4 anni fa
In alcuni video, sopratutto con bull di colore, vedo che l'uomo mette due profilattici, uno sull'altro.
E' una pratica diffusa?
E' veramente più protettiva?
E' una pratica diffusa?
4 anni fa
Si,se si rompe il primo c'è il secondo,che la passerà al terzo 😄
4 anni fa
Come quando vernici, due mano di vernice coprono meglio🤣Quotato da mizar2017,In alcuni video, sopratutto con bull di colore, vedo che l'uomo mette due profilattici, uno sull'altro.
E' una pratica diffusa?
4 anni fa
Quotato da stephanie69,Si,se si rompe il primo c'è il secondo,che la passerà al terzo 😄
... ed alla fine.. l'alba 😎 😎 😎
4 anni fa
era proprio quello 😄comunque tempo fa chiaccherando con un tipo,ci si scambiava le varie esperienze vissute in carsex e pare che questo il doppio profilattico lo usasse solo con trav o comunque x rapporti anali 😄Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da stephanie69,Si,se si rompe il primo c'è il secondo,che la passerà al terzo 😄![]()
![]()
... ed alla fine.. l'alba 😎 😎 😎
4 anni fa
Da una ricerca in rete, quindi da prendere con benficio d'inventario, sembra che sia sconsigliato si potrebbero rompere causa frizione tra l'uno e l'altro.Quotato da stephanie69,
era proprio quello 😄comunque tempo fa chiaccherando con un tipo,ci si scambiava le varie esperienze vissute in carsex e pare che questo il doppio profilattico lo usasse solo con trav o comunque x rapporti anali 😄
Cercasi volontari, che dopo aver passato due mani di vernice, vogliano sperimentare il doppio preservativo
Per info contatti in pvt 😎 😎 😎 😎
4 anni fa
La vernice, ovviamente verde pisello, la porti tu o la dobbiamo procurare noi??? 🙂 🙂 🙂Quotato da simpaticopv,Ciao se vuoi posso offrirmi come volontario, in realtà ho avuto un paio di esperienze così. In pratica non vieni più...
4 mesi fa
Assolutamente no
4 mesi fa
ma perché spendere tanti euro per due profilattici,,io uso la pellicola da cucina,,una volta che e bello duro lo avvolgo passando più volte molto sicuro,,provate con un rotolo di quattro cinque euro ci faccio un anno 🤣🤣🤣🤣🤣
4 mesi fa
Senza contare che più giri fai e più diventa… interessante 😁Quotato da Lamponino,ma perché spendere tanti euro per due profilattici,,io uso la pellicola da cucina,,una volta che e bello duro lo avvolgo passando più volte molto sicuro,,provate con un rotolo di quattro cinque euro ci faccio un anno 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
4 mesi fa
ahahahah proprio veroQuotato da amelia_earhart,Senza contare che più giri fai e più diventa… interessante 😁Quotato da Lamponino,ma perché spendere tanti euro per due profilattici,,io uso la pellicola da cucina,,una volta che e bello duro lo avvolgo passando più volte molto sicuro,,provate con un rotolo di quattro cinque euro ci faccio un anno 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
4 mesi fa
La seconda fidanzata del mio primo fidanzato (la prima ero stata io) era talmente terrorizzata dall'idea di restare incinta che a volte gliene faceva mettere due 😮.
4 mesi fa
Dio mio che paranoicaQuotato da Tomboy73,La seconda fidanzata del mio primo fidanzato (la prima ero stata io) era talmente terrorizzata dall'idea di restare incinta che a volte gliene faceva mettere due 😮.
4 mesi fa
Profilattico ultra resistente CARAPACE ™ trasforma il tuo cazzo in un bunker.
Scheda tecnica.
Classe di protezione: ferma partner abituati a "cavalcare a pelo" e chi: "sono donatrice di sangue e ho appena fatto i test mst"
Materiale.
Triplo strato di lattice, rinforzato con fibre di kevlar,
con rivestimento esterno in teflon.
Spessore.
Sufficiente a bloccare una 9 mm.
Sensibilità tattile.
Paragonabile a un guanto da forno.
Avvertenze.
Non protegge dal pentimento o dal: “perché lo sto facendo?”
Può causare improvvisi cali di desiderio e voglia di tornare a casa a guardare un documentario sulle scimmie cappuccine.
Posologia.
Applicare prima che il cervello venga escluso dal processo decisionale.
Un eccesso di fiducia può ridurne drasticamente l’efficacia, non è efficace nei confronti dell'attaccamento emotivo
Avvertenze.
Non protegge da relazioni tossiche.
Se volete altre informazioni contattatemi in posta privata, che non sono mica qui a pettinare le bambole gonfiabili 😎
Scheda tecnica.
Classe di protezione: ferma partner abituati a "cavalcare a pelo" e chi: "sono donatrice di sangue e ho appena fatto i test mst"
Materiale.
Triplo strato di lattice, rinforzato con fibre di kevlar,
con rivestimento esterno in teflon.
Spessore.
Sufficiente a bloccare una 9 mm.
Sensibilità tattile.
Paragonabile a un guanto da forno.
Avvertenze.
Non protegge dal pentimento o dal: “perché lo sto facendo?”
Può causare improvvisi cali di desiderio e voglia di tornare a casa a guardare un documentario sulle scimmie cappuccine.
Posologia.
Applicare prima che il cervello venga escluso dal processo decisionale.
Un eccesso di fiducia può ridurne drasticamente l’efficacia, non è efficace nei confronti dell'attaccamento emotivo
Avvertenze.
Non protegge da relazioni tossiche.
Se volete altre informazioni contattatemi in posta privata, che non sono mica qui a pettinare le bambole gonfiabili 😎
4 mesi fa
Le autorità sanitarie sconsigliano l'applicazione di due preservativi, uno sull'altro, perché la frizione tra i due aumenterebbe la probabilità di rottura (di entrambi contemporaneamente) rispetto a uno solo.
Raccomandano piuttosto di usare il preservativo in casi in cui quasi nessuno lo fa, come il sesso orale.
E ricordano che c'è solo un modo per avere il "rischio zero": come in tutte le attività della vita, l'unico metodo infallibile per evitare i rischi associati a un'azione è non farla.
Raccomandano piuttosto di usare il preservativo in casi in cui quasi nessuno lo fa, come il sesso orale.
E ricordano che c'è solo un modo per avere il "rischio zero": come in tutte le attività della vita, l'unico metodo infallibile per evitare i rischi associati a un'azione è non farla.
Modificato dall'autore il 11-01-2026 20:17:11