Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi stuzzica la curiosità e la voglia di visitare un pro

13 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ciao, volevo capire, cosè, tra le migliaia di annunci che ci sono, vi stuzzica e vi incurioscice e vi porta a visitare un profilo.
Faccio un esempio, tra i miei incontri ho notato che una foto con la camicia bianca, intriga le donne , e lo fa anche le foto di un uomo che stira. Sono evidenze che ho raccolto cosi senza una statistica attenta, a voi, quale la cosa che scorrendo gli annunci vi fa fermare ed entrare per approfondire.

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tomas47,
Ciao, volevo capire, cosè, tra le migliaia di annunci che ci sono, vi stuzzica e vi incurioscice e vi porta a visitare un profilo.
Faccio un esempio, tra i miei incontri ho notato che una foto con la camicia bianca, intriga le donne , e lo fa anch [...]
Una curiosità:
Hai provato anche altre "attività" o solo lo stiro?
Non è una perculata, giuro, ma solo per capire se è davvero lo stiro a catturare l'attenzione o il fatto che si tratti di un'attività inusuale e atipica per un maschio.
È in ogni caso indicativo del fatto che siano le cose non scontate ad attirare l'attenzione.
La camicia bianca: hai provato anche altri colori? Quali?
Non so, ma la cosa e saltata fuori cosi senza pensarci, parlando del piu e del meno, alcune cose incuriosiscono, come ad esempio i calzini e le ciabatte infradito fanno invece scappare quasi tutti.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tomas47,
Faccio un esempio, tra i miei incontri ho notato che una foto con la camicia bianca, intriga le donne , e lo fa anch [...]
Andiamo a leggere il profilo se ci incuriosisce la prima frase del nik che appare nell'elenco della ricerca, se ci è indifferente proseguiamo a scorrere l'elenco.
Pier&Patty

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Parto sempre da un post, se mi colpisce vado a vedere il,profilo di chi lo ha scritto.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Marika66,
Prima leggo l'annuncio, se non è interessante quello salto le foto
A noi come coppia, colpisce (o non colpisce) il nickname scelto, poi l'avatar, dopo il testo e per ultimo l'album.
Abbiamo quotato Marika perché come lei a volte saltiamo l'album.

In caso di primi messaggi ricevuti, guardiamo sempre il profilo del mittente ma...a volte, purtroppo, solo per vedere chi è che invia proposte così squallide e insulse.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
I passaggi sono piuttosto semplici: prima si guardano le foto (ma neanche tutte, a volte bastano poche e ben fatte); poi si guarda l'annuncio (spulciando qua e là le varie inevitabili prime restrizioni presenti); visto che NOSINGOLI prevale nell' 80% dei profili passo oltre; quando capita che non c'è l'advisor, leggo il resto del profilo per vedere quale altro paletto è stato messo (paletti che fanno salire il computo al 95%);
se mi interessa quel che leggo (normalmente no o raramente...) guardo i last minute; se anche questi combaciano scrivo... ("la non risposta è una risposta", per me resta una cazzata.... dopo tutto 'sto lavoro. andava detto, Sorry!).
Ma spesso mi passa la voglia prima 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Un profilo scritto in maniera chiara e accattivante, corredato da tante foto mi cattura. Se c' è la curiosità di approfondire scrivo sempre un messaggio... e se son rose fioriranno...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Di solito guardo i profili di chi scrive sul forum o di chi mi invia un messaggio privato.
Nel primo caso, guardo il profilo di quasi tutti, anche più volte, perché magari mi interessa o mi incuriosisce o mi fa incazzare qualche intervento. Apro, l [...]
hai dimenticato di dire che scrivi anche giudizi negativi a riguardo dell'abbigliamento oppure accessori che si indossano e naturalmente che fischi nel contattarli 😎

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Personalmente la prima cosa che salta all'occhio è l'avatar e il nick: l'accoppiata membro in foto con nick da trapanatore seriale basta e avanza per cliccare la x. Poi passo alle foto e se trovo atti espliciti e primi pian [...]
bella risposta...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Grazie, complimenti a te per il tuo bel profilo. Passerò a leggere i tuoi racconti ;)
grazie, ti aspetto 💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Il profilo più è aggiornato e ricco di dettagli e più mi piace

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da Sognodigiorno1978,
Di solito guardo i profili di chi scrive sul forum o di chi mi invia un messaggio privato.
Nel primo caso, guardo il profilo di quasi tutti, anche più volte, perché magari mi interessa o mi incuriosisce o mi fa incazzare qualche intervento. Apro, l [...]
hai dimenticato di dire che scrivi anche giudizi negativi a riguardo dell'abbigliamento oppure accessori che si indossano e naturalmente che fischi nel contattarli 😎
Ahah, vero! Intanto, però, le foto oggetto della mia critica sono ?magicamente? sparite! Che coincidenza!
Complimenti comunque per il tatto e buon gusto, portare le questioni private sul forum è davvero molto elegante - e sarà la mia ultima replica.
.... sono sempre li, resta il fatto che mi fai ridere, poveretta... Buon proseguimento

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il profilo dice molto di una persona ed anche i suoi amici, naturalmente anche le foto. Personalmente invio un messaggio gentile a chi mi interessa e ringrazio chi mi risponde.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io parto sempre dai post, contenuti e forma attirano la mia attenzione e mi spingono a guardare il profilo.