2 anni fa
Io ho una casetta ereditata e li tengo tutti i giochi e vestitini
2 anni fa
Io mi diverto con i miei giochini mentre sto in webcam con qualche porcello 🙂
2 anni fa
Dipende, se ho tempo libero, magari nel fine settimana o faccio la casalinga oppure mi diverto e uso i miei bellissimi falli 💗 💋
2 anni fa
mi travesto e mi diverto a fere foto e video mentre mi masturbo il culo!
2 anni fa
Questa è anche per me il divertimento principale quando non ho partner sottomanoQuotato da Jessicatrav90,Io mi diverto con i miei giochini mentre sto in webcam con qualche porcello 🙂

2 anni fa
..come scritto, se sola in casa, mi pare brutto stare vestita da uomo, magari in tuta, preferisco mettermi un reggiseno, un bel perizoma (per bello intendo uno che ti sfrega nel buchetto!), calze e una scarpa non troppo impegnativa, tipo una decoltè con tacco 10, così da non far troppo rumore mentre cammino per casa!
Magari non faccio nulla di erotico, magari sto al lavoro al computer o mi guardo un film in tv, ma se poi mi metto a guardare gli annunci (...tipo ti scoperei per ore....oppure.....ma ti fai fistare?...oppure altro), mi sale la voglia e vorrei solo prendere cazzo!
Peccato il più delle volte quasi impossibile realizzare!
Magari non faccio nulla di erotico, magari sto al lavoro al computer o mi guardo un film in tv, ma se poi mi metto a guardare gli annunci (...tipo ti scoperei per ore....oppure.....ma ti fai fistare?...oppure altro), mi sale la voglia e vorrei solo prendere cazzo!
Peccato il più delle volte quasi impossibile realizzare!
2 anni fa
anche ad me piace a volte stare in web a... giocareQuotato da Jessicatrav90,Io mi diverto con i miei giochini mentre sto in webcam con qualche porcello 🙂
2 anni fa
Piacerebbe anche a me, ma non so che web usare e come fareQuotato da BodyHeat79,anche ad me piace a volte stare in web a... giocareQuotato da Jessicatrav90,Io mi diverto con i miei giochini mentre sto in webcam con qualche porcello 🙂
2 anni fa
Bono a sapersi 😘😂Quotato da Laurietv,Io da sola a casa, mi vesto con lingerie, miniabito e tacchi, poi esco sul balcone e mi fumo qualche sigaretta, se ho tempo indosso un plug e la gabbietta. A volte mi collego al sito e sto in chat .
2 anni fa
praticamente anche io faccio lo stesso lo trovo estremamente rilassante e eccitante allo stesso tempoQuotato da Laurietv,Io da sola a casa, mi vesto con lingerie, miniabito e tacchi, poi esco sul balcone e mi fumo qualche sigaretta, se ho tempo indosso un plug e la gabbietta. A volte mi collego al sito e sto in chat .
2 anni fa
Colleghiamoci.... allora
1 anno fa
💋 Avendo pochissimo tempo libero quando sono a casa mi diverto indossando intimo e indumenti femminile per farmi selfi , alcune foto le pubblico qui su A69 altre più particolari le invio al mio amichetto fisso
1 anno fa
Vivendo da sola gioco con i miei bei dildo belli grossi 😋 😋 😋quando non posso avere un vero maschio affianco 🙂
Modificato dall'autore il 27-01-2024 15:04:45
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io mi vesto quando sto da sola in casa e mi metto a giocare con il mio fallo 💋
1 anno fa
sono sempre sola e sinceramente dipende dai giorni se ho da fare faccende fuori niente mi vesto da uomo e faccio quel che devo fare se invece mi và mi agghindo per benino con trucco e parrucco e accessori femminili, ora sono vecchia ma da giovane ero davvero poco riconoscibile per cui anche a zonzo, se sono a casa cerco di invitare qualche sorellina per giocherellare alle vecchie comari e poi magari tra una toccata e un altra si gioca alle volte capita di prenderlo non sempre, sapete essere vecchie non sempre viene duro e allora magari ci si tocca e nsi viene a cazzo molle il chè per certi versi è fantastico ma duro è meglio
1 anno fa
alcune volte sto vestita enfemme ma sempre con il pensiero che possano suonare .........ma normalmente in perizoma e collant......
1 anno fa
Dipende se ho almeno mezza giornata libera, mi trucco anche, se solo qualche ora al massimo provo qualcosa di carino, altrimenti solo l'intimo sotto
1 anno fa
Io invece, vivendo con la mia compagna, quando mi sale la voglia per prima cosa mi depilo per bene, da essere liscia come una donna, poi mi vesto tutta sexy e gioco con qualche dildo, nel frattempo mi faccio qualche foto che invio alla mia compagna e lei 😄 😄 😄 😄 immancabilmente mi dice woowww puttanella stai pronta che appena arrivo ti scopo come una troia, dopo il suo messaggio non riesco a trattenermi dal masturbarmi (ma lei non lo sa) e quando arriva divento la sua schiava e giochiamo a lungo godendo tantissimo, ecco queste sono le giornate migliori 😳 😳 😳 😋 😋 😋
1 anno fa
Io purtroppo vivendo con i miei a casa da sola non ci sono quasi mai...appena ho un attimo di libertà mi infilo subito i miei plug xxl nel culetto che ne ha tanto bisogno, e d'estate sfrutto il caldo per andare a sfondarmi all'aperto da qualche parte.. 💋 💋
1 anno fa
Donnina di casa con un bel plug 🐷