Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Conversare con una donna in chat

50 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da vogliosipazzi,
Dipende dalle.donne..ad esempio a me le.conversazioni via chat annoiano..x me raccontarsi è importante è va fatto nel modo giusto..sono molto fredda via chat, nn mi espongo mai, perché sono molto gelosa della mia persona..nn mi apro con tutti..x cui, [...]
molto interessante... riuscire a catturare la giusta confidenza dietro un monitor non è facile in realtà e chi ci riesce ha tutto il mio rispetto. La tecnologia ha di fatto ristretto le distanze tra le persone e facilitato la conoscenza, ma ha anche ristretto la possibilità della scoperta, dell'avventura, dello scoprirsi poco alla volta...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"E' una caratteristica tipicamente femminile, o mi confermate che anche fra i maschietti c'è chi in chat non è in grado di intrattenere una conversazione senza ucciderla "

Secondo me non é un qualcosa basato sul sesso della persona, ma di abitudine o caratteriale.
🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ecco la risposta... Cioè la non risposta
Insomma... Il silenzio 🙂 😋
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ops.... 😭

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Una donna in social POTREBBE intrattenere anche una decina di conversazioni in contemporanea e POTREBBE non accorgersi che non le stai più scrivendo se non dopo un po', riguardando le sue chat.
Si aspetta che sia tu a tenere viva la conversazione? È [...]
Eppure io credo che con qualcuno o qualcuna sia divertente e stimolante comunicare.
Capita di rado? Si. Molto di rado.
Ma in quel caso allora perché tirarsela? Fa parte dell'essere femminile? Direi di no.
Anche qualche maschietto, magari non banale ( il riferimento non è assolutamente a me stesso, ndr) può aver voglia di attenzioni, suppongo.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Hai una curiosa opinione di cosa sia un lungo corteggiamento virtuale @cool 😄 ahahhaha

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da alessiocince,
Hai una curiosa opinione di cosa sia un lungo corteggiamento virtuale @cool 😄 ahahhaha
🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Una donna in social POTREBBE intrattenere anche una decina di conversazioni in contemporanea e POTREBBE non accorgersi che non le stai più scrivendo se non dopo un po', riguardando le sue chat.
Sta pescando con molte canne da pesca... se una canna non tira... non se ne occupa.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Vabbuo Ale per me corteggiamento virtuale è un ossimoro 😄
Se nun sapete fare conversazione con le donne, che ce venite a fa' qua?!?! È un sito serio questo, perbaccolina! .... S'ingrifati!!!! 😄 (si scherza eh)

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Vabbuo Ale per me corteggiamento virtuale è un ossimoro 😄
Se nun sapete fare conversazione con le donne, che ce venite a fa' qua?!?! È un sito serio questo, perbaccolina! .... S'ingrifati!!!! 😄 (si scherza eh)
Non mi dire che il tuo poeta preferito è Pablo Neruda! Cavoli ma lo sai che è anche il mio? Che combinazione! E il tuo film horror preferito qual è? Lo guardiamo insieme? ahahahah 💋
Non essere ironico allusivo sferzante e dissacrante! Con me questi mezzucci non funzionano 😄
Scherzi a parte credo che per qualche verso abbia ragione @tirso .... Puoi essere fantasioso come vuoi ma se non hai la fortuna (io preferisco chiamarla "capacità") di farti assecondare dalla donna in una conversazione che porti ad un contatto "umano" vero, non andrai (generico) mai da nessuna parte... Si cumuleranno i messaggi alla lei e la x è sempre in agguato.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi chiedevo se il punto fosse il conversare con l'altro sesso o il conversare in se. Solitamente sia qui che altrove per fare una qualsiasi tipo di conversazione debbono esserci dei presupposti:
1) argomento condiviso e in cui tutti possono partecipare ( o si finisce per parlare da soli )
2) predisposizione all'ascolto ( nel senso che si segue ciò che si dice )
3) che nessuno tenda a sopraffare o imporre il proprio pensiero sugli altri ( anche qui oltre a diventare antipatici si finisce per parlare da soli )
4) non cercare di conversare a tutti i costi con chi proprio non ne ha voglia
5) avere sul serio qualcosa da dire e non improvvisare tanto per dire ci sono anche io

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Forse leidiroma intendeva "Voler piacere od essere" , questo e il problema 😮 nel primo caso si possono usare stratagemmi che non fanno comunque parte della nostra personalita , magari funzionano e si piace ma il passo falso e sempre dietro l'angolo , nel secondo caso non si sbaglia mai perche si e cosi e basta , poi se piaci o non piaci e un altro discorso ma di sicuro non devi rimproverarti nulla e stai sereno 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Forse leidiroma intendeva "Voler piacere od essere" , questo e il problema 😮 nel primo caso si possono usare stratagemmi che non fanno comunque parte della nostra personalita , magari funzionano e si piace ma il passo falso e sempre dietr [...]
Dici che fromm era scambista?

Secondo me il problema è solo dire qualcosa che non hanno detto gli altri 5000 ,il che non è banale! Invitarla a mangiare una fetta di alce secco può essere vincente!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Forse leidiroma intendeva "Voler piacere od essere" , questo e il problema 😮 nel primo caso si possono usare stratagemmi che non fanno comunque parte della nostra personalita , magari funzionano e si piace ma il passo falso e sempre dietr [...]

Secondo me il problema è solo dire qualcosa che non hanno detto gli altri 5000 ,il che non è banale! Invitarla a mangiare una fetta di alce secco può essere vincente!
una volta leggevo su internet la guida del perfetto seduttore 😮 c'erano schemi sul formulare frasi , strategie psicologiche per attirare interesse e altri fini trucchi ....poi ho pensato , ma se questa guida l'hanno letta migliaia di uomini ora ci saranno in giro battaglioni di seduttori che proveranno queste dritte con tutte le donne che conoscono 😮 la cosa mi ha inquietato 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
@emmegei. [email protected] bene così! !!... 💋 💋

Ed adesso mi ritiro per incapacità manifesta in un "tentativo di comunicazione " e di risposta ai soliti perché. ..la mia...naturalmente. ..

@misha....alce?...ma dove????!!! Una bella piz [...]
Perché togliermi il piacere di vederti combattere con il mezzo astice sulle linguine ( no rilassati non. L ' inguine) già quello mi fa capire come fai l amore! 🙂

Oltretutto metto il nome di un cliente e non mi costa un cazzo , ma non dirlo in giro! 🙂

P.s. Quando ceno con Pinko a roma se non c è masha non viene pallina 😭. Sto solo esercitando la mia vecchia cazzimma da singolo qua del domani non ve certezza) 🙂 🙂 🙂 🙂

Bacio 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sigmind,
Quotato da Cpbixo,
Eppure io credo che con qualcuno o qualcuna sia divertente e stimolante comunicare.
Capita di rado? Si. Molto di rado.
Ma in quel caso allora perché tirarsela? Fa parte dell'essere femminile? Direi di no.
Anche qualche maschietto, magari non banale ( il riferimento non è assolutamente a me stesso, ndr) può aver voglia di attenzioni, suppongo.
Con qualcuno capita che la conversazione scorra senza soluzione di continuità. Con altri invece langue. Il problema non è quello di fare a chi se la tira di più ma scoprire se esistono i presupposti per conoscersi davvero.
Io sono in grado di parlare (o scrivere) ininterrottamente per ore ma se devo fare i monologhi lascio perdere. Preferisco ascoltare cosa ha da dirmi il mio interlocutore.
Il maschietto che ha voglia di attenzioni...bisogna che prima se le meriti. Detta così potrebbe sembrare presuntuoso ma va contestualizzato.
È presuntuoso, infatti.
Merito da una sola parte? E per quale motivo?
Forse perché essendo un bene raro, la domanda supera l'offerta?
Ecco, forse non sono fatto per una legge di mercato... 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da charlize,
su questa cosa credo ci sia una convinzione opposta fra uomini e donne... nel senso che una donna(sola) anche nel caso l'obiettivo è il sesso senza implicazioni ....(caso più raro)
pretende un lungo corteggiamento virtuale...mentre gli uomini quest [...]
Non me ne faccio niente di un "lungo corteggiamento virtuale"...anzi, non mi interessa proprio e spesso mi fa "calare la palpebra"..ma non posso fare a meno di una bella, sana, divertente, IRONICA /AUTOIRONICA , sferzante, ALLUSIVA, dissacrante conversazione con la persona che andrò ad incontrare. ..è essenziale ...è una delle principali voci del mio personale metro di "coinvolgimento "...

Sarà troppo?... 😄
Uh, carino. Ci piace. 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

una volta leggevo su internet la guida del perfetto seduttore 😮 c'erano schemi sul formulare frasi , strategie psicologiche per attirare interesse e altri fini trucchi ....poi ho pensato , ma se questa guida l'hanno letta migliaia di uomini ora ci saranno in giro battaglioni di seduttori che proveranno queste dritte con tutte le donne che conoscono 😮 la cosa mi ha inquietato 😒
Ma riguardo la seduzione già normalmente una donna è 100 volte più scafata di un uomo, in questo ambiente poi, credo possano insegnare alla bocconi ( qualcuna anche carponi)
Insomma , di donne che impazziscono per gli stronzi ne ho viste tante, ma non perché non capissero che è uno stronzo!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Io credo che il modello di comunicazione e il tipo di argomento usato siano la conseguenza di un adattamento ad un particolare tipo di target a cui si è abituati e con il quale si sono mostrati efficaci.
Benché questo sia un sito a finalità erotica [...]
Su questo concordo pienamente.
Qualcuno ha usato termini come Ironia, autoironia, allusioni.
Insomma, mi pare che qualcuno prenda questo gioco un po' troppo sul serio.
Ed è così bello poter essere "sciocchi" pur non essendolo.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@mj....immagino quanto ti peserebbe fare il consolatore... 😎
😮 😮 😮