9 anni fa
Bella domanda.... ci girano intorno, ma non rispondono.
Anche a me piacerebbe capire... i loro "pensierini", e cosa di preciso per loro è prioritario in qualunque gioco, anche della vita.
A me sembra che bisogna cercare i frammenti di risposte, lungo il cammino.
Una frase che mi fece accapponare la pelle quando ancora mi illudevo... la disse una signora, credo che fosse con Mike Bongiorno,
-"i figli sono pezzi di cuore... i mariti li troviamo sulla strada"-
All'epoca mi illudevo di essere essenziale come un organo, per mia moglie....
ogni tanto questa frase mi torna in mente e.. in vista di ciò che accade nelle coppie, credo che quella donna mi abbia insegnato tanto.
Anche a me piacerebbe capire... i loro "pensierini", e cosa di preciso per loro è prioritario in qualunque gioco, anche della vita.
A me sembra che bisogna cercare i frammenti di risposte, lungo il cammino.
Una frase che mi fece accapponare la pelle quando ancora mi illudevo... la disse una signora, credo che fosse con Mike Bongiorno,
-"i figli sono pezzi di cuore... i mariti li troviamo sulla strada"-
All'epoca mi illudevo di essere essenziale come un organo, per mia moglie....
ogni tanto questa frase mi torna in mente e.. in vista di ciò che accade nelle coppie, credo che quella donna mi abbia insegnato tanto.
9 anni fa
il gioco preferito dalle donne che conoscono e interessarsi del mio organo sessuale ...sia quando lo succhiano che quando ,molto più spesso lo rompono! 🙂
9 anni fa
Quotato da Cpbixo,Ti ha insegnato tutto.Quotato da coppiaestero,Bella domanda.... ci girano intorno, ma non rispondono.
A me sembra che bisogna cercare i frammenti di ris [...]
I "pensierini", quelli che tu vorresti conoscere e protocollare, non sono facilmente razionalizzabili. Molte donne si aspettano emozioni/sensazioni e non è possibile produrre un copione che ce le garantisca. Dovete essere bravi attori che recitano a soggetto.
Dopo un incontro chiesi a mia moglie... - chissà cosa avrà pensato...- lei mi disse... Non lo vedi? Per lei la risposta era a vista, bastava guardarlo. Io invece la cercavo... (questa per me è stata già una lezione ricevuta) Per questo motivo, qui si chiederebbe aiuto, alle femmine, di buona volontà di farci una lezione, magari con dei disegnini, da utilizzare anche nel reale, e spiegarci qualcosa che noi non sappiamo e non intuiamo... per capirle di più e meglio e poterle dare quello che vogliono quando e quanto lo vogliono.
@Clio39,
si vede che sei giovane, ai miei tempi, era il marito che era pezzo del cuore, i figli se ne facevano tanti... Questa è stata la mia impressione, anche se mamma mi ha voluto molto bene. Quando sono nati i figli... mia moglie si è trovata molti km lontana, e non per la distanza.
9 anni fa
I rapporti del triangolo familiare, sono cambiati moltissimo dalla mia gioventù ad oggi. Prima i figli erano sotto l'occhio della mamma fino ad all'età scolara, poi era il padre ad indirizzarli verso un futuro scolastico o di mestiere, in parte lo seguiva, ma senza essere visto. La mamma era donna, mamma e femmina e il marito era sempre presente per lei, anche quando era assente. Ciò... era nella mia famiglia... non ho idea di cosa succedeva nelle altre.
9 anni fa

comunque se una persona tanto donna o uomo che sia ha una certa autostima di sè stesso non si deve porre certi problemi 🙂
9 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da TheBodyofSexforYou,
9 anni fa
la donna e la creazione più bella che possa essere stata fatta pensiamo a un mondo senza di loro anche se ci siamo noi trave o i trans la donna resta il punto di riferimento per tutti sia come sia violenta,che se la tiri,che sia cattiva ma e sempre lei la dona che attrae a tutti la cercano e lei cerca quello che cercano i maschi 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
e figlia mia, tu pero' non puoi stare cosi, prima o poi devi curarti! 💋Quotato da Cpbixo,@clio39.....te l'ho già detto che faccio fatica a interpretarti? 😳
Sarà che non ho un'animo poetico e romantico? Sarà che mi commuove di più un'equazione di secondo grado a due incognite....? Sarà che mi eccito di più sen [...]
9 anni fa
veritàQuotato da padovani,
9 anni fa
La musica è un'equazione senza incognite ma con tanto misteroQuotato da Cpbixo,@clio39.....te l'ho già detto che faccio fatica a interpretarti? 😳
Sarà che non ho un'animo poetico e romantico? Sarà che mi commuove di più un'equazione di secondo grado a due incognite....? Sarà che mi eccito di più sen [...]
9 anni fa
Quotato da Pablopd,La musica è un'equazione senza incognite ma con tanto misteroQuotato da Cpbixo,@clio39.....te l'ho già detto che faccio fatica a interpretarti? 😳
maestro ,quasi sempre ...
nel caso di terry riley e la dodecafonica o stock hausen e quel tipo di contemporanea c e solo un mistero:
chi cazzo me lo ha fatto fare di sentirli!!!!
9 anni fa
Mica vero. "In C" è un capolavoro rivoluzionario, la dodecafonia una provocazione dalle mille sorprese, e Stockhausen ha fatto dei rumori quotidiani musica. Ascolta con altre orecchieQuotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,La musica è un'equazione senza incognite ma con tanto misteroQuotato da Cpbixo,@clio39.....te l'ho già detto che faccio fatica a interpretarti? 😳
Sarà che non ho un'animo poetico e romantico? Sarà che mi commuove di più un'equazione di secondo grado a due incognite....? Sarà che mi eccito di più sen [...]bella
nel caso di terry riley e la dodecafonica o stock hausen e quel tipo di contemporanea c e solo un mistero:
9 anni fa
lo so lo so...ma mi hanno rovinato gli amici a me!Quotato da Pablopd,Mica vero. "In C" è un capolavoro rivoluzionario, la dodecafonia una provocazione dalle mille sorprese, e Stockhausen ha fatto dei rumori quotidiani musica. Ascolta con altre orecchieQuotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,La musica è un'equazione senza incognite ma con tanto misteroQuotato da Cpbixo,@clio39.....te l'ho già detto che faccio fatica a interpretarti? 😳
Sarà che non ho un'animo poetico e romantico? Sarà che mi commuove di più un'equazione di secondo grado a due incognite....? Sarà che mi eccito di più sen [...]bella
16 anni eravamo io ,pulcinella, scarola e lo scuorzo e 4 o 5 canne al san carlo a napoli!
concerto di stock h. due pinguini uno di fronte all altro con due piano a coda e un sintetizzatore che ,riproduceva la terza ,la quinta e una dissonanza per ogni nota che facevano i due ogni 10 o 20 secondi!
pulcinella accende nel bel mezzo del concerto il geloso a cassetta con un blues di majall all armonica!
un signore compassato dietro si sporge e ci fa:
-zitti pazzi!!!! shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!-
e pulcinella risponde:
-zitto tu! sciatore!-
ci hanno cacciati e io ho perso l opportunità di ascoltare con altro orecchio! 😇
9 anni fa
Non ti ho capita.Quotato da charlize,non è che sia esattamente una bellissima frase. una mia collega di lavoro mi dice sempre davanti al marito guai a chi mi tocca mio figlio... lui be invece... lo posso cambiare con altro...Quotato da coppiaestero,Bella domanda.... ci girano intorno, ma non rispondono.
A me sembra che bisogna cercare i frammenti di ris [...]
Purtroppo io interpretai la frase, come una impossibilità totale di un rapporto duraturo, o quanto meno di mettere in conto la possibilità che improvvisamente... per la donna che ieri eravamo tutto, oggi potremmo improvvisamente essere zero assoluto.
Non nascondo che rimasi scioccato, perché avevo intuito che quella donna diceva la cosa, seriamente.
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Pablopd,
9 anni fa
Ma se loro lo sanno e noi lo sappiamo , che c'è lo diciamo a fare , passiamo subito all'azione 😄 😄
9 anni fa
Non dico da parte tua.ma da quello che abbiamo notato in certi tipo di spprocci sia da parte dell' uomo e sia parte di certe donne una certa insicurezza di se stessi di dovere sbagliareQuotato da clio39,
che li frenano davanti a certe tipo di situazuoni e poi alla fine molti reagiscono mal modo oppure si lamentano se non sono riusciti arrivare dove volevano
Cosa invece chi ha una certa autostima e certa sicurezza di sé stesso certi problemi o quesiti nemmeno se li pongono
Almeno per ns parere pure riferita a certi che si leggono in vari 3 D 🙂 🙂
Poi giustamente ognuno sicuramente avrà un suo modo di prnsare 🙂
9 anni fa
😄 😄 😄 un mito 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,lo so lo so...ma mi hanno rovinato gli amici a me!Quotato da Pablopd,Mica vero. "In C" è un capolavoro rivoluzionario, la dodecafonia una provocazione dalle mille sorprese, e Stockhausen ha fatto dei rumori quotidiani musica. Ascolta con altre orecchieQuotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,La musica è un'equazione senza incognite ma con tanto misteroQuotato da Cpbixo,@clio39.....te l'ho già detto che faccio fatica a interpretarti? 😳
16 anni eravamo io ,pulcinella, scarola e lo scuorzo e 4 o 5 canne al san carlo a napoli!
concerto di stock h. due pinguini uno di fronte all altro con due piano a coda e un sintetizzatore che ,riproduceva la terza ,la quinta e una dissonanza per ogni nota che facevano i due ogni 10 o 20 secondi!
pulcinella accende nel bel mezzo del concerto il geloso a cassetta con un blues di majall all armonica!
un signore compassato dietro si sporge e ci fa:
-zitti pazzi!!!! shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!-
e pulcinella risponde:
-zitto tu! sciatore!-
ci hanno cacciati e io ho perso l opportunità di ascoltare con altro orecchio! 😇
9 anni fa
9 anni fa
Sottoscrivo è la sola certezza delle donne, e la comprendo benissimo.Quotato da Cpbixo,
Un'altro post che condivido totalmente.
L'unica comune certezza delle donne è la fica.
Pier