Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fargodere

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
fargodere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fargodere

9 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2020
Quotato da AyanaTx,
Quotato da fargodere,
... io ho dovuto mettere dei "caveat" nell'annuncio per cercare di prevenire anche dentro la chat del sito un andazzo francamente imbarazzante

Ho dovuto cercare "caveat" 😄 ma credi sinceramente che serva a qualcosa? 😒

Piccolo OT: ma perché io non posso commentare su singoli o mondo gay/bax e i singoli possono commentare qua? Non che mi dispiaccia però magari avrei anch'io qualcosa da dire a volte ma non riesco (a meno che non sia vip)Modificato dall'autore il 28-08-2025 13:44:34

Ti dirò, un po' serve... 🙂

9 mesi fa
- Singolo -
... io ho dovuto mettere dei "caveat" nell'annuncio per cercare di prevenire anche dentro la chat del sito un andazzo francamente imbarazzante

9 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Sissy_michela,
Quotato da fargodere,
Concordo con l'opener. E' dal viso che parte tutto il processo di attrazione. Va anche detto che sono un amante dei baci lunghi e appassionati, per cui... Dopodichè capisco che per una trav, in generale, sia molto difficile e laborioso avere un viso [...]

Oddio, a dire il vero trovo molto piu difficile avere il corpo femminile che il viso. Sul viso puoi lavorare con il makeup che può fare miracoli (se ci sai fare).
Per il corpo invece ti scontri con forme e proporzioni differenti e solo con ormoni puoi modificare parzialmente

(grazie per l'informazione)

9 mesi fa
- Singolo -
Concordo con l'opener. E' dal viso che parte tutto il processo di attrazione. Va anche detto che sono un amante dei baci lunghi e appassionati, per cui... Dopodichè capisco che per una trav, in generale, sia molto difficile e laborioso avere un viso femminile. Massimo rispetto

» Nell'argomento: Trav non depilate
4 anni fa
- Singolo -
Pur comprendendo tutte le difficoltà delle amiche, nella mia esperienza la depilazione è un requisito minimo. Dopodichè ci sono cose anche più importanti, come il viso.
Quando ho messo da parte le mie "fisime", ahimè, non sono riuscito a fare nulla; per fortuna ho trovato persone comprensive e dialoganti per cui il tempo è passato in chiacchere 🙂

» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
- Singolo -
sta decisamente diventando il mio topic preferito...

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da fargodere,
Se poi si vuol dare una patina un po' retrò alla cosa (dress code, inviti, doveri di galateo delle ospiti e degli ospitati) faccio volentieri una consulenza alle Madames 🙂

bella idea, soprattutto il dresss code 🙂

Quando si può dare una mano... volentieri

5 anni fa
- Singolo -
Se poi si vuol dare una patina un po' retrò alla cosa (dress code, inviti, doveri di galateo delle ospiti e degli ospitati) faccio volentieri una consulenza alle Madames 🙂

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da fargodere,
Ah, birichine.....😁

potresti darci una mano anche tu nell'organizzazione... ihihih

Sono un grande organizzatore da remoto...ma le Langhe le vedo lontane. Vi seguo partecipe e invidioso

5 anni fa
- Singolo -
Ah, birichine.....😁

» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni fa
- Singolo -
necessario e imprescindibile...nel mio caso parte tutto da lì, augh! 🙂

5 anni fa
- Singolo -
In realtà, attraverso la penetrazione anale viene stimolata anche la parete posteriore della vagina: può piacere, ovviamente senza fare il centravanti di sfondamento a prescindere del sesso "anteriore" del derriére in questione

5 anni fa
- Singolo -
Devastanti: i DSM sono in overbooking (già erano saturi prima) ed è difficile per il medico di famiglia diagnosticare un disturbo post traumatico da stress o una depressione maggiore agli esordi, quando le terapie sono molto efficaci.. Per quel che riguarda il motivo per cui siamo qui, sì è brutto, ma, personalmente rispetto sia chi incontra, sia chi non incontra. Mi a più sorridere la "mediazione" con lo pseudo kamasutra di "profilassi" anti-covi; ricorda la scena dei preservativi de "La pallottola spuntata" 🙂

» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
5 anni fa
- Singolo -
personalmente, per quanto tamponatissimo e settimanalmente "prelevato" capisco chi non incontra, ma anche chi incontra. Semmai mi sfugge l'incontro a metà, quello, per capirsi, del pseudokamasutra anticovid... fa un po' venire in mente la scena del profilattico in "una pallottola spuntata"

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da fargodere,
boh...personalmente i feed mi fanno un po' l'effetto tripadvisor, cosa che non si coniuga bene con momenti intimi...sarà un problema mio. Naturalmente non è vergogna, dal momento che nell'annuncio dichiaro le mie "ambi [...]

Vero quello che dici, però aiutano a smascherare un pò di fake.. de tipo profili con foto stupende di trans che hanno zero feedback ad esempio 🙂

Credo che quello sia un altro tipo di problema....😉

5 anni fa
- Singolo -
boh...personalmente i feed mi fanno un po' l'effetto tripadvisor, cosa che non si coniuga bene con momenti intimi...sarà un problema mio. Naturalmente non è vergogna, dal momento che nell'annuncio dichiaro le mie "ambizioni"

» Nell'argomento: Come tu mi vuoi
5 anni fa
- Singolo -
i miei futili 2 cent. Io cerco la femminilità,che non è solo trucco e parrucco, ma anche la prossemica e come diconono i Tangueri "El modo de caminar nella vida"..Per gusto personale, non essendo da sveltine, l'umorismo e la conversazione sono fondamentali. Sul piano fisico è lo sgorgare del desiderio di baciare delle belle labbra; è lì che nasce tutto

5 anni fa
- Singolo -
nessun collega si pone certe domande, ma solo diagnosticare correttamente e poi curare

5 anni fa
- Singolo -
Mi è accaduto di ospitare per l'intera notte e viceversa. per quel che mi riguarda, rotto il ghiaccio iniziale e soddisfatto l'urgenza dei corpi, tutto diventa estremamente naturale... e poi la femminilità non è solo trucco e parrucco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni