Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Contro corrente

14 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sono capitato casualmente leggendo un forum sulla pagina di una coppia emiliana e qui rimango sul generico, do e la lei, una bella BBW ha il pube e le ascelle pelosi, in questo attuale contesto dove tutte sono depilatissime, questa lei modello anni settanta, cioè contro corrente con la moda attuale, non nego che mi ha eccitato, sono un marziano o sono in buona compagnia ? Specifico che non sono un estimatore del pelo ma come detto mi ha fatto eccitare !

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Questo è il bello della varietà di gusti prettamente personali.
In questo mondo dove ognuno ha la propria fantasia, il proprio modo di interpretare la trasgressione, è anche bello vedere chi non ha alcun interesse a seguire le mode, ma a star bene con se stesso.
L'immagine genuina spesso è molto più eccitante di quella costruita a tavolino seguendo canoni "imposti".

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da battakiots,
Sono capitato casualmente leggendo un forum sulla pagina di una coppia emiliana e qui rimango sul generico, do e la lei, una bella BBW ha il pube e le ascelle pelosi, in questo attuale contesto dove tutte sono depilatissime, questa lei modello anni s [...]
Purtroppo è merce rara oggi tutte depilate come bambine.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente mi piace un sacco la figa un po pelosa, certo non un bosco, ma un po di pelo curato bene lo trovo molto eccitante.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
La penso come te.
Sia sulle donne, che sugli uomini, che su di me, come si può vedere dalle foto.
Apprezzo il pelo, mi dà un senso di compiutezza e di maturità (non nel senso maturo=vecchio come si legge sul sito, ma nel senso letterale, che è adulto, non immaturo).
Naturalmente, specie sulle donne, ho imparato ad apprezzare anche quelle lisce, anzi, mi è capitato di chiedere io di toglierli qualche volta così per cambiare.
Ma nel mio immaginario la donna adulta ha il pelo.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Io non apprezzo il pelo nelle donne, mentre mi piace negli uomini. Credo che non abbia senso dire: questo è bello, questo è brutto: i gusti sono personali e tutti accettabili. Quanto all'igiene: cisono persone glabre pulite ed altre sporche; [...]
Vero c'è chi apprezza il pelo come me e chi le preferisce liscie come le bambine, ma sicuramente non è una questione di igiene e pulizia, quando uno/a è pulita può avere sia il pelo che essere rasata.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Grazie, ho visto che non sono un marziano !!!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2023 -
Viva il pelo!!!! Ovviamente curato e non lasciato incolto!!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Secondo me ogni patatina ha la sua estetica... C'è quella che con un po' di pelo curato è bellissima e quella che invece risulta bellissima quando è completamente liscia..
Insomma, io non generalizzerei.
Poi, ovviamente, i gusti son gusti 😎😉

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me il pelo piace dappertutto, specie nella zona intima dove amo che sia abbondante, quasi un cespuglio. Al momento di sborrare lo tiravo fuori e mi faceva impazzire, un po' meno a lei , affondare la cappella del cespuglio e inzaccherare tutto con lo sperma.
Ho conosciuto tantissimi anni fa quando non facevo ancora incontri, una donna che ha voluto essere mia donandomi la sua verginità una settimana prima di sposarsi. Aveva due tette a pera meravigliose e fra le cosce una vera e propria pelliccia nella quale adoravo affondare il viso e districandomi cercare i punti del suo piacere mentre mi inebriavo dei suoi aromi anche il pelo contribuiva a trattenere

7 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Io preferisco una vagina non depilatissima ma neanche un cespuglio.
Deve essere curata.

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 05.09.2025 -
Anke io contro corrente anche essendo giovane prediligo e richiedo figa pelosa o pelosetta perché mi eccita molto di più

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Ricordo con nostalgia le bellissime nordiche degli anni '80, con i peli biondi che spuntavano ovunque dagli slip in spiaggia ... super eccitanti 😋

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Al di la della mia conclamata preferenza per il pelo pubico devo dire che ogni donna è una scoperta, l'eccitazione può partire da un dettaglio, un particolare un qualcosa che all'inizio è anche difficile ben identificare.
Un capezzolo sporgente, le labbra lunghe e irregolari della vulva, il lobo di un orecchio. In ogni donna Ho trovato un qualcosa che mi ha attratto ed eccitato. M. Prima di salutarla e uscir di casa avendo ben capito cos'era che mi faceva impazzire mi guardava Si tirava sulla maglietta e mi diceva salutale Io mi immergevo a baciare quei seni Soavi una quarta coppa C...
Certo che abbassare gli slip e trovarsi di fronte un bel pelo nero e abbondante e' impagabile
Modificato dall'autore il 24-03-2026 18:08:21

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Pelo, pelo. Sempre e comunque! Un bel ciuffo in mezzo alle gambe, mi da quel senso di proibito che mi eccita da impazzire! Ok anche sotto le ascelle. Altrove, no!