Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Correlazione :donne robuste e rapporti anali

32 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Secondo le mie esperienze, confermate anche da amici , sembra che le donne robuste, quelle curvy, ma anche abbastanza formose, sia più predisposte ad apprezzare i rapporti anali. ( Ciò ovviamente non esclude tutti gli altri casi possibili ed immaginabili ), ma questa è sembrata una correlazione con alte percentuali. Cosa ne pensano gli Amici del sito A69 ??????? Grazie a chi vorrà dare il proprio contributo.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Per esperienza confermo quanto scritto in partenza 3D ... Ho avuto l' onore di provarlo ... Oltre a essere più predisposte fisicamente , per cosa ho potuto provare personalmente , sono anche più disponibili ... Potrebbe essere perché magari provano inizialmente meno "resistenza"Nel prenderlo ... Io personalmente comunque ho sempre usato lubrificante e Condom , che già facilitano di molto la pratica ( Anche se dopo a seguire lo volevano fare senza preservativo , ma io su questo ho il mio pensiero fermo e ferreo , quindi mai messo in lato B senza palloncino ... Ed è eccitante anche farselo infilare il "Condom" 🐷...) 😎 Per quanto riguarda le più anoressiche e magre , mi è capitato di soddisfarle con le dita mentre magari leccavo loro la passerina , ma nulla di più , non sarei potuto entrare aimé lì ... Troppo strette... Meglio così per entrambi 😄 😎
Modificato dall'autore il 25-08-2025 16:26:26

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
penso sia una correlazione errata
Grazie cmq del contributo !! Certamente ci sono anche qui , come nella vita donne snellissime magrissime, aperte e goderecce nel lato B. Però il dubbio è venuto ( oltre a quelle curvy in cui io avevo chiesto e caldeggiato e poi ottenuto il lato B ) dicevo il dubbio perchè sia in gioventù, che dopo a mezza-età, che ora nella maturità , donne formose e robuste, ancora prima che io sinceramente pensassi al loro lato B, sono state proprio loro a propormelo perchè le piaceva !! Poi ascoltando,( senza esprime le mie esperienze ) ho sentito altri uomini sostenere la stessa cosa. NON ch ele altre non facciano o non piaccia, ma le robustelle sarei propenso a credere siano più predisposte.....ooo noo ???

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Non saprei rispondere non ho cosi tanti rapporti, anche perché delle volte mi e capitato che a parlole Mi dicevano che gli piaceva tutto tranne quello... Ma poi nei fatti sul finire si usava anche quello 😄 😄... Io credo che sia x un problema pratico... O meglio l idrocolon x pulire tutto a regola d arte... Non è comodo da preparare effettivamente. Comunque ci baderò alla tua tesi

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Forse è più un’idea che si fanno i maschietti: un fondoschiena importante attira molto di più un rapporto anale di uno anoressico😁 ma la proprietaria del culo non penso proprio che abbia la stessa idea… penso che si trovino in egual misura anoressiche che si farebbero scopare solo lì e curvy che non lo avrebbero dato neanche a Tom Cruise vent’anni fa😉

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da amelia_earhart,
Forse è più un’idea che si fanno i maschietti: un fondoschiena importante attira molto di più un rapporto anale di uno anoressico😁 ma la proprietaria del culo non penso proprio che abbia la stessa idea… penso che si trovino in egual misura [...]
Grazie per il tuo contributo. Certamente come dici tu l'idea è ed era partita da noi maschietti ( mi riferisco sia a me ed anche a diversi miei amici con i quali ci siamo confrontati in privato per tempi passati ) il tutto dovuto a tante esperienze avute direttamente ciascuno di noi con donne. E questo gradivamo confrontarci con altre persone qui del sito ( di qualsiasi categoria si siano iscritti ) per capire se casualmente fossero state solo esperienze nostre ( mie e di amici ) o fosse una caratteristica ricorrente. Grazie ancora.

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Molto ma molto tempo fa avevo conosciuto una signora non ancora quarantenne, io abbondantemente oltre i 60, molto cicciottella e con un culo che era una poesia anche solo ad accarezzarlo, leccarlo e baciarlo.
Ha sempre preteso di essere inculata, era la sua passione e se le facevo male quando la penetravo impazziva dal piacere pur provando dolore. Me lo ha sempre chiesto espressamente E come potevo rifiutarmi? Sono state le più belle penetrazioni anali che possa ricordare

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Molto ma molto tempo fa avevo conosciuto una signora non ancora quarantenne, io abbondantemente oltre i 60, molto cicciottella e con un culo che era una poesia anche solo ad accarezzarlo, leccarlo e baciarlo.
Ha sempre preteso di essere inculata, e [...]
Ecco vedi ?? Già tra le donne secondo me ci sono due tipologie : chi i rapporti anali si li fa, magari piacciono ma non troppo ( il più delle volte per accontentare il lui che ormai non ne può più del coito interrotto non usando per loro scelta altri metodi ) e quindi quelle tengono nascosto a tutti che fanno anche dietro....magari ritenendolo un segreto inconfessabile. Poi ci sono invece quelle donne a cui l'anale piace molto anzi moltissimo ( magari sono state iniziate nel modo giusto , e sicuramente fin da una età non troppo matura) e forse sono pure predisposte a quel rapporto, ecco quelle donne son proprio quelle che inaspettatamente, spesso fin dai primi approcci, TE LO CHIEDONO LORO di fare !!!!!

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da bernulligiuseppe,
Ha sempre preteso di essere inculata, e [...]
Ecco vedi ?? Già tra le donne secondo me ci sono due tipologie : chi i rapporti anali si li fa, magari piacciono ma non troppo ( il più delle volte per accontentare il lui che ormai non ne può più del coito interrotto non usando per loro scelta altri metodi ) e quindi quelle tengono nascosto a tutti che fanno anche dietro....magari ritenendolo un segreto inconfessabile. Poi ci sono invece quelle donne a cui l'anale piace molto anzi moltissimo ( magari sono state iniziate nel modo giusto , e sicuramente fin da una età non troppo matura) e forse sono pure predisposte a quel rapporto, ecco quelle donne son proprio quelle che inaspettatamente, spesso fin dai primi approcci, TE LO CHIEDONO LORO di fare !!!!!
....Ma se facendo retro adagio adagio ... Uscisse una goccettina .... 💦 💦 💦 , e colasse in figa , sempre se la lei è a pecorina... Ecco come per magia nascere il pupazzo... Altro che coito interrotto ... Stanno fregati poi lo stesso... Ogni piacere in Vita porta a un dispiacere !!! 😄 😄 😄 😎
Modificato dall'autore il 27-08-2025 14:48:55

9 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.12.2024 -
Varie esperienze personali, nessuna correlazione trovata tra corporatura e ricettività posteriore, ed erano taglia 38/40.

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.07.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da dado-bo,
....Ma se facendo retro adagio adagio ... Uscisse una goccettina .... 💦 💦 💦 , e colasse in figa , sempre se la lei è a pecorina... Ecco come per magia nascere il pupazzo... Altro che coito interrotto ... Stanno fregati poi lo stesso... Ogni piacere in Vita porta a un dispiacere !!! 😄 😄 😄 😎 Modificato dall'autore il 27-08-2025 14:48:55
Non è che funzioni esattamente così eh… a me è capitato spesso di venire dentro con Lei a pecorina e che poi, dopo averlo sfilato, lo sperma colasse verso il basso e sopra la figa. Non succede nulla. Pulisci bene e via!

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da everything_but_1990,
Varie esperienze personali, nessuna correlazione trovata tra corporatura e ricettività posteriore, ed erano taglia 38/40.
Abbastanza Small quindi 😄 😄 😄 😎

9 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.12.2024 -
Quotato da everything_but_1990,
Abbastanza Small quindi 😄 😄 😄 😎
appunto se gli piace li, gli piace e basta, curvy o non curvy.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Luca_097,
....Ma se facendo retro adagio adagio ... Uscisse una goccettina .... 💦 💦 💦 , e colasse in figa , sempre se la lei è a pecorina... Ecco come per magia nascere il pupazzo... Altro che coito interrotto ... Stanno fregati poi lo stesso... Ogni piacere in Vita porta a un dispiacere !!! 😄 😄 😄 😎 Modificato dall'autore il 27-08-2025 14:48:55
Non è che funzioni esattamente così eh… a me è capitato spesso di venire dentro con Lei a pecorina e che poi, dopo averlo sfilato, lo sperma colasse verso il basso e sopra la figa. Non succede nulla. Pulisci bene e via!
Fidati che il rischio è comprovato ... Minimo sicuramente , ma c'è .... Poi mi auguro non capiti mai a nessuno una gravidanza indesiderata ... 😎 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Mi è capitato di notare che le donne curvy o in carne che dir si voglia abbiano un rapporto più sereno con il cibo e di conseguenza anche con la defecazione, il che, probabilmente, le porterà a vivere con molta più tranquillità la sessualità anale.

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.08.2025 -
Salve a tutti…
Ho avuto modo di avere esperienze sia con donne curvy, che con taglie “regular”… per quel che riguarda il sesso, devi dire che le curvy sono quelle che più si lasciano andare, sono più partecipi e più fantasiose, per quel che riguarda l’anal, appunto, penso sia più una questione di voler sondare tutti gli aspetti del sesso. Ovvio che dipende anche dalla sensibilità e dalla capacità del partner, ma credo che tutto parta dal coinvolgimento nell’atto. Ho avuto modo di osservare che le donne abbondanti, curvy o come altro si voglia dire, anche le più timide e titubanti, una volta coinvolte, sono capaci di mostrare una carica erotica e sensuale che a volte alle altre manca.

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2023 -
Le chiattone🤮

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.08.2025 -
Quotato da semplici3,
Le chiattone🤮
I gusti sono gusti

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Jamesrollins,
Quotato da semplici3,
Le chiattone🤮
I gusti sono gusti
Infatti , idem io , ho provato vari generi , e preferisco queste ultime rispetto alle anoressiche ... 😎 💗

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.08.2025 -
Quotato da Jamesrollins,

I gusti sono gusti
Infatti , idem io , ho provato vari generi , e preferisco queste ultime rispetto alle anoressiche ... 😎 💗
Viva l’abbondanza!!!! 😄 😋 🎉