Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie a spasso col plug anale

35 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.10.2015 -
Wowww molto intrigante......e stimolante direi

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Tristan-Isolde,
Si è vero, è un po' da monelli o porcelli😜
La cosa più divertente è allungare la mano verso il culo dell'altro e muovergli il plug mentre cammina... quando si torna a casa la scopata è assicurata😈 [...]
porcellini !!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Si è vero, è un po' da monelli o porcelli😜
La cosa più divertente è allungare la mano verso il culo dell'altro e muovergli il plug mentre cammina... quando si torna a casa la scopata è assicurata😈 [...]
ragazzi, innanzitutto complimenti, prim' ancora che per il vostro presentarvi, per il vostro viverlo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tabata,
Una bella passeggiata con il plug All andata io al ritorno lo faccio mettere al marito Mi piace l'idea
hahahaha quando il forum mette in testa strane ,(goduriosa) idee 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tabata,
Quotato da Nightofbo,
hahahaha quando il forum mette in testa strane ,(goduriosa) idee 😎
Non e' la prima volta che sperimentiamo quello che leggiamo qui
immagino e non siete i soli 😄

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quante coppie l'hanno fatto? Noi quest'estate ci siamo divertiti molto a passeggiare in luoghi abbastanza affollati indossando un plug a testa e domandandoci se le persone che incrociavamo stavano facendo la stessa cosa.... [...]
la mia compagna molto spesso con il plug anale a passeggio ed anche al lavoro. a me , il lui, la cosa non interessa. de gustibus...

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quante coppie l'hanno fatto? Noi quest'estate ci siamo divertiti molto a passeggiare in luoghi abbastanza affollati indossando un plug a testa e domandandoci se le persone che incrociavamo stavano facendo la stessa cosa.... [...]
mooooolto eccitante 💋 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
E se invece a metterlo non fosse solo la lei ma entrambi? 😅 Ovvio dovrebbe piacere

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Noi lo usiamo entrambe. Ovvio nella quotidianità Viviana non esce trav. Ma questa "condivisione" ci eccita molto

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Semplicicinquantenni,
Prendendo spunto da una candid camera aquisto un ovetto vibratore con telecomando, con vari tipi di vibrazione. Passeggiata in mezo alla gente aziono l'ovetto, subito un susulto di piacere ci fermiamo in un posto abbastanza affollato gioco c [...]
bella esperienza 🔥

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Coppiagiovan,
A mia moglie piace un sacco tenerlo nei Privè. Mentre balla e non solo 😜
Beh, complimenti, come dare torto alla tua splendida signora?! Approvo e condivido al 100 %.... Dovresti imitarla anche tu! 😄 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Riesumiamo questo tema: essendo utilizzatori di plug, abbiamo un dubbio rispetto ad un paio di episodi capitatici.
Ad entrambi piace il plug se inserito dall'altro. A parte le codine che usiamo ogni tanto (Aidan s, Sirya m), ne abbiamo due tradizionali, di quelli che vanno per la maggiore, ovvero in acciaio con il brillantino.
Forse le prime volte abbiamo messo troppo lubrificante, non sapremmo, MA:
non 'è la possibilità che entri tutto irrimediabilmente? Tempo fa abbiamo giocato e dopo un po' (sempre forse complice il lubrificante), ci dava l'impressione di entrare anche con il "tappo" (ovvero il diamantino).
C'è il rischio o non dobbiamo preoccuparci? Solo perchè sono super diffusi e ci risulterebbe strano che donne che praticano anal non hanno questo problema mentre noi potenzialmente sì.
Grazie a tutti.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
In teoria è impossibile che entri tutto, sono fatti apposta per non correre questo tipo di rischio...
È proprio il ragionamento che abbiamo fatto anche noi. Ci siamo solo un po’ “allertati” nel sentire e vedere il diamantino finale che (specialmente con la contrazione del muscolo), tende ad entrare, e per lo più “di sbieco”, non dritto. Si inclina leggermente e dà quell’impressione.
Sarebbe assurdo che uno strumento di uso così comune possa far correre certi rischi …

3 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
A mia moglie purtroppo non fa alcun effetto e neanche le provoca piacere lo stimolatore vibrante con telecomando da inserire nella vagina. Eppure è tutt'altro che insensibile...
Per questo motivo abbiamo provato tutti e due gli strumenti soltanto in casa e non le è venuta alcuna tentazione di inserirli per uscire.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2019 -
Mia moglie lo mette quando andiamo al centrio commerciale e deve misurare le scarpe… ovviamente col commesso maschio

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
la mia lei quando era in punizione doveva portare il plug ogni volta che si usciva!
poi rientrati a casa incularla era un piacere folle per entrambi.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 06.12.2021 -
Fatto questa estate per la prima volta. Un po' doloroso ma molto eccitante

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Ci eccita moltissimo quando siamo a cena fuori con il plug!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Lara spesso ci va a lavorare ... lo trova molto eccitante esattamente come le palline .....

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Talvolta lo indossava pure la mia ex moglie, ma poi si era stufata. Probabilmente per lei era più un fastidio che una trasgressione.