2 mesi fa
Vi è mai capitato di iniziare protetti e trovarmi pieni di sborra perché lo ha levato nel frattempo? Non si dovrebbe fare ma mi fa impazzire. Un paio di volte mi è capitato di levarglielo io mentre mi scopava. Non si sono opposti 😅
2 mesi fa
scusa ma come puoi non capire che lo hanno tolto e continuare senza problemi?Quotato da ipercul,Vi è mai capitato di iniziare protetti e trovarmi pieni di sborra perché lo ha levato nel frattempo? Non si dovrebbe fare ma mi fa impazzire. Un paio di volte mi è capitato di levarglielo io mentre mi scopava. Non si sono opposti 😅 [...]
2 mesi fa
No, io non frequento gente irresponsabile.
E no, non ti è "capitato". Tu hai scelto di toglierlo, è diverso.
Dare la colpa al caso non mi sembra molto maturo come atteggiamento.
Cosa vuoi che ti dica?
Se non riesci a capire dove sta il problema e ti sembra normale farlo, di certo non ti convincerò io.
Cosa vuoi che ti dica?
Se non riesci a capire dove sta il problema e ti sembra normale farlo, di certo non ti convincerò io.
2 mesi fa
Quotato da ipercul,Vi è mai capitato di iniziare protetti e trovarmi pieni di sborra perché lo ha levato nel frattempo? Non si dovrebbe fare ma mi fa impazzire. Un paio di volte mi è capitato di levarglielo io mentre mi scopava. Non si sono opposti 😅 [...]
2 mesi fa
. io lo faccio quasi sempre che lo tolgo, e dopo averlo chiesto chi sto scopando op mi sta facendo un pompino,,se la mia richiesta viene accettata,, all'ora sul finale mi piace togliere il preservativo e sborrare come capita sul culo aperto schiena ,viso, capelli ma anche bocca poi decidi tu tenerla aperta oppure chiusa ,, in questo modo in tanti riescono a dare il max della loro libidineQuotato da ipercul,Vi è mai capitato di iniziare protetti e trovarmi pieni di sborra perché lo ha levato nel frattempo? Non si dovrebbe fare ma mi fa impazzire. Un paio di volte mi è capitato di levarglielo io mentre mi scopava. Non si sono opposti 😅 [...]
2 mesi fa
in vacanza in un paese sudamericano, preso dall'eccitazione non mi sono accorto della rottura del profilattico mi sono ritrovato con il ca@@o gocciolante in mano...Quotato da ipercul,Vi è mai capitato di iniziare protetti e trovarmi pieni di sborra perché lo ha levato nel frattempo? Non si dovrebbe fare ma mi fa impazzire. Un paio di volte mi è capitato di levarglielo io mentre mi scopava. Non si sono opposti 😅 [...]
ho passato due mesi d'inferno prima di avere la certezza di non aver contratto nessuna malattia
2 mesi fa
Quotato da GuardoneMonello,No, io non frequento gente irresponsabile.
Cosa vuoi che ti dica?
Se non riesci a capire dove sta [...]