino di utenze papabili" ancora da incontrare o con le quali sta iniziando una conoscenza.
Ti dico subito, almeno ci capiamo, che neanche io trovo un senso alle amicizie date a pene di segugio.
E per pene di segugio intendo anche e soprattutto quelle mandate per "apripista". Le trovo odiose ed infantili che neanche te lo immagini.
si , infatti la richiesta di amicizia senza prima due righe in andata e ritorno è una strategia sbagliata ....sa di copiaincolla

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Beh un paio di motivazioni le condivido, tipo ti piacciono i racconti che scrive e sulla homepage ti escono eventuali nuovi racconti, ti piace il modo che ha di comunicare in forum e puoi andare a leggere con facilità i post, ti piace esteticamente e puoi sapere( quindi vedere) gli aggiornamenti della photogallery e/o videogallery. Modificato dall'autore il 14-02-2024 12:45:35
vero anche questo ...ma è altro dal vedere un bel culo e mandare richiesta senza prima dire ciao...che è il fenomeno al 99% dei casi
Modificato dall'autore il 14-02-2024 12:56:50

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Beh un paio di motivazioni le condivido, tipo ti piacciono i racconti che scrive e sulla homepage ti escono eventuali nuovi racconti, ti piace il modo che ha di comunicare in forum e puoi andare a leggere con facilità i post, ti piace esteticamente e puoi sapere( quindi vedere) gli aggiornamenti della photogallery e/o videogallery. Modificato dall'autore il 14-02-2024 12:45:35
vero anche questo ...ma è altro dal vedere un bel culo e mandare richiesta senA prima dire ciao...xhe è il fenomeno al 99% dei casi
Certo. Io mi riferivo al post di @Pallina ed alla risposta di @XHunerXP
Modificato dall'autore il 14-02-2024 12:50:25

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

vero anche questo ...ma è altro dal vedere un bel culo e mandare richiesta senA prima dire ciao...xhe è il fenomeno al 99% dei casi
Certo. Io mi riferivo al post di @Pallina ed alla risposta di @XHunerXP Modificato dall'autore il 14-02-2024 12:50:25
ehhh lasciali stare quei due oggi è San Valentino 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
quindi...si sta discutendo di un invio di amicizia inviata ed accettata, che poi non trova riscontro nel tempo, e ci si stupisce pure....stento a crederlo!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Certo. Io mi riferivo al post di @Pallina ed alla risposta di @XHunerXP Modificato dall'autore il 14-02-2024 12:50:25
Geloso, eh? 😋 😋 😋
Comunque sì, @XHunerXP -confidenzialmente Xù- è fra quelli che stimo. Non moltissimi (ma nemmeno pochissimi) in realtà.
E non ce l'ho fra gli amici e nemmeno fra i feedback. Il mio è un sentimento virtuale. Tiè! (A tutti, lui compreso, che mi fa sempre le pulci). 😋 😋 😋
Pallina
PS @Coppia4050 💗
Modificato dall'autore il 14-02-2024 18:07:32

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Geloso, eh? 😋 😋 😋
Comunque sì, @XHunerXP -confidenzialmente Xù- è fra quelli che stimo. Non moltissimi (ma nemmeno pochissimi) in realtà.
E non ce l'ho fra gli amici e nemmeno fra i feedback. Il mio è un sentimento virtuale. Tiè! (A tutti, lui compreso, che mi fa sempre le pulci). 😋 😋 😋
Pallina
PS @Coppia4050 💗 Modificato dall'autore il 14-02-2024 18:07:32
ah, grazioso !!! 💋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Da confuso a Confucio è un attimo 😋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2021 -
Ringrazio tutti per il tempo dedicato e alle risposte!
Buon divertimento

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maxpa78,
Ciao a tutta la community, vi scrivo la mia perplessità!

Spesso mando amicizia alle singole, come primo approccio, non sempre faccio cosi, ma a volte si, diciamo per tastare un po il terreno. Spesso l’amicizia viene accettata senza che la singola [...]
Ohh, finalmente un argomento nuovo !
L errore è tuo quanto suo , perché qui l amicizia si chiede e si da quando ci si incontra , è un sito di incontri non Facebook !
Ho un pensiero un po diverso... non lo trovo un errore ma un inizio... una volta visto e letto il profilo la richiesta d'amicia è ovviamente un inizio di approccio, qui non si cerca una persona per andarci al cinema a vedere un film, farsi una passeggiata in centro ecc... ma per sesso. Poi puo nascere anche un' amicizia di contesto o addirittura una storia.

L'errore sta nella persona che accetta senza neanche sapere se ho i peli sul pisello, senza sapere nemmeno cosa cerco e cosa posso offrire. In questo caso si, sono d'accordo, viene usato proprio come Facebook, per "gonfiare" il proprio profilo, l'intenzione però, di chi si fa avanti (con richiesta d'amicizia o messaggio scritto) porta in linea generale il messaggio.... Mi piaci, scopiamo? Questo secondo me ha senso, e fa parte del contesto.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da maxpa78,

L'errore sta nella persona che accetta senza neanche sapere se ho i peli sul pisello, senza sapere nemmeno cosa cerco e cosa posso offrire. In questo caso si, sono d'accordo, viene usato proprio come Facebook, per "gonfiare" il proprio profilo, l'intenzione però, di chi si fa avanti (con richiesta d'amicizia o messaggio scritto) porta in linea generale il messaggio.... Mi piaci, scopiamo? Questo secondo me ha senso, e fa parte del contesto.
Secondo me l'errore c'è anche da parte tua che invii richiesta d'amicizia senza che ci sia stato uno scambio di messaggi.
Però tutto ciò che non è espressamente vietato è lecito.
Lecito per te richiedere amicizia, lecito per altri concedertela e poi non cagarti di pezza.
Modificato dall'autore il 23-09-2024 09:32:07

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
...be chi manda una richiesta di amicizia ad una coppia/singola/singolo, è fatta così tanto per "fare numero" secondo noi approccio errato...e a volte riceviamo il messaggio con scritto "vi mando l'amicizia perchè non sono VIP e ho finito i messaggi"....ehhh vabbè...spendi sti 20 euro e passa a VIP...si vuole giocare a costo zero...mah...Noi...poche amicizie ma buone...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
È risaputo che chi fa una richiesta d'amicizia cerca un contatto ...se poi chi l'accetta non si degna di rispondere ad un messaggio educato e gentile... sicuramente non ha le idee chiare