Esistono medici per noi, centri ove poterci rivolgere senza imbarazzo?
12 interventi
4 anni fa
guido tersilli 😄
4 anni fa
Ma che vergogna dai....
4 anni fa
mai andata sotto i ferri,beh io si, ti depilano,poi ti fanno mettere le calze bianche e senza mutandine, poi ti addormentano, però sei già metà enfemme 😄 😄Quotato da Marciblond,e io che ci sono cascata. che scema.Quotato da Bettybos,
Su YouTube trovi il mitico Alberto Sordi ne Il medico della mutua dott. TERSILLI.
Ma davvero a voi non da nessun fastidio?????
4 anni fa
Ma secondo me i medici nemmeno si accorgono che non sei più vergine analmente.. perché ci sono molte persone che hanno un'apertura anale già dilatata di natura..
E poi, a meno che si viva in un piccolo centro in cui si è conosciuti, per il resto, vivendo magari in una città medio grande..che t'importa che il medico capisca qualcosa? Siamo nel 2020! Dai.. magari poi non lo rivedi più!
E poi, a meno che si viva in un piccolo centro in cui si è conosciuti, per il resto, vivendo magari in una città medio grande..che t'importa che il medico capisca qualcosa? Siamo nel 2020! Dai.. magari poi non lo rivedi più!
4 anni fa
nel 2020 credo che un buon medico non faccia considerazioni morali su scelte così persoanli.
magari sospendendo rapporti per qualche settimana nemmeno se ne accorgono o hanno la certezza della causa.
chi lo guarda con occhio non clinico e nota l'ano-malia, probabilmente in cuor suo, apprezza 😎
magari sospendendo rapporti per qualche settimana nemmeno se ne accorgono o hanno la certezza della causa.
chi lo guarda con occhio non clinico e nota l'ano-malia, probabilmente in cuor suo, apprezza 😎
4 anni fa
Dipende da che tipo di commento.. una cosa è un commento morale e un dottore non si deve permettere assolutamente! Un'altra cosa però è un parere medico..infatti è compito di un medico mettere in guardia su comportamenti che possano nuocere alla salute..Quotato da GiuliaTrv,La pensavo anch'io così... Avevo il mio medico a cui mi ero rivolta per un problemino... Risolto di ma con controlli periodici... Lui si trasferì... Andai da un altro medico... Bene fece un commento non poco piacevole sull'uso secondo lui improprio dell'ano... Ed ho usato termini educati... Da allora non ho fatto più controlli... I Medici dovrebbero fare i medici già...Quotato da Bettybos,Io non mi vergogno di avere il culo rotto. Ne di essere depilata e di indossare sempre mutandine da donna. I medici facciano il loro lavoro che della mia vita sono padrona io
4 anni fa
Quotato da nicovelvet,Dipende da che tipo di commento.. una cosa è un commento morale e un dottore non si deve permettere assolutamente! Un'altra cosa però è un parere medico..infatti è compito di un medico mettere in guardia su comportamenti che possano nuocere alla salute..Quotato da GiuliaTrv,
La pensavo anch'io così... Avevo il mio medico a cui mi ero rivolta per un problemino... Risolto di ma con controlli periodici... Lui si trasferì... Andai da un altro medico... Bene fece un commento non poco piacevole sull'uso secondo lui improprio dell'ano... Ed ho usato termini educati... Da allora non ho fatto più controlli... I Medici dovrebbero fare i medici già...

4 anni fa
non capisco cosa intendi con mst ma sono io a volte rimba.Quotato da GiuliaTrv,Parlo di commenti... Nessun riferimento a raccomandazioni o altro...Quotato da nicovelvet,
Dipende da che tipo di commento.. una cosa è un commento morale e un dottore non si deve permettere assolutamente! Un'altra cosa però è un parere medico..infatti è compito di un medico mettere in guardia su comportamenti che possano nuocere alla salute..
Inoltre se consulto un medico vorrei essere sincera per far sì che lui possa avere un quadro chiaro senza escludere nulla... Non vedo, perché debba nascondergli che ho rapporti...
Purtroppo si pensa solo a mst ma ci possono essere altre cose... E poi accetterei anche consigli o raccomandazioni...
condivido il fatto che si debba in alcuni casi raccontare tutto per evitare diagnosi errate o mancate.
il medico che esprime un commento disdicevole sicuramente sbaglia per i canoni della civiltà in cui ha la fortuna di vivere.
in generale una persona del genere la eviterei, se poi è un medico, direi decisamente di mandarla a xxx e cercarne un altro.
4 anni fa
per mia fortuna il mio medico è uno di noi, consigliato da una sorellina infermiere che lo conosce e lo frequenta per cui nessun problema alle volte ci vado con sotto en femme visto che è anche carino, per cui fuori dal professionale abbiamo anche consumato
4 anni fa
E se la apprezzamento fosse positivo?..bel culo per es 😋
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao amore dimmi dove si trova questo dottore che vorrei andare a fare una visita conQuotato da xxxloredana,per mia fortuna il mio medico è uno di noi, consigliato da una sorellina infermiere che lo conosce e lo frequenta per cui nessun problema alle volte ci vado con sotto en femme visto che è anche carino, per cui fuori dal professionale abbiamo anche co [...]
sotto autoreggenti peri e reggiseno dai me lo vuoi dire un 💋 sulla punta
4 anni fa
nessun collega si pone certe domande, ma solo diagnosticare correttamente e poi curare
4 anni fa
non vedo nessuna difficoltà con i medici, io avevo una dottoressa, quindi femmina, e poiché avevo dei problemi, mi ha visitata, ero depilata, e non sono di certo vergine, ha ben visto che ero dilatata, è entrata con due dita, e in più, mi si è indurito, non ha finito nemmeno la visita che perdevo sperma, ha sorriso e nulla più