8 anni fa
😮 Sempre? Te dice male! 😋Quotato da boy2780,Non so se a qualcuno è mai capitato, ma incontro sempre donne a cui non piace ricevere il sesso Orale.
Hanno molteplici scuse delle più disperate ma proprio non vogliono essere leccate. 😮
Pallina
8 anni fa
Quotato da pinkoepallina,😮 Sempre? Te dice male! 😋Quotato da boy2780,Non so se a qualcuno è mai capitato, ma incontro sempre donne a cui non piace ricevere il sesso Orale.
Hanno molteplici scuse delle più disperate ma proprio non vogliono essere leccate. 😮
Pallina
Gli dice tanto male 🙂 A me è capitato una volta soltanto...
8 anni fa

😮
scherzi a parte, ho scoperto con mio sommo rammarico che alcune donne, non tantissime eh, considerano poco tale pratica che non fa impazzire ... o per insicurezza o per vergogna o per scarsa confidenza o per boh! (altrettante invece non farebbero altro 😄 )
...è nella normalità delle statistiche...
8 anni fa
Se ne hai incontrata una è normalissimo e nell'ordine naturale delle cose.Quotato da boy2780,Almeno non ho incontrato una marziana unica nel mondoQuotato da michisexx,Boy2780 meglio che non ci vediamo se no sarei l'ennesima che incontri a cui non piace farsela leccare......forse xché troppo sensibile invece di darmi piacere mi da quasi fastidio o forse xché sento il distacco con il mio patner che sta li s [...]
Ti ricordo però che prima hai scritto "incontro sempre donne a cui non piace ricevere il sesso Orale".
Pallina
8 anni fa
Credo che dipenda anche dalla reale voglia che ha l'uomo di farti l'orale...Quotato da Cpbixo,Sì, certo. Io parlo per me e non certo a nome di tutte le donne per molte delle quali, invece, l'orale è importante e, per qualcuna, addirittura fondamentale.Quotato da Felyale,Qua lasciami contradirti cara ma non perché non hai ragione.A me fa impazzire l'orale e non posso fare a meno ma é questione di gusti che non si discutono. Siamo diverse ed abbiamo gusti ed esigenze diverse. 💋Quotato da Cpbixo,Dire che non mi piace sarebbe eccessivo. Direi piuttosto che non mi fa impazzire, che posso farne a meno ma, se c'è, ben venga.
Nel senso...se noti che per l'uomo che hai di fronte è fondamentale inebriarsi di te...non ti fa impazzire a tua volta ?
8 anni fa
Nono...non appare brutto...Quotato da Cpbixo,No.Quotato da ETERNODOLCE,Credo che dipenda anche dalla reale voglia che ha l'uomo di farti l'orale...Quotato da Cpbixo,Sì, certo. Io parlo per me e non certo a nome di tutte le donne per molte delle quali, invece, l'orale è importante e, per qualcuna, addirittura fondamentale.Quotato da Felyale,Qua lasciami contradirti cara ma non perché non hai ragione.A me fa impazzire l'orale e non posso fare a meno ma é questione di gusti che non si discutono. Siamo diverse ed abbiamo gusti ed esigenze diverse. 💋Quotato da Cpbixo,Dire che non mi piace sarebbe eccessivo. Direi piuttosto che non mi fa impazzire, che posso farne a meno ma, se c'è, ben venga.
Nel senso...se noti che per l'uomo che hai di fronte è fondamentale inebriarsi di te...non ti fa impazzire a tua volta ?
Al mio partner piace moltissimo e non ci rinuncia mai. Lo fa soprattutto perché piace a lui ed è anche bravo essendo uno dei pochissimi che è riuscito a regalarmi più di un orgasmo in quel modo ma io continuo a preferire la penetrazione.
Piuttosto non capisco che bisogno c'è di ricondurre una preferenza per forza a disagio, imbarazzo, inibizione, pregiudizio o comunque spiegazioni con un qualche connotato negativo.
Accettare che una, semplicemente, preferisca il cazzo, pare brutto?
Però se una donna non ama riceverlo mi viene il dubbio che proporzionalmente non ami farlo più di tanto...
Siccome non gli attribuisco un significato puramente fisico ma anche come un modo per adularsi/inebriarsi stavo riflettendo....tutto qui...
8 anni fa
Anche ho incontrato donne che non amavano il sesso orale ma è stato comunque stupendo !!!!
8 anni fa
Si a me e capitato una volta con un ragazzo che non le piaceva ricevere sesso orale