Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Differenza dildo e un cazzo vero

20 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beata te, io con i cazzi finti, niente, non cè feeling 😄 😄può dipendere anche dal luogo, o da persone che non ci sanno fare,se capita un inesperto, meglio dare una mano all inizio 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
mi trovo bene sia con i cazzi veri sia con quelli finti.
La differenza sta solo nel fatto che quelli finti sono sempre duri, non si deve impazzire per farli venire, sono sempre puliti, non puzzano e sono sani! 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A mi piace il cazzo vero. Quelli finti li trovo insipidi, utili solo per preparare il buchetto ad accoglierne uno vero

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Dolceleonoratrav,
Ciao sorelline ho una domanda in po' intima ... La differenza di sensazioni tra dildi e cazzo vero. Mi spiego con i miei dildi belli grossi 😳 mi sento a mio agio e li prendo con molta foga senza sentire dolore e godendo mentre quando facci [...]
secondo me dipende dal fatto che ti emoziona sempre un nuovo incontro....se il lui ci sa fare ti regala emozioni stupende che il cazzo finto ovviamente non può darti...manca il contatto con la persona e tante altre cose che puoi immaginare.....non è facile trovare le persone giuste....poi,quando ci si è'imputtanite',allora il discorso cambia perchè è il maschietto che pende letteralmente dalle nostre labbra e dal nostro culetto...sono differenze sottili ma importanti. riflettici con calma... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
E' vero il dildo ti dà soddisfazioni quando sei sola ,ma gustarsi un bel cazzo di dimensioni xxl è un'altra cosa lo senti quando ti penetra lo senti ansimare quando sta per venire e poi lo gusti ,sempre se sei rilassata e godi il doppio.Per non dire quando lo senti esplodere addosso ineguagliabile. 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da ines69,
E' vero il dildo ti dà soddisfazioni quando sei sola ,ma gustarsi un bel cazzo di dimensioni xxl è un'altra cosa lo senti quando ti penetra lo senti ansimare quando sta per venire e poi lo gusti ,sempre se sei rilassata e godi il do [...]
ines ha colto proprio nel segno. ...sentirlo che è proprio pieno che si sta gonfiando e sapere che dipende da noi ......eè stupendo

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da ines69,
E' vero il dildo ti dà soddisfazioni quando sei sola ,ma gustarsi un bel cazzo di dimensioni xxl è un'altra cosa lo senti quando ti penetra lo senti ansimare quando sta per venire e poi lo gusti ,sempre se sei rilassata e godi il do [...]
ines ha colto proprio nel segno. ...sentirlo che è proprio pieno che si sta gonfiando e sapere che dipende da noi ......eè stupendo
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Niente e come un bel cazzo vero che ti riempie tutta e che quando lo senti che ti sborra dentro ti fa davvero sentire una vera troietta

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
come si può paragonare un bel cazzo duro magari belo grosso e lungo che ti sbatte con piacere e ti riempe dentro di sperma calda mi fa sentire la troia che sono e mi fa sbrodolare come una cavalla a vote pi faccio pure la piscia a dosso da tanto che godo con un dildo di gomma e 💗 💗 💗 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
La cosa più emozionante è stare tra le braccia del maschio che sai benissimo che hai fatto arrapare. Ti sentI penetrata fino alle palle....e ne vorresti di più. ...sempre di più. ...e ti senti la sua puttana. ...e sei felice di esserlo. ...e tutto questo fino a quando non senti che il cazzo dentro sta scoppiando. ...e....poi senti benissimo la serie di spruzzi che vengono sparati nel sederino. ...a me fa impazzire. ...e sono felice che altre sorelline la pensino come me...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da lapiera,
mi trovo bene sia con i cazzi veri sia con quelli finti.
La differenza sta solo nel fatto che quelli finti sono sempre duri, non si deve impazzire per farli venire, sono sempre puliti, non puzzano e sono sani! 🐷 [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
La differenza sostanziale da un cazzo vero e uno finto sta nel fatto che il cazzo vero ti sbatte, invece quello finto ti devi sbattere 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io preferisco la carne alla plastica🤭

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
A me puace il cazzo di carne no plastica grazie 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da valentinatravestita,
A me puace il cazzo di carne no plastica grazie 💋
Bravissima

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Il cazzo di carne e bello duro ma poi si fa moscio il dallo e sempre duro x voi cosa è meglio???

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da AlessandraRoma,
I dildi mi sono stati utilissimi quando ho iniziato, per imparare il rilassamento. Adesso non mi dicono più nulla, anzi li trovo piuttosto fastidiosi, a differenza del cazzo vero che non è assolutamente fastidioso ahahah [...]
Si è vero il fallo da solo fastidio ma un bel cazzo di 20 cm e migliore nella figa anale 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Quello vero attaccato a un maschio che sa come usarlo ti manda in estasi , quelli finti li uso per rilassarmi dopouna giornata di lavoro quando rientro tardi e stressata ma preferisco quelli veri

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
La sola cosa positiva del cazzo finto che è sempre duro , oggi mi sono trovata alle prese con uno vero che non stava dritto ... Mi ha fatto sudare... Al momento di penetrarmi si ammosciava sempre... Uff... Stera mi tocca rispolverare il mio amico di silicone

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Karletta,
La sola cosa positiva del cazzo finto che è sempre duro , oggi mi sono trovata alle prese con uno vero che non stava dritto ... Mi ha fatto sudare... Al momento di penetrarmi si ammosciava sempre... Uff... Stera mi tocca rispolverare il mio amico [...]
Ultimamente mi capita spesso e l'amico finto mi corre in aiuto