Tutti i Post di liberipc


Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
liberipc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: liberipc

4 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Noi probabilmente a verona, pensavamo di passare l'ultimo all' acquagarden

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
4 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Noi probabilmente a verona per il 31- 1 ...

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Oppure a mentula canis, se si vuol fare gli acculturati snob... 🙂

» Nell'argomento: Singole e lei di coppia bisex
5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Personalmente come lui di coppia mi sento un po' chiamato in causa 🙂 , ho invitato più volte la mia compagna ad accettare proposte simili ,che nel tempo ci hanno fatto, pur se esulavano dal nostro target,se le trovava intriganti,( 1 vs 1 con altra lei),non avrei problemi a riguardo, dato che gode della mia totale fiducia e stima, e che fondamentalmente, io non potrei mai darle quello che un altra lei può, e viceversa.
mi sono sempre sentito rispondere : che insieme o nulla che è una fantasia che vuole condividere con me....
Altra cosa è non leggere i profili attentamente e fare proposte a minchia di segugio,scusate il francesismo, specie quando i profili sono molto specifici e dettagliati.
Non pensiamo sempre male.

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Quotato da Mia87,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Mia87,
Mia e lo strap on.. il mio ultimo racconto..ahahahah
comunque certe cose succedono solo nelle favole 😄 una singola che legge il last di un singolo che cerca quella cosa,e risponde pure e va anche a buon fine....pura fantasia 😄


Va che era un pezzo di figo!



Fantasia o realtà a noi è piaciuto 😇 ... e comunque, resta molto più come dire ... reale e sincero, di molti degli sproloqui che qualcuno ha propinato in questa discussione

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Credo sia molto soggettivo, ad alcuni a cui interessa il semplice feeling fisico, può bastare quello, altri ricercano un coinvolgimento sia fisico che mentale, sicuramente a mio avviso, avere cose in comune è sicuramente un valore aggiunto notevole,penso renda più semplice instaurare un rapporto, anche se solo per una sera, e aiuta a lasciarsi andare. Poi personalmente se ogni volta che qualcuno parla mi fa rotolare i testicoli giù per i pantaloni un po' la voglia mi passa ... 🙂, però ripeto è un aspetto totalmente soggettivo.

5 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
A noi piace fare qualche piccola esibizione e a volte usiamo anche qualche sexy toy 😋

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Noi spesso in varie zone del fiume trebbia, o in aveto .... provincia di Piacenza, più che altro naturismo, mai trovato nessuno con cui " condividere" 🙂

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Noi li guardiamo sia come riscaldamento preliminare,sia per scambiarci idee e desideri, nel senso: guarda vorrei provare questo, facciamolo così, usiamo quel sex toys ecc ecc.

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Quotato da Virnissima,
Quotato da liberipc,
A noi piace molto, sia con le mani che con giocattoli... e si una volta o due anche con il tacco, ma niente sadismo : è stato molto erotico... abbiamo persino comprato un paio di scarpe appositamente per quello... più o meno... 😇 [...]


[img]http://www.dagospia.com/img/foto/04-2015/scarpa-dildo-acciaio-653786.jpg[/img]
😋 😋 😋 😋
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 meno male non li abbiamo visti al momento dell'acquisto .... altrimenti chi glielo spiega che non si possono usare sempre.

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
A noi piace molto, sia con le mani che con giocattoli... e si una volta o due anche con il tacco, ma niente sadismo : è stato molto erotico... abbiamo persino comprato un paio di scarpe appositamente per quello... più o meno... 😇

» Nell'argomento: Donna con strapon
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Noi siamo fortunati lo usiamo spesso, e dire che tutto è cominciato così per caso, per una stupida battuta 🙂 .... comunque lo consigliamo a tutti

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Secondo molti articoli sono decisamente in aumento: http://style.cnlive.it/sex/news/2016/02/10/sex-toys-le-nuove-tendenze-per-il-2016.aspx
Se non sbaglio anche nel 2017, gli strap-on sono tra I sex toys più venduti al mondo.

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Quotato da 61omosex,
Quotato da liberipc,
Noi lo usiamo spesso, ma penso sia difficile trovarsi. E poi bisogna mettere in conto le difficoltà per una donna di confessarlo, e per un uomo di accettarlo, e viceversa...
detto tra noi mi piacerebbe condividerlo anche con un'altra donna, ma penso [...]
Penso che per u n'uomo accettare che la propria moglie,compagna,fidanzata usi verso di lui uno strap-on non sia un tabù. Anzi. Il problema stà nel creare la giusta complicità di coppia che serve per mettere in risalto le caratteristiche da passivo dell'uomo che sono nascoste in ogniuno di noi uomini. 2 donne se si trovassero insieme sarebbe l'apoteosi della libidine. Ci sono, esistono mà haimè in lochi molto reconditi e non accessibili ai + a meno che.......

sicuramente ...
inoltre crediamo che per molti, sia difficile confessare di avere questa voglia, pensate a quanto è difficile parlare di "banale" sesso con certe persone senza scadere in moralismi (spesso falsi) e luoghi comuni...

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Noi lo usiamo spesso, ma penso sia difficile trovarsi. E poi bisogna mettere in conto le difficoltà per una donna di confessarlo, e per un uomo di accettarlo, e viceversa...
detto tra noi mi piacerebbe condividerlo anche con un'altra donna, ma penso sia ancor più difficile

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Mff, come ha detto qualcuno prima, il mio lui la patata non me la può dare....

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Noi quest'anno ci proveremo in sardegna!!

» Nell'argomento: Leoni da tastiera
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Purtroppo questo fenomeno è sempre esistito, (pensate al classico cafone da bar) solo che oggi grazie ai social media, queste persone riescono ad avere una risonanza molto maggiore.... individui come questi: sembrano non tener conto che dietro a quei pochi pixel dello schermo ci possano essere persone con idee ed esperienze diverse .... in qualunque forum li possiamo trovare che si parli di pannolini o dei massimi sistemi loro troveranno qualcuno da insultare....

6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Ciao a tutti, Lo abbiamo scritto più volte, noi non la vediamo,passateci il termine, come una guerra fra i sessi...non è necessariamente una questione di dominanza... nel nostro caso nessuno si sente sminuito,o meno virile. È solo qualcosa di piacevole per entrambiche amiamo condividere

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2015
Post: 27
Queen: It's a Hard Life.
https://www.youtube.com/watch?v=QzZETUakA1s

TRADUZIONE:

Non voglio la libertà
Non c?è motivo di vivere
Con il cuore spezzato

Questa è una situazione delicata
Posso solo biasimare me stesso
E? un semplice fatto della vita
Può capitare a tutti

Vinci ? Perdi
E? un possibilità che
Devi accettare con amore
Oh, si ? mi sono innamorato
Ma adesso dici che è finita
E io sto precipitando

Si, si, è una vita dura
E? difficile stare insieme
Come veri amanti
Amare e vivere per sempre
Ciascuno nel cuore dell?altro
E? una battaglia lunga e difficile
Imparare a prendersi cura l?un dell?altro
Credere l?uno nell?altro dal principio
Quando sei innamorato

Provo a rimettere insieme i frammenti
Provo a combattere le lacrime
Dicono che è solo uno stato mentale
Ma capita a tutti

Come fa male ? dentro, nel profondo
Quando il tuo amore ti ha ridimensionato
Questa vita è dura ? se sei da solo
Adesso sto aspettando
Qualcosa che cada dal cielo
Sto aspettando l?amore

Si, è una vita dura
E? difficile stare insieme
Come veri amanti
Amare e vivere per sempre
Ciascuno nel cuore dell?altro
E? una battaglia lunga e difficile
Imparare a prendersi cura l?un dell?altro
Credere l?uno nell?altro dal principio
Quando sei innamorato

Si, è una vita dura
In un mondo pieno di dolore
Ci sono persone che stanno
Cercando l?amore in ogni modo
E? una battaglia lunga e difficile
Ma io vivrò sempre per il domani
Mi guarderò dentro e dirò
Che l?ho fatto per amore
Si l?ho fatto per amore, per amore
L?ho fatto per amore


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni