4 anni fa
Ma perché dopo gli incontri in cui gode bagnando il letto, poi deve rompere i coglioni dicendo che non ha goduto...??? Un modo come un altro per rovinare il piacere di un incontro? Un modo per ripudiare il piacere che ha provato trasgredendo, ritenendolo un piacere peccaminoso? Oppure un tentativo (inutile) di far vedere/capire a me che lei, con gli altri, fa solo finta di godere e che lo fa solo per compiacere me? Cosa succede nelle altre coppie?
4 anni fa
Succede che si parla con sincerità e complicità, sennò è inutile tutto quanto.
4 anni fa
Già..., la complicità totale che si deve perseguire nella coppia e che è raggiuna solo condividendo il piacere, non occultabile, degli atti sessuali e degli orgasmi. Come può un rapporto essere libero se lei ha bisogno di nascondere la cosa più bella che si possa condividere: il loro piacere sessuale? Mi è stato detto: -futtatinn, lei è così, le piace farlo ma poi si pente di averlo fatto. Faccio filosofia se mi chiedo qual'è la scelta giusta da fare?? Continuare a proporle incontri per farle godere saltuariamente il piacere intenso della trasgressione e della libidine che poi disconosce, oppure smettere definitivamente di °spingerla in tentazione° evitandole di mentire a me e a se stessa, e di negare l'evidenza del piacere che prova sin dal momento in cui sceglie chi incontrare, prepara gli indumenti da indossare, e immagina forse anche ogni momento degli incontri con un altro uomo.
4 anni fa
beh,potrebbe aver ragione,se ha bagnato il letto, non vuol dire che ha goduto, magari soffre di incontinenza 😄
4 anni fa
Ma quanto sei...🤣Quotato da stephanie69,beh,potrebbe aver ragione,se ha bagnato il letto, non vuol dire che ha goduto, magari soffre di incontinenza 😄
Comunque, una moglie che condivide una sessualità "trasgressiva" e poi si vergogna di dirlo al marito negando l'evidenza, è un pesante indizio di cose gravi nella coppia.
In una situazione del genere non mi sognerei mai di continuare a proporre situazioni ma chiarire prima cosa c'è che non va.
Non è un comportamento normale, anzi, decisamente strano.
Comunque, Stephanie69, poteva pure essere sudore😤🤣
4 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da XHunerXP,
Comunque, una moglie che condivide una sessualità "trasgressiva" e poi si vergogna di dirlo al marito negando l.evidenza, è un pesante indizio di cose gravi nella coppia.
In una situazione del genere non mi sognerei mai di continuare a proporre situazioni ma chiarire prima cosa c.è che non va.
metto il disegnino del sorriso perché manca il °ghigno°. Il bagnato (sudore-incontinenza) potrebbe essere anche uno °squirto?°.
Mi soffermo alla parte seria della risposta.
E' assodato che lei gode tanto durante gli incontri e a volte ha preso iniziative che non mi sarei aspettato che potesse prendere.
Non le avevo proposto incontri per molto tempo, ma per il suo compleanno mi ha chiesto: -°Hai organizzato qualche incontro per il giorno xx? Questo vuol dire che in cuor suo desidera la novità sessuale, o sono del tutto rimbambito?
Non è una novità che a livello sessuale si facciano cose delle quali subito dopo aver goduto ci si vergogna... succede ai due generi quando spinti dal desiderio fanno incontri omosex non convinti (si spiega così il motivo per cui subito dopo letteralmente scappano), si spiega così le tanti affermazioni anche in forum di desiderare il cazzo ma non l'uomo, ecc...
Se a lei piacciono gli incontri e poi se ne vergogna, a tuo giudizio, devo continuare a proporglieli lasciandole la scelta di farli o meno, oppure devo smettere di proporglieli rischiando di toglierle la grande opportunità di godere uno dei più grandi piaceri della vita che lei si °vergogna° di fare e di desiderare?
Lo so che °basterebbe parlarne° in maniera sincera ed esplicita, ma il problema è proprio che prima e dopo aver goduto si ragiona e si vedono le cose in maniera diversa.
Lei, dopo gli incontri, che inconsciamente desidera, altrimenti non li farebbe, visto che io glieli propongo senza nessun obbligo o insistenza, è come se li volesse disconoscere negando di averli voluti fare. Ha preso lei stessa delle iniziative es. vantandosi con i figli, di aver programmato un bel fine settimana a Francoforte, Berlino, Berna, Catania (per citare dei nomi di città a caso), che dimostrano che in realtà queste °evasioni sessuali° le condivide e le desidera.
Quindi devo smettere togliendole un piacere sessuale che è indiscutibilmente certo, oppure devo continuare sopportando la sua quasi °accusa° di proporle gli incontri?
Da parte mia, non ho mai negato il piacere provato negli incontri a tre, ma adesso posso dire che, avendo soddisfatto il desiderio di vederla giocare e godere tra due uomini, come immaginavo nelle mie fantasie erotiche trasgressiva, potrei anche farne a meno... -mi accontenterei della fantasia che certamente mi accompagnerebbe negli incontri sessuali tra noi due da soli-.
Ma, mi chiedo: - è giusto toglierle il piacere di questi incontri in cui gode tanto: prima e durante, e che °apparentemente da ciò che dice° disconosce dopo?
A volte mi ha detto: -°ma io te li ho mai chiesto questi incontri°-?
Forse non li ha chiesti, ma quando glieli ho proposti (se per lei erano interessanti) si è preparata per farli, non ha mai risposto di non volerli fare.
4 anni fa
A parte gli scherzi e battute per alleggerire un po'.Quotato da coppiaestero,🙂 🙂 🙂Quotato da XHunerXP,
Comunque, una moglie che condivide una sessualità "trasgressiva" e poi si vergogna di dirlo al marito negando l.evidenza, è un pesante indizio di cose gravi nella coppia.
In una situazione del genere non mi sognerei mai di continuare a proporre situazioni ma chiarire prima cosa c.è che non va.
metto il disegnino del sorriso perché manca il °ghigno°. Il bagnato (sudore-incontinenza) potrebbe essere anche uno °squirto?°.
Mi soffermo alla parte seria della risposta.
E' assodato che lei gode tanto durante gli incontri e a volte ha preso iniziative che non mi sarei aspettato che potesse prendere.
Non le avevo proposto incontri per molto tempo, ma per il suo compleanno mi ha chiesto: -°Hai organizzato qualche incontro per il giorno xx? Questo vuol dire che in cuor suo desidera la novità sessuale, o sono del tutto rimbambito?
Non è una novità che a livello sessuale si facciano cose delle quali subito dopo aver goduto ci si vergogna... succede ai due generi quando spinti dal desiderio fanno incontri omosex non convinti (si spiega così il motivo per cui subito dopo letteralmente scappano), si spiega così le tanti affermazioni anche in forum di desiderare il cazzo ma non l'uomo, ecc...
Se a lei piacciono gli incontri e poi se ne vergogna, a tuo giudizio, devo continuare a proporglieli lasciandole la scelta di farli o meno, oppure devo smettere di proporglieli rischiando di toglierle la grande opportunità di godere uno dei più grandi piaceri della vita che lei si °vergogna° di fare e di desiderare?
Lo so che °basterebbe parlarne° in maniera sincera ed esplicita, ma il problema è proprio che prima e dopo aver goduto si ragiona e si vedono le cose in maniera diversa.
Lei, dopo gli incontri, che inconsciamente desidera, altrimenti non li farebbe, visto che io glieli propongo senza nessun obbligo o insistenza, è come se li volesse disconoscere negando di averli voluti fare. Ha preso lei stessa delle iniziative es. vantandosi con i figli, di aver programmato un bel fine settimana a Francoforte, Berlino, Berna, Catania (per citare dei nomi di città a caso), che dimostrano che in realtà queste °evasioni sessuali° le condivide e le desidera.
Quindi devo smettere togliendole un piacere sessuale che è indiscutibilmente certo, oppure devo continuare sopportando la sua quasi °accusa° di proporle gli incontri?
Da parte mia, non ho mai negato il piacere provato negli incontri a tre, ma adesso posso dire che, avendo soddisfatto il desiderio di vederla giocare e godere tra due uomini, come immaginavo nelle mie fantasie erotiche trasgressiva, potrei anche farne a meno... -mi accontenterei della fantasia che certamente mi accompagnerebbe negli incontri sessuali tra noi due da soli-.
Ma, mi chiedo: - è giusto toglierle il piacere di questi incontri in cui gode tanto: prima e durante, e che °apparentemente da ciò che dice° disconosce dopo?
A volte mi ha detto: -°ma io te li ho mai chiesto questi incontri°-?
Forse non li ha chiesti, ma quando glieli ho proposti (se per lei erano interessanti) si è preparata per farli, non ha mai risposto di non volerli fare.
È impossibile dire, da parte di noi esterni alla coppia, cosa dovresti fare.
Ci sono cose che devono essere valutate al momento che succedono, basta uno sguardo o un tono di voce per cambiare il senso di un gesto.
Ci sei tu con tua moglie in quel momento.
Posso dirti una cosa, che si basa più sulla tua perplessità che sul comportamento di tua moglie.
Se hai dubbi, se non riesci ad interpretare un suo atteggiamento, parla direttamente con lei chiedendole cosa vive in quel momento, cosa prova e se ha bisogno di discuterne con te.
Il confronto con altre coppie, perdonami se te lo dico, non vale nulla e non è di aiuto, è solo una forzatura nell'usare una chiave di lettura non tarata su di voi.
4 anni fa
Infatti, ecco cosa non mi tornava come discorso, forse perché do per scontati certi passaggi.Quotato da bratbrain,Credo ci sia molta differenza tra cercare incontri insieme o sentirseli proporre.
Spesso i "perchè" non esistono e avere risposte logiche o razionali non è possibile.
Se vengono cercati insieme, quindi con partecipazione complice, è praticamente impossibile che poi ci siano sensi di colpa, ripensamenti, vergogne ecc...
Può non andare bene un incontro, ok, ma non si arriverebbe a vivere l'evento in un modo così "drammatico" a tal punto di esternare un disagio del genere.
4 anni fa
Siete una coppia? Da quello che sostieni , si.
Fate incontri? Da quello che sostieni, si da molto tempo.
Ha avuto sempre questa reazione dopo gli incontri? Dal 3d aperto sembra di no.
Dai per scontato che sia per vergogna? È stata lei a dirtelo?
Allora fossi io, stopperei gli incontri e rivedrei il nostro dialogo perché qualcosa non quadra.
Fate incontri? Da quello che sostieni, si da molto tempo.
Ha avuto sempre questa reazione dopo gli incontri? Dal 3d aperto sembra di no.
Dai per scontato che sia per vergogna? È stata lei a dirtelo?
Allora fossi io, stopperei gli incontri e rivedrei il nostro dialogo perché qualcosa non quadra.
4 anni fa
Quotato da Idrogeno,non ho capito se è una domanda ipotetica o se è esperienza personale, perchè alla luce dei milioni di post che avete scritto circa il feeling di coppia, se fosse personale, comincerei a pensare che il sito sia frequentato da bipolari, abbi pazienza.Quotato da coppiaestero,Ma perché dopo gli incontri in cui gode bagnando il letto, poi deve rompere i coglioni dicendo che non ha goduto...??? Un modo come un altro per rovinare il piacere di un incontro? Un modo per ripudiare il piacere che ha provato trasgredendo, ritene [...]
Spero sia ipotetica, davvero, lo spero tanto
4 anni fa
Quotato da Idrogeno,non ho capito se è una domanda ipotetica o se è esperienza personale, perchè alla luce dei milioni di post che avete scritto circa il feeling di coppia, se fosse personale, comincerei a pansare che il sito sia frequentato da bipolari, abbi pazienza.Quotato da coppiaestero,Ma perché dopo gli incontri in cui gode bagnando il letto, poi deve rompere i coglioni dicendo che non ha goduto...??? Un modo come un altro per rovinare il piacere di un incontro? Un modo per ripudiare il piacere che ha provato trasgredendo, ritene [...]
Quotato da Idrogeno,non ho capito se è una domanda ipotetica o se è esperienza personale, perchè alla luce dei milioni di post che avete scritto circa il feeling di coppia, se fosse personale, comincerei a pansare che il sito sia frequentato da bipolari, abbi pazienza.Quotato da coppiaestero,Ma perché dopo gli incontri in cui gode bagnando il letto, poi deve rompere i coglioni dicendo che non ha goduto...??? Un modo come un altro per rovinare il piacere di un incontro? Un modo per ripudiare il piacere che ha provato trasgredendo, ritene [...]

4 anni fa
Anche tripolari dall'inquietante switc.Quotato da Idrogeno,non ho capito se è una domanda ipotetica o se è esperienza personale, perchè alla luce dei milioni di post che avete scritto circa il feeling di coppia, se fosse personale, comincerei a pansare che il sito sia frequentato da bipolari, abbi pazienza.Quotato da coppiaestero,Ma perché dopo gli incontri in cui gode bagnando il letto, poi deve rompere i coglioni dicendo che non ha goduto...??? Un modo come un altro per rovinare il piacere di un incontro? Un modo per ripudiare il piacere che ha provato trasgredendo, ritene [...]
Il prossimo passo è un threesome con le personalità.
4 anni fa
Cara idrogeno, non è ipotetico, è realtà, noi siamo abbastanza affiatati come coppia e di incontri ne abbiamo fatto. Come puoi capire, non si sarebbero potuto fare se lei non fosse stata di accordo. Il fatto che lei dopo gli incontri è sempre stata restia a ri-parlarne, l'ho sempre attribuito ad una sorta di castità psicologica, morigeratezza, che non le permetteva di ricordare gli incontri con lo stesso piacere col quale li viveva. Quello che io ho sempre affermato è che nella coppia bisogna dirsi tutto, che non tollererei il cellulare con la password né segreti nell'interno della coppia (non ci trovo nessuna contraddizione con quello che sto dicendo adesso). Qui si tratta di un piacere condiviso che probabilmente urta con la sua educazione religiosa/morale, si tratta di fare, da parte sua, un passo in più di disinibizione che probabilmente non riesce a fare ed io mi sto chiedendo se è giusto o meno, °tentarla° con nuove proposte di incontri ai quali non riesce a dire di no, e poi incolpa me per averli fatti. Ho preso coscienza che esiste un problema di coppia. Dopo tanti, non tantissimi, incontri, quel problema °morale° avrebbe dovuto essere superato, invece ancora compare, tanto che io sarei propenso a smettere di incontrare. Ho aperto il thread perché mi sono chiesto: -Se decidessi di smettere di proporle gli incontri, siamo sicuri che lei non ne soffrirebbe? Gli incontri che decide di fare li fa volentieri. In uno di essi mi ha sorpreso perché si è assentata per una mezzoretta e quando abbiamo deciso di incominciare a giocare ci ha portato nella camera degli ospiti che aveva addobbato in maniera sexi proprio per l'occasione. Non riesco a capire bene cosa fare, le due ipotesi di smettere e di continuare, sono entrambe con dei dubbi. Ho fatto presente il fatto al singolo che frequentiamo, e mi ha suggerito di non farci caso al suo comportamento che disconosce la volontà di fare gli incontri, perché sono attribuibili al fatto che le piace farlo ma poi si pente di averlo fatto a mente e sensi freddi.Quotato da Idrogeno,non ho capito se è una domanda ipotetica o se è esperienza personale, perchè alla luce dei milioni di post che avete scritto circa il feeling di coppia, se fosse personale, comincerei a pansare che il sito sia frequentato da bipolari, abbi pazienza.Quotato da coppiaestero,Ma perché dopo gli incontri in cui gode bagnando il letto, poi deve rompere i coglioni dicendo che non ha goduto...??? Un modo come un altro per rovinare il piacere di un incontro? Un modo per ripudiare il piacere che ha provato trasgredendo, ritene [...]
Forse dovrei seguire il suo suggerimento e andare avanti come se nulla fosse, ma il fatto incomincia a pesarmi e sto nutrendo troppi dubbi. Sentire altre campane mi può essere utile e vi ringrazierò se sarete propositivi.
@bratbrain la vita normale, con °godere° normale, sarà sufficiente a soddisfarla nell'intimo?
@Francescone sì, i comportamento dopo gli incontri è stato sempre lo stesso, ed io l'ho dato per scontato che fosse un modo di inibizione in cui scattasse la °vergogna° del piacere manifestato. L'ho accettato ma adesso mi sto stancando di questa sorta di °accusa°.
4 anni fa
Mi dispiace dirtelo, ma non hai capito il senso profondo del thread.Quotato da zortonaldo,Ne "Il Grande Manuale dello Scambista Coerente", a pagina sessantanove c'è scritto:
"...e i partner si recheranno gioiosi ed infoiati all'incontro scopereccio che essi in primis avranno tra di loro discusso e concord [...]
---"...e i partner si recheranno gioiosi ed infoiati all'incontro scopereccio che essi in primis avranno tra di loro discusso e concordato in piena libertà. --
° FATTO° mai fatto un solo incontro senza averne parlato insieme e giocati insieme, a volte da soli a volte facendo partecipare.
--conclusasi la maialata, rientreranno felice ed appagati nel talamo ove spossati nelle membra essi godranno il riposo dei giusti e conserveranno nei loro cuori l'accaduto con la volontà di ripetere nuovamente l'esperienza quanto prima.
°FATTO° il dopo incontro è sempre avvenuto con incontro sessuale a due che ha prolungato il piacere datoci in tre.
Quando io le parlo dell'incontro fatto, magari chiedendole se è il caso di incontrare la persona con la quale abbiamo già giocato, non ne vuol parlare e se le parlo dell'invito di qualche singolo, lei mi dice che non vuole farne, e disconosce anche il piacere che ha goduto.
Poi capita che tra gli inviti c'è qualche invito particolare che io le propongo asetticamente: -c'è un singolo che ci invita a trascorrere un fine settimana ad Atena, che ne dici, vuoi vedere il suo annuncio?
Lo legge e decide dopo che mi ha chiesto l'età (mai mi ha chiesto il fisico) perché scarta i singoli sotto i 40 anni, ed eventualmente il mestiere che fa il singolo.
Mettendoti al mio posto, se tu smettessi di proporle gli incontri, siccome gode tanto, saresti sicuro che la faresti felice?
Non mi dire che le parleresti, perché non sono così fesso di non averci provato in mille modi cercando di rispettare al massimo la sua sensibilità. Oggi le scelte sono due
1-continuare come faccio adesso facendo gli incontri che lei sceglie di fare, sapendo che lei me li attribuirà come se li avessi deciso io.
2-smettere di fare incontri smettendo di tentarla con le proposte che mi vengono dai singoli.
Attualmente potrei lasciare andare le cose da sole, visto che frequentiamo un singolo col quale abbiamo giocato due volte, aspettando semplicemente che sia lei a fare la prima mossa di decidere se e quando giocare di nuovo con lui.
Potrei bloccare gli incontri anche con questo amico e tirare i remi in barca per sempre.
4 anni fa
Pazzesco!!!Quotato da belinone,Quotato da Idrogeno,
non ho capito se è una domanda ipotetica o se è esperienza personale, perchè alla luce dei milioni di post che avete scritto circa il feeling di coppia, se fosse personale, comincerei a pensare che il sito sia frequentato da bipolari, abbi pazienza.![]()
![]()
Spero sia ipotetica, davvero, lo spero tanto[/quotnon ho capito se è una domanda ipotetica o se è esperienza personale, perchè alla luce dei milioni di post che avete scritto circa il feeling di coppia, se fosse personale, comincerei a pansare che il sito sia frequentato da bipolari, abbi pazienza.Quotato da Idrogeno][quote=coppiaestero,Ma perché dopo gli incontri in cui gode bagnando il letto, poi deve rompere i coglioni dicendo che non ha goduto...??? Un modo come un altro per rovinare il piacere di un incontro? Un modo per ripudiare il piacere che ha provato trasgredendo, ritene [...]
4 anni fa
Si tratta di un intervento che giudica e sentenzia.... sono venuto a leggere il vostro annuncio per capire un po con chi sto scambiando opinione... e non ci saremmo mai incontrati nemmeno volendolo. Non mi permetto di giudicare voi/te, perché vi permettete di giudicare me? Non ve la sentite di darmi un consiglio, visto che di questo si tratta, per poter scegliere senza commettere un errore, (ho capito che in questa situazione probabilmente ogni scelta è sbagliata), perché non vi limitate a darlo senza giudicare e sparare sentenze non richieste? Non dovresti banalizzare i problemi altrui ma dovresti leggere per capire il problema e se puoi essere propositivo... Qui nessuno è infallibile, e nessuno è un santo o un °demone° perfetto.
4 anni fa
Per capire, ma si lamenta che non ha goduto sminuendo le prestazioni dei partener del momento, o lamentandosi realmente di essere insoddisfatta? Domanda due, quando lo fate da soli si lamenta?
4 anni fa
Perché a te non interessa avere consigli, troppe volte in passato leggendoti nel forum ti ho visto assecondare l'opinione altrui e poi ribadire la tua. Motivo per cui ho sempre cercato di non confrontarmi con te, oltre al fatto che spesso non capisco quello che scrivi.
Ho solo provato a riflettere sul fatto che, il lui di una coppia non più giovanissima, che vanta una certa esperienza, che viaggia in aereo per fare incontri... Se ne esca con una domanda del genere. Il quesito ti tormenta da anni, oppure è venuto dal niente dopo tanti anni di viaggio
insieme?
Pazzesco.
È la seconda volta che mi dici, che non ci saremmo mai potuti incontrare, me ne farò una ragione e andrò a piangere nel mio angolino. 🙂 🙂 🙂Cit
Ho solo provato a riflettere sul fatto che, il lui di una coppia non più giovanissima, che vanta una certa esperienza, che viaggia in aereo per fare incontri... Se ne esca con una domanda del genere. Il quesito ti tormenta da anni, oppure è venuto dal niente dopo tanti anni di viaggio
insieme?
Pazzesco.
È la seconda volta che mi dici, che non ci saremmo mai potuti incontrare, me ne farò una ragione e andrò a piangere nel mio angolino. 🙂 🙂 🙂Cit
4 anni fa
P.S. @coppiaestero
Anche le nostre fotografie sono fatte con un umile Cell... solo con un po' di amor proprio in piu 😇 😇 😇
Anche le nostre fotografie sono fatte con un umile Cell... solo con un po' di amor proprio in piu 😇 😇 😇
4 anni fa
per una volta mi sbilancio con piu di tre parole.
dai molteplici tuoi interventi (anche troppi) caro "coppiaestero" mi sono nate alcune im pressioni:
1- dovresti chiamare lui controllore di coppia estera, non mi risulta mai un intervento della lei neamnche indiritto, forse non sa nemmeno di questo forum.
2- non sei un fake, o un singolo abbandonato dalla moglie, sei certamente un narcisista ipercontrollore
3- prendono invece per vera la tua situazione che descrivi, in particolare in questo thread, la spiegazione che vedo é che non hai sentita una parola che non volevi sentire: non ho goduto ABBASTANZA, che tradotto significa vabbé, siamo anche sposati, ma ne ho le palle piene della tue pretese di farmi fare gli spettacolini porno per te. Le scopate che voglio me le cerco io e tu non c'entri, godo molto di più a tradirti a tua insaputa, ma se vuoi ogni tanto sapere che lo faccio nel nostro letto, almeno abbi il buon gusto di non esserci.
dai molteplici tuoi interventi (anche troppi) caro "coppiaestero" mi sono nate alcune im pressioni:
1- dovresti chiamare lui controllore di coppia estera, non mi risulta mai un intervento della lei neamnche indiritto, forse non sa nemmeno di questo forum.
2- non sei un fake, o un singolo abbandonato dalla moglie, sei certamente un narcisista ipercontrollore
3- prendono invece per vera la tua situazione che descrivi, in particolare in questo thread, la spiegazione che vedo é che non hai sentita una parola che non volevi sentire: non ho goduto ABBASTANZA, che tradotto significa vabbé, siamo anche sposati, ma ne ho le palle piene della tue pretese di farmi fare gli spettacolini porno per te. Le scopate che voglio me le cerco io e tu non c'entri, godo molto di più a tradirti a tua insaputa, ma se vuoi ogni tanto sapere che lo faccio nel nostro letto, almeno abbi il buon gusto di non esserci.