Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consigli sulla nostra situazione di coppia

22 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Insomma a te va bene tutto,lei gioca SOLO quando nasce il feeling.
Mi dispiace dirlo ma quello sbagliato sei tu.
Nella nostra coppia ci sono praticamente gli stessi paletti che mette la tua donna.
Sono esigenze del tutto ragionevoli e legittime.
Se per te sono “troppi” questi paletti beh domandati se sei consapevole delle regole di questo gioco.
Perché per ora sembra che tu voglia USARE la tua lei per trovare le donne e i suoi ragionamenti (legittimi) quasi ti infastidiscono.
Tu vuoi giocare ogni due settimane??
Nessuna coppia scambista sana si pone obiettivi simili. Si gioca QUANDO entrambi vogliono ma non è una gara o un compito settimanale.
La tua donna ha ragione al 100%.
Se tu vuoi giocare con come dici tu “cessi” almeno non pretendere che lo faccia anche lei.
La perfezione fisica SI PUÒ E SI DEVE PRETENDERE.
Noi finora siamo andati solo con coppie per noi PERFETTE fisicamente.
Non siamo affamati, non siamo maniaci quindi preferiamo pochi incontri all’anno ma OTTIMI. Quelli che ti rimangono dentro piuttosto che quelli che quando ci ripensi ti viene quasi da vomitare.
Il consiglio?
Cambia il tuo modo di vedere il gioco perché la tua compagna dice le cose più che giuste.
Nessun lui di coppia scambista ha il diritto di dire “si gioca ogni due settimane” e tu adeguati.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Nella nostra coppia ci sono praticamente gli stessi paletti che mette la tua donna.
[...]
Black a sto giro stavo per invocarti 🙂 mi hai preceduto

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
[...]
Black a sto giro stavo per invocarti 🙂 mi hai preceduto
Forse è il primo thread in cui saremo tutti d’accordo 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Nessun consiglio, solo approvazione incondizionata alla tua lei che evidentemente (al tuo contrario, per tua stessa affermazione) gioca per puro piacere e non per necessità.
Al piacere ci si arriva quando ci sono tutte le condizioni per entrambi, altrimenti meglio niente.
Comunque consolati, il mio compagno è nelle medesime condizioni soltanto che, per fortuna, questo concetto lo comprese e lo accettò tranquillamente da solo (anche perché è nella sua stessa natura) circa dieci anni fa, quando entrammo in questo mondo.
Se non lo avesse capito, per come sono fatta io, a quest'ora non saremmo qui e probabilmente nemmeno ancora insieme.
Pallina
PS Uff, se aspettavo un po' mi risparmiavo 'sta faticaccia. 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Aggiungerei anche:
Ma che cavolo significa ?pratico lo scambio da quasi 20 anni?
Lo scambio di coppia nasce e muore con la coppia.
Non è una malattia che ci affligge e d?ora in poi dobbiamo praticare lo scambio di coppia con ogni partner futuro!
È già sbagliatissimo cercare una compagna che debba accettare il gioco come se fosse una delle componenti del rapporto di coppia.
È una situazione del tutto malsana e che non c?entra niente con questo mondo.
Una persona che pur di giocare NON pone paletti e va con qualsiasi persona beh dovrebbe curare la propria dipendenza. Perché qua si tratta di una dipendenza non più di un semplice hobby.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Applausi 😎 all'inizio pensavo a un post provocatorio, credo che a qualcuno il gioco sia sfuggito di mano

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Noi non siamo intransigenti, anzi tendiamo a non apprezzare chi si dimostra tale. Ma questa volta non possiamo non sottolineare che condividiamo al mille per mille, quanto hanno scritto Black, Beyonce, Pinko.
Buona domenica

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
[...]
analisi perfetta...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da noiduecomplici1979,
Quello che dite é in parte vero però ai club ed anche sul sito, nonché per esperienza personale, vedo moltissime coppie che giocano con maggior facilità e frequenza proprio perché a mio avviso le lei avranno messo anche loro senz'altro dei & [...]
Allora iscriviti come singolo e gioca come ti pare senza costringere la tua donna a condividere il tuo punto di vista SBAGLIATO.
Da come descrivi la situazione tu vivi il gioco malissimo, egoisticamente, come uno che ha una vera e propria dipendenza.
In più non sei nemmeno in grado di riconoscere questo problema e dai la colpa alla tua donna.
Assurdo!
La tua compagna si comporta nel modo più che giusto e comprensibile.
Devi lavorare su te stesso se ci tieni al tuo rapporto di coppia.
Ma da come parli questa donna ti serve praticamente solo come l?esca per altre coppie...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Giocare non é un obbligo..se stai con una donna solo per giocare, la stai usando, fossero pure state 1000 coppie doveva giocare con qualcuno che non le piaceva per compiacerti? Non funziona cosi..te l hanno spiegato in molte

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quoto i pareri precedenti e aggiungo:
Forse si sente oppressa da questa tua smania di gioco... per cui non sceglie nessuno.
Forse non vuole piú giocare.
Forse forse fotse... boh 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Giovanotto ...o ti tieni il bicchiere mezzo pieno o ti trovi un altra con meno paletti 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2015 -
In passato aveva avuto esperienze in orgia come singola...
Mi sorge spontanea una domanda:ma li trovava tutti tra modelli e palestrati?
I paletti vanno bene,si gioca con chi piace e non per dovere ma mi chiedo se il problema non sia un altro.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mi allaccio a @maritomoglie. Il problema deve essere un altro, perchè se veramente ha fatto un’orgia, a meno che non fosse organizzata da un’agenzia di modelli/e... i paletti sono tantissimi, però condivisibili. Tutti sssieme sono veramente tanti, è vero. Ma se il punto focale è la bellezza dell’altro lui, senza tener conto di nessuna qualità (eleganza, classe, simpatia , savoir-faire che in un uomo “normalmente accettabile” spesso cambiano le cose...), abbiamo due strade. O ti metti via di giocare in quattro e peschi tra i singoli, spesso più carini dei lui di coppia... o capisci che lei in realtà non vuole proprio giocare. 100 coppie brutte in un club rinomato neanche mascherati ad Halloween, quindi...
Lei non ha alcuna passione per il gioco, se deve accontentarti vuole George Clooney.
Questa è la mia personale opinione, aldilà che lei sarebbe nel suo pieno diritto a mettere paletti

7 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Forse la tua donna cerca un fidanzato non una scopata.... ok che ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe, ma da come descrivi la cosa, ammesso che sia tutto vero, la tua lei non cerca trasgressione ma altro. Ovviamente, come sempre, ognuno resta libero di scegliere con chi vivere e con chi trasgredire....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Forse la tua donna cerca un fidanzato non una scopata.... ok che ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe, ma da come descrivi la cosa, ammesso che sia tutto vero, la tua lei non cerca trasgressione ma altro. Ovviamente, come sempre, ognuno resta libe [...]
Tu andresti a letto con una persona che non ti piace?
Spero proprio di no!
Allora perché accusare questa donna di “ricerca di un fidanzato” se semplicemente fa quello che qualsiasi persona sana di mente farebbe?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ciao a tutti siamo una coppia (insieme già da oltre un anno) con poche esperienze da coppia ed a scrivere è il lui di coppia. In passato lei aveva avuto poche esperienze (solamente orge come singola )mentre il lui decisamente tante e di vario tipo. A [...]
Ognuno cerca nei giochi trasgressivi cosa preferisce, come è giusto che sia.
Per te vale il motto "basta che respirino". La tua lei, invece, segue l'adagio: "basta che mi piacciano".
Siete una coppia in cui la componente femminile, come tutte, gioca usando anche gli occhi, l'olfatto e i propri standard soggettivi.
Fattene una ragione. 😎

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Quotato da lecap,
Ciao a tutti siamo una coppia (insieme già da oltre un anno) con poche esperienze da coppia ed a scrivere è il lui di coppia. In passato lei aveva avuto poche esperienze (solamente orge come singola )mentre il lui decisamente tante e di vario tipo. A [...]
Ognuno cerca nei giochi trasgressivi cosa preferisce, come è giusto che sia.
Per te vale il motto "basta che respirino". La tua lei, invece, segue l'adagio: "basta che mi piacciano".
Siete una coppia in cui la componente femminile, come tutte, gioca usando anche gli occhi, l'olfatto e i propri standard soggettivi.
Fattene una ragione. 😎
Concordo in tutto.... Ma forse è solo un provocatore non credo sia così morto di fame...... O forse si......

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Nessun consiglio, solo approvazione incondizionata alla tua lei che evidentemente (al tuo contrario, per tua stessa affermazione) gioca per puro piacere e non per necessità.
Al piacere ci si arriva quando ci sono tutte le condizioni per entrambi, alt [...]
Al solito le risposte di Pallina sono le mie preferite.
Anche per noi il limite al creare situazioni di gioco lo pongo frequentemente io ( Serena), a mio marito non vanno bene tutte le donne, come pare accada all'autore del post, ma di certo ha un filtro più largo del mio.
Per me il lui di coppia col quale vorrò interagire non deve essere perfetto fisicamente ma rispettare i canoni estetici e ( in caso di conoscenza precedente l'incontro ) anche di personalità che fanno di un uomo, un uomo interessante e affascinante x quelli che sono i miei standard. Non ho necessità di fare numero, il mio motto è "pochi ma buoni".Vedo però che gli uomini, compreso il mio, vengono attratti dalla diversità di noi donne e non sono necessariamente alla ricerca di una donna che corrisponda ai loro canoni ma si "accontentano" anche di qualcosa d'altro che li attira in un momento di eccitazione. Anche nella nostra coppia però, si gioca solo se entrambi d'accordo sulla scelta...la cosa più avvilente è trovare a volte, accompagnate ai pochi uomini che mi intrigano, donne improponibili.... 😋 😋

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
per come la vediamo noi la tua lei ha ragione noi la.pensiamo esattamente alla stessa maniera ci è capitato parecchie volte di non trovare coppie che ci piacciono nei locali, nessun problema ci divertiamo noi da soli, alla fine siamo una coppia 💋