Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da safe a bare

6 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Vi è mai capitato di iniziare protetti e trovarmi pieni di sborra perché lo ha levato nel frattempo? Non si dovrebbe fare ma mi fa impazzire. Un paio di volte mi è capitato di levarglielo io mentre mi scopava. Non si sono opposti 😅

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da ipercul,
Vi è mai capitato di iniziare protetti e trovarmi pieni di sborra perché lo ha levato nel frattempo? Non si dovrebbe fare ma mi fa impazzire. Un paio di volte mi è capitato di levarglielo io mentre mi scopava. Non si sono opposti 😅 [...]
scusa ma come puoi non capire che lo hanno tolto e continuare senza problemi?

2 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
No, io non frequento gente irresponsabile.
E no, non ti è "capitato". Tu hai scelto di toglierlo, è diverso.
Dare la colpa al caso non mi sembra molto maturo come atteggiamento.

Cosa vuoi che ti dica?
Se non riesci a capire dove sta il problema e ti sembra normale farlo, di certo non ti convincerò io.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da ipercul,
Vi è mai capitato di iniziare protetti e trovarmi pieni di sborra perché lo ha levato nel frattempo? Non si dovrebbe fare ma mi fa impazzire. Un paio di volte mi è capitato di levarglielo io mentre mi scopava. Non si sono opposti 😅 [...]

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da ipercul,
. io lo faccio quasi sempre che lo tolgo, e dopo averlo chiesto chi sto scopando op mi sta facendo un pompino,,se la mia richiesta viene accettata,, all'ora sul finale mi piace togliere il preservativo e sborrare come capita sul culo aperto schiena ,viso, capelli ma anche bocca poi decidi tu tenerla aperta oppure chiusa ,, in questo modo in tanti riescono a dare il max della loro libidine

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da ipercul,
in vacanza in un paese sudamericano, preso dall'eccitazione non mi sono accorto della rottura del profilattico mi sono ritrovato con il ca@@o gocciolante in mano...
ho passato due mesi d'inferno prima di avere la certezza di non aver contratto nessuna malattia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da GuardoneMonello,
No, io non frequento gente irresponsabile.
E no, non ti è "capitato". Tu hai scelto di toglierlo, è diverso.
Dare la colpa al caso non mi sembra molto maturo come atteggiamento.

Cosa vuoi che ti dica?
Se non riesci a capire dove sta [...]