7 anni fa
Sinceramente non ci ho mai pensato. Però una volta avevo in testa una fantasia erotica..
Tipo avevo pensato. .chissà se sotto a questo vestito..la ragazza /donna indossa intimo..
Chissà. .
Tipo avevo pensato. .chissà se sotto a questo vestito..la ragazza /donna indossa intimo..
Chissà. .
7 anni fa
una reazione di noia. a parte Valeria Solarino in non so più che film, che aveva comunque un paio d'occhi spettacolare, non mi ecciterebbe per nulla una donna velata. non so, non riesco proprio a capire cosa ci sia di eccitante in una donna così tanto vestita, di dovunque sia...Quotato da LaPortaSocchiusa,
Mi capita per lavoro di passare del tempo in paesi arabi, ultimamente "frequento" il Qatar.
Come immaginerete una buona metà delle donne che si incontrano in giro indossano il velo.
Le donne velate con il velo che copre solo capell [...]
7 anni fa
Quotato da LaPortaSocchiusa,E da ultimo, io non mi metterei a consolare una donna solo perché [...]
7 anni fa
D’accordo su tutto meno che sul riferimento alle suore.Quotato da LaPortaSocchiusa,Ti sconsiglio di prendere una mano a una donna mussulmana che porta il velo, o anche di rivolgerle la parola. Sono comportamenti che molto probabilmente lei troverebbe maleducati.
E da ultimo, io non mi metterei a consolare una donna solo perché [...]
La loro è una scelta libera. Tutte le donne velate lo sono per libera scelta? Non credo. Ma sono o.t.
7 anni fa
photo uploadGentilmente suggerita da una amica 💋
@Morgana non sei ot perché esiste la fantasia che è sempre bella e la realtà!
La libera scelta in molte situazioni è un parolone e la percezione occidentale delle motivazioni di una che nasce li ...può essere sbagliata così come un abitante di buona famiglia di Posillipo a Napoli difficilmente percepisce cosa è nascere alle vele di scampia e...non avere nessuna scelta ne libera ne altro 🙂
Con le suore pure ci sarebbe da dire ma.....andiamo troppo oltre, vi ricordò che donne e secondogeniti diventavano preti e suore solo per non rompere i coglioni al primogenito 😎 😎 😎
7 anni fa
EsattamenteQuotato da LaPortaSocchiusa,Io credo che la scelta di indossare il velo sia libera tanto quanto lo è quella di andare in giro con 10cm di tacco, o di dipingersi il viso tutte le mattine.
Quando sei nata e vissuta in una cultura che si aspetta tu faccia una determinata cosa, [...]
7 anni fa
http://mystealthyfreedom.net/en/
7 anni fa
Io la adoro quella discordanza!Quotato da longlife65,Per lavoro ho visitato territori dove le donne erano completamente coperte , lasciando spazio solo agli occhi, taluni bellissimi. Uno sguardo, che al di la di una espressa od inespressa sensualità, traspariva,a seconda delle circostanze, malessere e [...]
7 anni fa
la vedo come te...sulle spiagge italiane loro vestite da capo a piedi..i loro maschi che sbavano per le occidentali seminude....i loro occhi sono tristi...guardatele beneQuotato da Spettro82,Disgusto, si tratta di una sub cultura che tratta le donne in maniera orribile.Quotato da LaPortaSocchiusa,
Mi capita per lavoro di passare del tempo in paesi arabi, ultimamente "frequento" il Qatar.
Come immaginerete una buona metà delle donne che si incontrano in giro indossano il velo.
Fantasie malate trasformate in una pseudo religione per abbindolare poveracce sottomesse da schifosi che si beano del loro ruolo di maschio dominante attribuitogli da altri maschi.
Io sarei per la proibizione per legge di queste ostentazioni degradanti per la dignità femminile.
7 anni fa
certo che rispettano la legge..rischiano di brutto se non lo fanno..non hanno alcun diritto..Quotato da GALADRIEL,Anch'io detesto la cultura musulmana ma posso garantire di aver parlato con molte donne e non sono poi così tristi come credeteQuotato da Beyonce,la vedo come te...sulle spiagge italiane loro vestite da capo a piedi..i loro maschi che sbavano per le occidentali seminude....i loro occhi sono tristi...guardatele beneQuotato da Spettro82,Disgusto, si tratta di una sub cultura che tratta le donne in maniera orribile.Quotato da LaPortaSocchiusa,
Fantasie malate trasformate in una pseudo religione per abbindolare poveracce sottomesse da schifosi che si beano del loro ruolo di maschio dominante attribuitogli da altri maschi.
Io sarei per la proibizione per legge di queste ostentazioni degradanti per la dignità femminile.
Per loro la religione ha un ruolo determinante nella vita praticano non come noi
Le donne rispettano il loro uom e seguono le regole dettate dalla legge
Vi sembrerà arcaico ma non parlare di felicità
Per loro quella e normalità
Spesso ho visto il disgusto negli occhi femminili per un abito succinti.... mi spiace ci credono anche loro 😭
7 anni fa
Ma è già stato detto che una persona è portata a credere che la felicità è la normalità sia cio che la circonda , se le nostre nonne avessero la macchina del tempo ci sarebbero ora più nonni con fratture multiple o singles.
Molte delle streghe arse al rogo credevano di esserlo e quante donne con vite sessuali pietrificate si sono sentite in colpa perché curate come isteriche
Insomma a volte il nemico non è solo fuori di noi
Molte delle streghe arse al rogo credevano di esserlo e quante donne con vite sessuali pietrificate si sono sentite in colpa perché curate come isteriche
Insomma a volte il nemico non è solo fuori di noi
7 anni fa
quello che dici, riguardo al nostro passato é vero, ma noi ci siamo evoluti, loro vivono ancora nel medioevo, una religione pensata da uomini e subita dalle donne...nel 2018, in un mondo in continua evoluzione..anacronistica...Quotato da mishaemasha,Ma è già stato detto che una persona è portata a credere che la felicità è la normalità sia cio che la circonda , se le nostre nonne avessero la macchina del tempo ci sarebbero ora più nonni con fratture multiple o singles.
Molte delle streghe arse [...]
7 anni fa
Quotato da Provami2413,È brutto che una donna sia vincolata così ma c'è da dire che adesso molte donne o peggio ragazzine escono praticamente nude siamo l'opposto di loro
in cosa siamo arretrati rispetto a loro? Nei diritti umani o in quelli delle donne? Li neanche puoi uscire di casa se non accompagnata..né guidare un'auto..ma di che parli?Quotato da Provami2413,Noi ci siamo evoluti solo in alcune cose ma nel resto siamo arretrati comunqueQuotato da Beyonce,quello che dici, riguardo al nostro passato é vero, ma noi ci siamo evoluti, loro vivono ancora nel medioevo, una religione pensata da uomini e subita dalle donne...nel 2018, in un mondo in continua evoluzione..anacronistica...Quotato da mishaemasha,Ma è già stato detto che una persona è portata a credere che la felicità è la normalità sia cio che la circonda , se le nostre nonne avessero la macchina del tempo ci sarebbero ora più nonni con fratture multiple o singles.
7 anni fa
ah okQuotato da Provami2413,non stavo parlando di diritti infatti è non rispetto a loro ma ad altri paesiQuotato da Beyonce,Quotato da Provami2413,È brutto che una donna sia vincolata così ma c'è da dire che adesso molte donne o peggio ragazzine escono praticamente nude siamo l'opposto di loroin cosa siamo arretrati rispetto a loro? Nei diritti umani o in quelli delle donne? Li neanche puoi uscire di casa se non accompagnata..né guidare un'auto..ma di che parli?Quotato da Provami2413,Noi ci siamo evoluti solo in alcune cose ma nel resto siamo arretrati comunqueQuotato da Beyonce,quello che dici, riguardo al nostro passato é vero, ma noi ci siamo evoluti, loro vivono ancora nel medioevo, una religione pensata da uomini e subita dalle donne...nel 2018, in un mondo in continua evoluzione..anacronistica...Quotato da mishaemasha,Ma è già stato detto che una persona è portata a credere che la felicità è la normalità sia cio che la circonda , se le nostre nonne avessero la macchina del tempo ci sarebbero ora più nonni con fratture multiple o singles.
7 anni fa
Mi fanno paura e anche “orrore” i maschi che vedono qualcosa di bello ed eccitante nella donna con il velo. No, non ho nulla contro quella donna, magari sotto c’è una persona meravigliosa. Mi fa paura però il maschio attratto sessualmente dalla donna schiavizzata e totalmente privata dei diritti umani..
7 anni fa
credo di aver letto che hanno subito modificato la legge..devono guidare accompagnate....certo ..si può sempre sbagliare pedale... 😋 però magari..poi ti lapidano 😮Quotato da emmegei,no dai, da poco possono anche guidare, così qualcuna si potrà anche vendicare 😄Quotato da Beyonce,Quotato da Provami2413,È brutto che una donna sia vincolata così ma c'è da dire che adesso molte donne o peggio ragazzine escono praticamente nude siamo l'opposto di loroin cosa siamo arretrati rispetto a loro? Nei diritti umani o in quelli delle donne? Li neanche puoi uscire di casa se non accompagnata..né guidare un'auto..ma di che parli?Quotato da Provami2413,Noi ci siamo evoluti solo in alcune cose ma nel resto siamo arretrati comunqueQuotato da Beyonce,quello che dici, riguardo al nostro passato é vero, ma noi ci siamo evoluti, loro vivono ancora nel medioevo, una religione pensata da uomini e subita dalle donne...nel 2018, in un mondo in continua evoluzione..anacronistica...Quotato da mishaemasha,Ma è già stato detto che una persona è portata a credere che la felicità è la normalità sia cio che la circonda , se le nostre nonne avessero la macchina del tempo ci sarebbero ora più nonni con fratture multiple o singles.
7 anni fa
il medioevo rispetto a chi? I paesi nordici? Ricorda sempre che noi abbiamo il cattolicesimo e il vaticano..loro no 😎Quotato da Coolboy,Ragazzi noi siamo il medioevo, gli arabi sono la preistoria 😄
7 anni fa
Pare però che non sappiano parcheggiare le donne arabe...non vorrei sbagliarmi ma c era un articolo sul Times ieri 😋 😋 😋Quotato da emmegei,no dai, da poco possono anche guidare, così qualcuna si potrà anche vendicare 😄Quotato da Beyonce,Quotato da Provami2413,È brutto che una donna sia vincolata così ma c'è da dire che adesso molte donne o peggio ragazzine escono praticamente nude siamo l'opposto di loroin cosa siamo arretrati rispetto a loro? Nei diritti umani o in quelli delle donne? Li neanche puoi uscire di casa se non accompagnata..né guidare un'auto..ma di che parli?Quotato da Provami2413,Noi ci siamo evoluti solo in alcune cose ma nel resto siamo arretrati comunqueQuotato da Beyonce,quello che dici, riguardo al nostro passato é vero, ma noi ci siamo evoluti, loro vivono ancora nel medioevo, una religione pensata da uomini e subita dalle donne...nel 2018, in un mondo in continua evoluzione..anacronistica...Quotato da mishaemasha,Ma è già stato detto che una persona è portata a credere che la felicità è la normalità sia cio che la circonda , se le nostre nonne avessero la macchina del tempo ci sarebbero ora più nonni con fratture multiple o singles.
7 anni fa
Quotato da Coolboy,A me le donne con il velo non piacciono ma la tua lettura è assolutamente sensata...Blackina come al solito vede tracce di maschilismo ovunque 😄 😋Quotato da Provami2413,Vabbè li si parla di gusti alla fine ognuno ha le. Proprie fantasie magari a chi piace la donna con il velo è perché il velo li fa percepire la cosa del vedo non vedo e non pensa al significato che nasconde veramente cioè di schiavitù femminileQuotato da BLACKADDICTED,Mi fanno paura e anche “orrore” i maschi che vedono qualcosa di bello ed eccitante nella donna con il velo. No, non ho nulla contro quella donna, magari sotto c’è una persona meravigliosa. Mi fa paura però il maschio attratto sessualmente dalla donn [...]
La porta socchiusa sicuramente intendeva il fascino del vedo non vedo nelle sue intenzioni , completamente slegato da qualsiasi riferimento al maschilismo di tali costumi
In realtà tutto quello che si è detto sull Islam sarebbe ot...va bene sancirlo di questi tempi ma ora non arriviamo ai preti americani che abusano i minori eh!
7 anni fa
@laportasocchiusa Qui abbiamo libertà e diritti che quelle donne non sognano nemmeno.
Se ti eccita il velo e la donna schiavizzata è una scelta personale ma per cortesia non paragonare le due realtà perché è illogico.
Se ti eccita il velo e la donna schiavizzata è una scelta personale ma per cortesia non paragonare le due realtà perché è illogico.