- 1
3 anni fa
Ci sono coppie MM che hanno esperienza con altra coppia MM o con terzo?
Raccontate la vostra esperienza.
Noi siamo una coppia che da un anno ha deciso di aprirsi a questo mondo ,ad oggi utto molto eccitante
Raccontate la vostra esperienza.
Noi siamo una coppia che da un anno ha deciso di aprirsi a questo mondo ,ad oggi utto molto eccitante
3 anni fa
Quando ero col mio ex lo facevamo era molto bello
3 anni fa
Ciao a tutt* e buona domenica. Ho spesso organizzato a casa mia incontri con più persone, anche solo uomini ma anche misti uomini e donne.
Non è facile trovare persone decise. Soprattutto, non è facile trovare uomini attivi con buona dotazione dura e che dura, ormai sono quasi tutti passivi. Per fortuna che ho per amiche alcune donne che scopano gli uomini con i miei strapon traendone soddisfazione.
Non è facile trovare persone decise. Soprattutto, non è facile trovare uomini attivi con buona dotazione dura e che dura, ormai sono quasi tutti passivi. Per fortuna che ho per amiche alcune donne che scopano gli uomini con i miei strapon traendone soddisfazione.
3 anni fa
Ormai gli attivi merce rara
3 anni fa
Col mio compagno ogni tanto ci piace inserire il terzo.. siamo entrambi prevalentemente attivi quindi ci divertiamo ogni tanto a giocare entrambi con un bel passivo..
3 anni fa
Molto interessante , anche noi ci divertiamo così
3 anni fa
gran donne...e poi ci mettono energia... 😎Quotato da bifelice,Ciao a tutt* e buona domenica. Ho spesso organizzato a casa mia incontri con più persone, anche solo uomini ma anche misti uomini e donne.
Non è facile trovare persone decise. Soprattutto, non è facile trovare uomini attivi con buona dotazione dura [...]
3 anni fa
😎 🐷 💗Quotato da neo_83,Col mio compagno ogni tanto ci piace inserire il terzo.. siamo entrambi prevalentemente attivi quindi ci divertiamo ogni tanto a giocare entrambi con un bel passivo..
3 anni fa
Io ho uno scopamico ho messo vari last per cercare il terzo ma per ora niente .ci piacerebbe molto provare
3 anni fa
scusa ma nel tuo profilo dici chiaramente che non cerchi uomini....Quotato da nientecomplicazioni,Io ho uno scopamico ho messo vari last per cercare il terzo ma per ora niente .ci piacerebbe molto provare
3 anni fa
Lo so ma dopo aver provato!
3 anni fa
Cia tuti...noi abbiamo giocato e fatto l amore alcune volte in 3..molto bello se si inontra la persona giusta..ci si piace in tre...capita raramente pero'...abbiamo paura delle malattie e siamo entrambi piu' passivi...e credo siano due aspetti molto..limitanti
3 anni fa
più che limitanti direi prudenti, a chi è chnon piacerebbe il bb totale? Ma la realtà è che bisogna avere la testa sulle spalleQuotato da mascvers,Cia tuti...noi abbiamo giocato e fatto l amore alcune volte in 3..molto bello se si inontra la persona giusta..ci si piace in tre...capita raramente pero'...abbiamo paura delle malattie e siamo entrambi piu' passivi...e credo siano [...]
3 anni fa
L'idea inizia a stuzzicarmi, ma credo sia difficile realizzare per un maturo che non sia fisicato.
Qualora mi sbagliassi fatemelo sapere. 🙂
Qualora mi sbagliassi fatemelo sapere. 🙂
3 anni fa
confermo, bifelice è una persona ospitale e abbiamo giocato in tre molto bene, però con lui è una donna mi manca 😏Quotato da bifelice,Ciao a tutt* e buona domenica. Ho spesso organizzato a casa mia incontri con più persone, anche solo uomini ma anche misti uomini e donne.
Non è facile trovare persone decise. Soprattutto, non è facile trovare uomini attivi con buona dotazione dura [...]
3 anni fa
apperòQuotato da battakiots,confermo, bifelice è una persona ospitale e abbiamo giocato in tre molto bene, però con lui è una donna mi manca 😏Quotato da bifelice,Ciao a tutt* e buona domenica. Ho spesso organizzato a casa mia incontri con più persone, anche solo uomini ma anche misti uomini e donne.
3 anni fa
Buongiorno, sono in una coppia da anni. Vorrei aggiungere un terzo o magari trovare un'altra coppia che gioca con cui giocare, ma il mio compagno non è molto della quale. Voi cosa pensate? Suggerimenti?
3 anni fa
trovare attivi ormai e raro, in 2 credo utopistico
3 anni fa
Eppure ci siamo , io attivo....Quotato da lucasex33,trovare attivi ormai e raro, in 2 credo utopistico
3 anni fa
A me piacerebbe molto essere presa da due, o anche tre, maschi, è tanto che non mi capita...