Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dolore insopportabile

16 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.07.2017 -
Salve a tutti, ho un problema, l'idea di farmi scopare mi eccita da morire, ho avuto un paio di esperienze con un partner molto paziente, ma nonostante abbia usato anche dei plug anali qualche giorno prima del nostro incontro, provo un dolore atroce al momento della penetrazione, sono molto stretto e non riesco a provare piacere per niente sento solo dolore e fastidio...vorrei iniziare a godere come tutti, consigli???

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.07.2017 -
Quotato da MickeyMaster,
Se vuoi ti apro io. Farò piano piano
con quel mostro che hai in mezzo alle gambe mi distruggeresti il culo, sarebbe un sogno essere la tua puttana ma al momento direi che non è fattibile per il mio problemino 😄 💋 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da MickeyMaster,
Quotato da SoloMaturi88,
con quel mostro che hai in mezzo alle gambe mi distruggeresti il culo, sarebbe un sogno essere la tua puttana ma al momento direi che non è fattibile per il mio problemino 😄 💋 💦
Devi stringere un po i denti e poi vedrai che gli altri nemmeno li senti 😄 😀
Poco ma sicuro visto che hai un gran bel cazzo da sentire tutto nel culo

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da SoloMaturi88,
Salve a tutti, ho un problema, l'idea di farmi scopare mi eccita da morire, ho avuto un paio di esperienze con un partner molto paziente, ma nonostante abbia usato anche dei plug anali qualche giorno prima del nostro incontro, provo un dolor [...]
credo ché chi ti scopa nn ci sappia fare,il culo è come la figa basta prepararla per bene e si adatta a tutto,,prova con lubrificanti giochi di dita e vedrai come ti sale l'eccitazione il culo si adatta e si apre ché nn te ne accorgi nemmeno

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
se uno ti pianta il cazzo dietro al culo e spinge solamente sentirai dolore e basta ,ma anche luì nn ci sarà goduria per entrambi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
TESORO .... la parola d'ordine è LUBRIFICANTE ... e lavorarlo un pò e per gradi , ma se sei ben lubrificato .... entra da solo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche io sono nella stessa situazione: anche se provo ad allargarlo gradualmente e con lubrificante, l'esito è prevalentemente doloroso e, a volte, anche sanguinante.
Per questo che difficilmente lo lascio usare e perdo diverse occasioni.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
Non c'è nessun segreto....puo piantarti un palo 5min prima di un incontro da solo e riesci senza dolore....poi arriva il tuo partener che neanche glirlo vedi e urli da dolore..(esempi rstremi)....ci vogliono solo preliminari che rilassino e lubrificazione...dita che accarezzano ed entrano con calma aspettando l'adattamento del muscolo...e poi al momento decisivo...tanta calma e rilassatezza anche da parte tua...solo voglia!....e vedrai che sarà tua un' altra cosa!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.08.2023 -
Quotato da MickeyMaster,
Se vuoi ti apro io. Farò piano piano
… che cazzone 💦 🔥 🐷 complimenti

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Indubbiamente il muscolo va preparato con le dita prima per un po.
Poi c'è la tecnica di come prenderlo: CAGARE IL CAZZO
che consiste nello spingere come andare di corpo mentre entra, questa tecnica rilassa il muscolo e apre il buchetto.
Non bisogna avere paura di fare la 💩 perché se sei pulito dentro puoi spingere senza problemi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da SoloMaturi88,
Salve a tutti, ho un problema, l'idea di farmi scopare mi eccita da morire, ho avuto un paio di esperienze con un partner molto paziente, ma nonostante abbia usato anche dei plug anali qualche giorno prima del nostro incontro, provo un dolor [...]
Esercitati con dildo progressivamente più grandi. Dopo è più facile non sentirli che provare dolore.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
A parte i giusti consigli, se hai delle emorroidi, avverti solo dolore , le devi trattare , esistono degli unguenti appositi , libera vendita.... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Tesori miei con la carenza di attivi per come sono assatanata mi farei inculare anche da un cazzo nero senza lubrificazione anche se dovessi strillare per il dolore

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Una cosa che non è stata ancora detta è di non sentirti a disagio se vuoi fermarti. Pazienza, quell'incontro andrà così.
Proprio in una delle mie ultime volte per qualche ragione mi faceva male, non me la son sentita perché non me la sarei goduta e ci siamo divertiti in altri modi.
Poi ci si scherza su e con più relax la volta dopo il dolore passa dopo poco

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ci vuole pazienza, tanti preliminari affinché il buchetto si rilassi (ma soprattutto devi rilassarti mentalmente, il resto, poi, segue!), leccare a lungo il buchetto e mentre lo lecchi solleticarlo con una o due dita e vedrai che poi tutto fila liscio!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 27.09.2012 -
Si e vero basta lubrificare e va su

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Qualche volta mi é capitato di fare l'amore con persone che non lo avevano mai fatto. Ci vuole pazienza bisogna preparare l'ano prima con le dita e con la lingua per chi piace. Poi inizia la penetrazione entri poco e stai fermo per abituarla stai un po' e lo togli per continuare a giocare con le dita. Poi rientri ma non tutto e ti muovi piano piano senza dare colpi. Poi