7 anni fa
se fossi nato 20 anni più tardi non avrei fatto tanto bordello per la fica!!
tra poco te la passa anche l asl! 🙂 🙂 🙂 🙂
tra poco te la passa anche l asl! 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Se fossi alto 20 cm in più e avessi una dotazione extralarge ... non sarei sicuramente bearnapoli ... ma non è detto che sarebbe meglio
7 anni fa
No, sarebbe meglio e lo sai....ma non si può avere tutto dalla vita, già sei simpatico volevi essere pure fico? 😋Quotato da Bearnapoli,Se fossi alto 20 cm in più e avessi una dotazione extralarge ... non sarei sicuramente bearnapoli ... ma non è detto che sarebbe meglio
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da HumanBeing78,Se fossi a lavoro con poca voglia di lavorare scriverei qui sul forum 😄
Io ho tre opzioni , devo scendere a Napoli ma con calma, o continuo a scrivere stronzate o mi preparo la valigia ...o mi faccio un caffè e ci penso su!
7 anni fa
Ahahaha ma i simpatici su A69 non hanno molto seguito ....Quotato da mishaemasha,No, sarebbe meglio e lo sai....ma non si può avere tutto dalla vita, già sei simpatico volevi essere pure fico? 😋Quotato da Bearnapoli,Se fossi alto 20 cm in più e avessi una dotazione extralarge ... non sarei sicuramente bearnapoli ... ma non è detto che sarebbe meglio
7 anni fa
Ah ah ah , grazie, se fossi ricco rimarrei quaQuotato da HumanBeing78,Prepararsi il caffè? Troppa fatica!Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da HumanBeing78,Se fossi a lavoro con poca voglia di lavorare scriverei qui sul forum 😄![]()
![]()
![]()
Io ho tre opzioni , devo scendere a Napoli ma con calma, o continuo a scrivere stronzate o mi preparo la valigia ...o mi faccio un caffè e ci penso su!
(Se fossi una valigia oppure un caffè sognerei di farmi preparare dalla splendida donna in foto 🙂 )
7 anni fa
Per essere sempre gioviale? Meglio della luna comunque!Quotato da Francescoattivota,Se fossi un pianeta... sarei Giove
Saresti lunatico 😋
7 anni fa
Se fossi una canzone sarei “we are the Champion”
7 anni fa
Se fossi in voi mi preoccuperei.... 😮
7 anni fa
Se fossi in te ....sarei bisex ma ci starei largo! 😋Quotato da alessiocince,Se fossi in voi mi preoccuperei.... 😮
7 anni fa
..io se fossi una ragazza.. farei la puttana.. principalmente pompini nei car sex..
Ogni tanto io fantastico sulle ragazze..quanti pompini hanno già fatto.. 😄 🙂 😋 🐷
Ogni tanto io fantastico sulle ragazze..quanti pompini hanno già fatto.. 😄 🙂 😋 🐷
7 anni fa
💗 💗Quotato da titti_ta,we are the champions, my friends... 🙂Quotato da Bearnapoli,Se fossi una canzone sarei ?we are the Champion?
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Gilda_G,Se un disturbatore da forum fosse una valigia, sarebbe un trolley
🙂
7 anni fa
Se fossi veneta vorrei stare a TrevisoQuotato da LukasQuarzberg,Se fossi ebreo, sarei circonciso (sempre per la rima 🙂 )Quotato da Gilda_G,Se fossi un monte sarei il Monviso (ma giusto per la rima 🙂)Quotato da LukasQuarzberg,Se fossi un dio sarei Dioniso. Olé!
Se fossi nei Promessi Sposi, sarei il Griso
Se fossi d'accordo sarei dello stesso avviso
Se fossi nato a Est sarei Kirghiso
Se fossi cantante sarei "Eliso"
Se fossi cinese mangerei riso
🙂 🙂 🙂 🙂 💋
Se fossi uomo sarei molto deciso
Se fossi bella comincerei dal viso
Se fossi dentiera avrei un bel sorriso e...
Se fossi morta vorrei il Paradiso! 😇
Pallina
PS 😳 Scusate, l'ho scritto solo per avere la notifica di questo 3D. 😋
7 anni fa
Quotato da Gilda_G,Se un disturbatore da forum fosse una valigia, sarebbe un trolley
🙂
7 anni fa
serena incoscienza.... bene cosìQuotato da LukasQuarzberg,E' proprio qui lo sbaglio: proprio perché siamo noi e siamo come siamo che non ci preoccupiamo!Quotato da alessiocince,Se fossi in voi mi preoccuperei.... 😮
(rima inclusa!) 😎
7 anni fa
Se fossi cartavetro... nei forum avrei un sacco di lavoro da fare e sarei ricca.
🙂 🙂
(Ps: Non ho capito cosa c'entrano i feed altrui con il thread... 😮)
🙂 🙂
(Ps: Non ho capito cosa c'entrano i feed altrui con il thread... 😮)
7 anni fa
Io invece se fosse l una sarebbe tardi 😄Quotato da Francescoattivota,Se fossi luna ecclisserei le guerre
7 anni fa
ah ah ahQuotato da TiPareStrano,Se fossi donna la darei solo a colui in grado di farmi emozionare quando mi abbraccia,
a colui in grado di emozionarmi quando mi bacia mettendomi le mani sulle guance,
a colui in grado di emozionarmi quando mi sorride tenendomi le mani...
a colu [...]