Tutti i Post di Maurizio1963
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maurizio1963
» Nell'argomento: Sotto i pantaloncini nudi.

Io in estate sempre in pantaloncini e rigorosamente senza nulla sotto
» Nell'argomento: Il confessionale

Azz, è un vero peccatoQuotato da chelemi2,si si...solo che non lo faQuotato da Maurizio1963,Ma lei lo sa?

Ma lei lo sa?Quotato da chelemi2,Sarebbe fantastico un amico che incula mia moglie mentre io glielo infilo dentro a lui, per punizione per avermi fatto cornuto...

Quotato da MauRi6569,abbiamo la stessa fantasia mi piacerebbe che partecipasse anche la mia compagnaQuotato da Meticulo,In orgia con tutti i generi e tutti fanno tutto con tutti
A ruota libera si prende si da si lecca si viene leccati in pratica una super maialata

😋 😋 😋Quotato da MauRi6569,Io vorrei leccare la fica della mia compagna piena di sperma mentre vengo penetrato a pelle, per poi svuotarmi nella bocca della mia compagna
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo

io non ho problemi a farmi sborrare in bocca anche dopo che ho già sborratoQuotato da Robynice49,Anche per me non è semplice farmi venire in bocca dopo aver goduto... Do solito chiedo di fare al contrario, ma ultimamente mi capitano persone col mio stesso problema... E allora viene solo chi lo fa per primo... Però vorrei superare questo scoglio, [...]
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

e il tuo lo è molto, sarebbe un piacere riempirloQuotato da Biagietto,dentro il culo è spettacolare
» Nell'argomento: 18 enne

Quotato da Desmo,sei un po' freddo, con un angelo così un gioco sensuale iniziale è d'obbligo, perché ridursi alla scopata cruda quando si ha la possibilità di gustarsi tanta bontà. Inoltre lui sta cercando la sua dimensione, deve capire cosa sta cercando. La cruda scopata potrebbe non soddisfarlo . Poi basta farsi mostrare un documento. Non penso che una persona così timida si voglia compromettere. Mia opinione.......poi ripeto, ogni individuo è libero delle proprie idee voglie e volontàQuotato da Larskepler,Il 18 me lo scoperei volentieri. Il problema è se sono veramente maggiorenni. Chi si fida

GrazieQuotato da Desmo,eh! Maurizio, tanta roba, se fossi giovane come lui non farei distinzione tra passivo e attivo farei tutto ........che mazza!!!!Quotato da Maurizio1963,per me in entrambi i ruoli

per me in entrambi i ruoliQuotato da switch_02,Domanda ai più grandi, solitamente trovate noi ragazzi molto giovani più interessanti come attivi o come passivi?
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?

Quotato da AngelTrav74,Quotato da Gloria71,A farmelo succhiare non ho problemi, ma a fare il culetto ai maschietti è più difficile, deve crearsi una situazione veramente che mi mandi un estasi...
Quelle poche volte che l'ho fatto,I maschietti mi sporcano sempre troppo la punta del p [...]
Si effettivamente il maschio in un incontro non ha le stesse precauzioni che usiamo noi trav, a mio parere il minimo sindacale per fare anche la parte attiva è una pulizia interna anche da parte loro e un lato b abbastanza liscio, (non mi arrapa per niente una distesa di peli)
» Nell'argomento: Pensiero strano ma potrebbe accadere

Quotato da MauRi6569,Quando incontro qualcuno (e non capita spesso) la mia compagna ne è a conoscenza, per questo motivo il problema è esclusivamente legato al dispiacere per la persona.

» Nell'argomento: Maturo o Giovane?

ma anche con un maturo porco maiale e depilatoQuotato da Abaco,L' esperienza del maturo non ha paragoni rispetto ai giovani. Ma se trovi un giovane porcello e maiale, è una bella lotta😅
» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo

Sarebbe un piacereQuotato da Spiaggiati,Si pensiamo che sia una cosa molto bella farsi sborrare nei nostri buchi a pellep
» Nell'argomento: Cavalla o fantino

io entrambe le cose, mi piace la reciprocità, cavalla e cavallo.
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no

Preferisco depilati, intimo torace e spalle, no barba baffi, posso accettarli su gambe e braccia.
» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile

Che invidia, se la tua donna volesse scopare anche me......Quotato da Coach66,Esatto, anche la mia compagna mi scopa con lo strap on e spesso vengo senza toccarmi
» Nell'argomento: Donne e StrapOn

😄 😄 😄Quotato da AzzurraDomme,Io sono un’appassionata, la cosa bizzarra è che sono circondata da uomini che non vedono l’ora.
Qualche sera fa ero andata a casa di un uomo che avevo conosciuto, con cui l’idea era fare sesso.
Arrivata lì però scopro che lui non mi piace (come [...]
» Nell'argomento: Doccia anale

Quotato da rajo,Quotato da Assetato78,Se devo incontrare qualcuno passo anche un'ora a pulirmi internamente, acqua tiepida e doccetta collegata direttamente al bidet, poi varie sessioni con dildo finché anche l'ultima "traccia" non sparisca... specialmente se [...]
Bravissimo, infatti quando lo si fa a pelle e si passa dal culo alla bocca deve essere splendente 😄

» Nell'argomento: Doccia anale

Quotato da rajo,Sempre. Ho un mio rituale di preparazione e non riuscirei a godermi le scopate sapendo di poter sporcare.