Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sborracisopra

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Sborracisopra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sborracisopra

» Nell'argomento: Paura delle malattie??
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.08.2024
Da giovane ho fatto cose che non rifarei, un po' perché adesso sono più maturo e un po' perché avendo una famiglia sei portato a pensare in modo differente. Il fatto è che ormai mi privo quasi di tutto per la paura di contrarre qualcosa e sono passato da un eccesso all'altro. Io sarò diventato cgasotto ma in giro c'è gente che gioca alla roulette russa e talvolta mi sono tirato indietro perché davvero c'è tanta incoscienza.

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Se c'è qualcuno che vuole segarsi a vicenda in provincia di Napoli io sono disponibile.

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Secondo me è tutta una questione di esperienze e ricordi.. io ho ancora impresse le volte che ci hanno provato con me mettedomi una mano tra le cosce.. più volte mi è capitato in treno o in autobus quando ero un regazzino e sono ricordi molto vivi ed eccitanti. Mi ritrovavo a toccare e segare cazzi di uomini maturi che emanavano un forte odore di pene e urina e mi eccita da morire il ricordo.
Modificato dall'autore il 13-12-2025 15:57:16

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Fare seghe è proprio bello e appagante, tenere un cazzo duro in mano per me è meglio di fare tante altre cose.. farlo sborrare poi è stupendo, probabilmente è perché mi ricorda le prime esperienze e i primi approcci. Purtroppo tutti quelli che contatto o che mi contattano vogliono scopare o farsi pompare e spariscono quando gli dici che non sei interessato.
Modificato dall'autore il 13-12-2025 15:44:52

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
7 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
C'è qualcuno che mi vuole raccontare come vorrebbe scoparmi? 🐷

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Per chi vuole scrivermi sono a disposizione 💋

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Purtroppo tanti la trovano una perdita di tempo, io adoro leggere di fantasie sessuali sul mio conto. Mi piace quando mi scrivono cose spinte e di cosa mi farebbero e cosa mi farebbero fare ma ahimè sono in pochi che amano questa pratica.

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A me è capitato di conoscere su un sito di incontri che adesso non esiste più, happysexo si chiamava, un maturo sui 60. Io all'epoca ne avevo una trentina ed ero nella mia fase attiva, mi invitò da lui, si fece trovare in tuta w dopo qualche chiacchiera sul divano iniziò a toccarmi e si spogliò nudo. Era bassino ma aveva un cazzo grosso e moscio , mi piaceva toccarlo, mi piaceva fosse moscio e grosso. Abbiamo fatto un po' di masturbazione reciproca e poi un lungo 69, abbiamo sborrato quasi insieme ed è stata una piacevole esperienza, soft e appagante.

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Succede anche a me.. dipende dall'educazione che hai ricevuto. Quando sei eccitato ti guida la pulsione e la voglia, dopo il rapporto, quando sei appagato, la tua parte razionale si fa venire i sensi di colpa, non perché hai fatto qualcosa di sbagliato ma perché l'eccitazione lascia spazio ad anni e anni di educazione e moralizzazione che hai ricevuto da bambino e adolescente.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Una volta da ragazzino, ero in primo superiore, sull'autobus uno sconosciuto mi ha palpato il culo per una mezz'ora.. all'inizio volevo spostarmi ma poi ho lasciato fare. Avevo voglia che andasse oltre ma è rimasta solo una palpata 😭. A casa mi sono masturbato subito 😋

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Se c'è qualcuno delle mie parti, magari ospitale, una bella sega 💦 gliela offro volentieri : 😋
Modificato dall'autore il 01-06-2025 10:50:45

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Da quando non faccio più sesso completo, sogno sempre di segare con mani, piedi e strofinarmi su un bel cazzo, magari con chi ama indossare il nylon come me. Ma purtroppo se non sei disposto a fare sesso completo oppure orale tanti non vanno al sodo.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A me piace solo il cazzo, non guardo il maschio, non mi interessano esteticamente gli uomini, belli o brutti non mi attirano per niente.. mi attira il cazzo e basta. E non capisco chi dice che allora basta un dildo.. un cazzo è un cazzo.. un dildo è un pezzo di plastica. Far godere, far sborrare, il profumo.. cosa che un dildo non avrà mai. Ovviamente non guardare la bellezza non significa non guardare la pulizia e l'educazione.
Modificato dall'autore il 11-05-2025 21:40:14

» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Tondoesodo45,
Qualche mano amica a Napoli e provincia?

Presente 😇

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
La cosa più eccitante che ricordo.. una volta un uomo grasso, maturo sui 55/60, io ne avevo 19, sul treno che mi riportava in caserma. Seduto accanto a me leggeva un giornale e con il mignolo mi sfiorava la gamba, lo lasciai fare e divenne sempre più audace però lui probabilmente si aspettava una reazione da attivo, io invece iniziai a palpargli il pacco e cercare il suo cazzo nei pantaloni della tuta. Morale della favola gli abbassai i pantaloni alle ginocchia e la maglia al petto, era grasso e glabro, senza un pelo, liscio e con un cazzetto piccolo e duro. Mi piaceva accarezzarlo sulla pancia e tra le cosce, lo segai finché non esplose per terra e sui suoi stessi pantaloni. Conservai il profumo di cazzo sulla mia mano tutto il giorno e ogni tanto l'annusavo.
Magari trovare un bel maturo senza peli per ripetere.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Magari.. avercelo un bel segamico. Per la fobia che ho delle malattie è l'unica cosa che mi fa stare tranquillo e soprattutto praticabile ovunque. Tenere il pesce in mano mi ha sempre dato tanta soddisfazione e appagamento fin da quando ero piccolo

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Infatti io ho scritto chiaramente "sempre purché si parli di 10/12 fino a 15/16 anni". Sono perfettamente d'accordo che ad 8 anni si debba giocare. Io mi riferivo, e l'ho scritto in modo abbastanza chiaro, che non ritengo pedofilia i giochi sessuali tra bambini delle età che ho indicato. Anche se ovviamente 16 anni siamo già al limite.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Leggo tanti commenti che si scandalizzano per la pedofilia o addirittura per gli incesti.. secondo me, in due adolescenti o due bambini che si scoprono sessualmente non c'è pedofilia. Così come non c'è incesto tra due cuginetti o due fratellini, sempre purché si parli di 10/12 fino a 15/16 anni. Ovviamente se c'è violenza è un altro discorso, ma se per entrambi è un gioco, allora non c'è nulla di male, è solo la natura che si scopre. Il racconto di Ciccioburroso, invece, è un'esperienza chiaramente pedofila e spero per lui che non ci sia stata violenza o costrizione anche se il discorso non cambia, uno di 35 che fa sesso con un quattordicenne è pedofilia.
Per il resto, come dicevo prima, la maggior parte delle esperienze di vita si fanno tra cugini, fratelli o amici in età prepuberale. Anche per gli etero è cosi e non c'è nulla di cui scandalizzarsi o da condannare.
Modificato dall'autore il 19-09-2024 15:32:55

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Anche a me è capitato per la prima volta e quelle successive con un cugino ed eravamo piccolissimi.. sui 12 anni credo. Poi sono rimasto bisex, mi piacciono le donne e la pucchiacca ma quando vedo un cazzo perdo il controllo 😇

» Nell'argomento: Pompino e colluttorio
1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da belculo24,
Il precum è il liquido che prende lo sperma che può essere portatore di virus e batteri già citati sopra, in teoria è anche in pratica il pompino sicuro è solo quello protetto fin dall'inizio. Tieni presente che alcune malattie sessualmente [...]

Che poi a parte che, come correttamente dici, il pre cum porta gli stessi rischi di una sborrata in bocca, sto fatto di non farsi sborrare in bocca dal primo che capita è fenomenale, come se la sborrata la controllassero loro con la bocca. Cioè la mia sicurezza dovrebbe stare nelle mani (nel cazzo in questo caso) di uno sconosciuto di turno del quale mi dovrei fidare che al momento opportuno non mi sborri in bocca.
Ma che cosa glielo spieghi a fare? È fiato sprecato, tanto la risposta più coerente che riescono a darti è che un pompino col preservativo "non è piacevole", ribadisco il concetto che meritiamo l'estinzione. Mi dispiace solo che poi tornano a casa da mogli e figli.
Modificato dall'autore il 10-09-2024 16:25:50

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni