4 anni fa
P.s. solo per scherzo e riderci su ..
Riporto alcune delle cose da non dire a un (o una) bsx riprendendo in parte un vecchio articolo di Cosmopolitan oltre a altri commenti sentiti # per i vostri commenti e aggiunte..
Ed essendo bsx passivo queste frasi me le hanno dette diverse volte...
😋 😋
# Figo! Hai il doppio delle possibilità di avere un appuntamento.
# Vero, sì. Tutti da adolescenti sperimentano un po'.
# Alla fine non è solo un modo diverso per dire che sei troia o puttaniere
#Ma ti piacciono di più gli uomini o le donne?
# Insomma ora sei gay? (quando vai con una donna)
# Per un bisessuale trovare qualcuno per fare sesso è parecchio più facile.
# Alla fine devi ammettere che sei gay se ti fai scopare... Non puoi andare a letto anche con una donna..
# se fossi in te lo direi alla tua compagna, lo capirebbe (poi mi avvisi se devo chiamare un'ambulanza o un prete)
# i bsx non esistono
.........
Riporto alcune delle cose da non dire a un (o una) bsx riprendendo in parte un vecchio articolo di Cosmopolitan oltre a altri commenti sentiti # per i vostri commenti e aggiunte..
Ed essendo bsx passivo queste frasi me le hanno dette diverse volte...
😋 😋
# Figo! Hai il doppio delle possibilità di avere un appuntamento.
# Vero, sì. Tutti da adolescenti sperimentano un po'.
# Alla fine non è solo un modo diverso per dire che sei troia o puttaniere
#Ma ti piacciono di più gli uomini o le donne?
# Insomma ora sei gay? (quando vai con una donna)
# Per un bisessuale trovare qualcuno per fare sesso è parecchio più facile.
# Alla fine devi ammettere che sei gay se ti fai scopare... Non puoi andare a letto anche con una donna..
# se fossi in te lo direi alla tua compagna, lo capirebbe (poi mi avvisi se devo chiamare un'ambulanza o un prete)
# i bsx non esistono
.........
4 anni fa
mica tanto per scherzo... purtroppo questa gente respira e vive insieme a noi, persino in questo sito, persino in questo mondo. stavo con una ragazza molto molto aperta in materia di sesso, eppure non riusciva a capire la mia bisessualità
4 anni fa
Aggiungerei anche:Quotato da mcaleri,P.s. solo per scherzo e riderci su ..
Ed essendo bsx passivo quest [...]
Se sei bsx non sei buono al 100% ne per una donna ne per un uomo.
Gay che dicono: tu bsx sei solo un gay mancato che non vuole ammetterlo.
Le donne che dicono: tu bsx sei un mezzo uomo.
C'è ne sono di cose da aggiungere🤣
4 anni fa
Infatti.. 🤣🤣 ho ripreso un vecchio post di questo forum risalente a oltre sette anni fa riguardante più la bisessualità femminile che maschile.. ma le cose non cambiano e non sono cambiate.. e ce ne sono ancora da aggiungere 🤣🤣 p.s.mi è capitato in sauna un maturo professore gay attivo che dopo avermi scopato per bene è andato avanti per un'ora a predicare che dovevo dire a tutti che ero bsx ecc.. ecc... Alla fine gli ho detto ovviamente di non e gli ho chiesto invece se lui lo aveva fatto.... Immaginate la risposta 🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
la gente non riesce proprio a non dirti che cazzo dovresti fare della tua vita. impressionante come ognuno si senta in dovere di metterci beccoQuotato da mcaleri,Infatti.. 🤣🤣 ho ripreso un vecchio post di questo forum risalente a oltre sette anni fa riguardante più la bisessualità femminile che maschile.. ma le cose non cambiano e non sono cambiate.. e ce ne sono ancora da aggiungere & [...]
4 anni fa
Gran parte di queste affermazioni mi sono state fatte non dai gay (che adoro) ma da etero che tra l'altro passavano tra le dune in spiaggia alla ricerca di qualche avventura extra e andavano a trans.. e da qualche intervento in chat .
4 anni fa
Io quella che non sopporto è che "il bsx è un gay represso che non ha il coraggio di ammetterlo". Io sono bisex e amo le donne, ho relazioni solo con donne, ma non mi faccio nessun problema a spompinare o a farmi inculare. Non avete idea di quante coppie bisex ci siano in Olanda, Germania, ecc. dove la moglie accetta tranquillamente che il marito lo sukki o lo prende davanti a lei. Spesso le coppie iniziano sukkiando il cazzo a turno. E' bellissima la bisessualità e soprattutto permette di fare sesso molto più spesso, soprattutto in Italia che è un Paese dove le donne la danno con grande fatica 😭
4 anni fa
A me nessuno ha mai detto nulla del genere, forse perché per incontri "casuali" non gliene frega niente a nessuno di quello che sei, se sei là con un uomo ti piacciono gli uomini (anche, ovviamente) e analogamente se sei con una donna. Ol t6retutto non sempre è necessario dichiararsi bisex, no? (ammesso che abbia importanza o significato dichiarare qualcosa...)
4 anni fa
Negli incontri avuti o che ho i commenti o battute sono i più vari o anche non ce ne sono.. Ho messo quelli più divertenti che a volte capitano...
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è capitato spesso di incontrare coppie con lui bisex e quando ho detto che a fare i pompini erano sullo stesso livello e mi facevano impazzire lui ha accolto questo complimento con piacere e lei si è applicata di più 😄 😄 😄
4 anni fa
"...# Per un bisessuale trovare qualcuno per fare sesso è parecchio più facile..." 🙂 statisticamente parlando è assolutamente vero 😋 abbiamo il 50% di possibilità in più 😮 😮 😮 😮
4 anni fa
Direi che non è irrisolto, ma iperrisolto 😎Quotato da culex,assolutamente d'accordo invece un bisex non è un 'irrisolto' ma semplicemente uno che ama entrambi i sessiQuotato da XHunerXP,
Aggiungerei anche:
Se sei bsx non sei buono al 100% ne per una donna ne per un uomo.
Gay che dicono: tu bsx sei solo un gay mancato che non vuole ammetterlo.
Le donne che dicono: tu bsx sei un mezzo uomo.
C'è ne sono di cose da aggiungere🤣