Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie M/M in cerca di altra coppia o terzo

19 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 06.09.2021 -
Ci sono coppie MM che hanno esperienza con altra coppia MM o con terzo?
Raccontate la vostra esperienza.
Noi siamo una coppia che da un anno ha deciso di aprirsi a questo mondo ,ad oggi utto molto eccitante

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Quando ero col mio ex lo facevamo era molto bello

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt* e buona domenica. Ho spesso organizzato a casa mia incontri con più persone, anche solo uomini ma anche misti uomini e donne.
Non è facile trovare persone decise. Soprattutto, non è facile trovare uomini attivi con buona dotazione dura e che dura, ormai sono quasi tutti passivi. Per fortuna che ho per amiche alcune donne che scopano gli uomini con i miei strapon traendone soddisfazione.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Ormai gli attivi merce rara

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 25.01.2012 -
Col mio compagno ogni tanto ci piace inserire il terzo.. siamo entrambi prevalentemente attivi quindi ci divertiamo ogni tanto a giocare entrambi con un bel passivo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 06.09.2021 -
Molto interessante , anche noi ci divertiamo così

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutt* e buona domenica. Ho spesso organizzato a casa mia incontri con più persone, anche solo uomini ma anche misti uomini e donne.
Non è facile trovare persone decise. Soprattutto, non è facile trovare uomini attivi con buona dotazione dura [...]
gran donne...e poi ci mettono energia... 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da neo_83,
Col mio compagno ogni tanto ci piace inserire il terzo.. siamo entrambi prevalentemente attivi quindi ci divertiamo ogni tanto a giocare entrambi con un bel passivo..
😎 🐷 💗

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ho uno scopamico ho messo vari last per cercare il terzo ma per ora niente .ci piacerebbe molto provare

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Io ho uno scopamico ho messo vari last per cercare il terzo ma per ora niente .ci piacerebbe molto provare
scusa ma nel tuo profilo dici chiaramente che non cerchi uomini....

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Lo so ma dopo aver provato!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Cia tuti...noi abbiamo giocato e fatto l amore alcune volte in 3..molto bello se si inontra la persona giusta..ci si piace in tre...capita raramente pero'...abbiamo paura delle malattie e siamo entrambi piu' passivi...e credo siano due aspetti molto..limitanti

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mascvers,
Cia tuti...noi abbiamo giocato e fatto l amore alcune volte in 3..molto bello se si inontra la persona giusta..ci si piace in tre...capita raramente pero'...abbiamo paura delle malattie e siamo entrambi piu' passivi...e credo siano [...]
più che limitanti direi prudenti, a chi è chnon piacerebbe il bb totale? Ma la realtà è che bisogna avere la testa sulle spalle

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
L'idea inizia a stuzzicarmi, ma credo sia difficile realizzare per un maturo che non sia fisicato.
Qualora mi sbagliassi fatemelo sapere. 🙂

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Non è facile trovare persone decise. Soprattutto, non è facile trovare uomini attivi con buona dotazione dura [...]
confermo, bifelice è una persona ospitale e abbiamo giocato in tre molto bene, però con lui è una donna mi manca 😏

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
confermo, bifelice è una persona ospitale e abbiamo giocato in tre molto bene, però con lui è una donna mi manca 😏
apperò

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.10.2019 -
Buongiorno, sono in una coppia da anni. Vorrei aggiungere un terzo o magari trovare un'altra coppia che gioca con cui giocare, ma il mio compagno non è molto della quale. Voi cosa pensate? Suggerimenti?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
trovare attivi ormai e raro, in 2 credo utopistico

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da lucasex33,
trovare attivi ormai e raro, in 2 credo utopistico
Eppure ci siamo , io attivo....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2018 -
A me piacerebbe molto essere presa da due, o anche tre, maschi, è tanto che non mi capita...