Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di juza81

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
juza81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: juza81

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2013
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da nudoescalzo,
Secondo me, è tutto un fatto mentale...finchè non ti vuoi sottomettere a un altro uomo vuol dire che hai ancora degli istinti maschili, ma quando decidi di sottometterti in tutto...sukkiargli il cazzo in ginocchio...metterti a pecora a farti inculare [...]

Non condivido completamente. Ammetto che può essere una delle opzioni, ma personalmente pur avendo fatto quasi tutto dell'elenco indicato , ho ancora un discreto interesse verso la fica.
Secondo è questione di gusti e forse di tempo.
Non so. Onestamente se sono in modalità troia sottomessa non riesco anche a possedere una donna, magari leccarla si. Le due cose non le sento compatibili, non nello stesso momento. Magari invece il giorno dopo sì. Diciamo che se trovi un uomo maturo che ti possiede e soddisfa probabilmente la figa ti piace ancora ma non ci vai più perchè è troppo uno sbattimento e sei già soddisfatto così.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da juza81,
Non saprei io penso di esser bsx asincrono. Vado insomma vado a periodi. Ho comunque avuto una breve ma intensa relazione con un uomo maturo, interrotta perchè lui era lontano, che mi ha dato l'impressione di trascinarmi dall'altra [...]

Ti sei innamorato di un uomo dimenticando la donna
esattamente

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Non saprei io penso di esser bsx asincrono. Vado insomma vado a periodi. Ho comunque avuto una breve ma intensa relazione con un uomo maturo, interrotta perchè lui era lontano, che mi ha dato l'impressione di trascinarmi dall'altra parte. Stavo frequentando anche una donna allora ma più andavo con lui e più godevo di lui e del suo essere maschio. E nello stesso periodo le donne diventarono dapprima solo meno eccitanti e poi anche meno attraenti per me. Ero arrivato al punto che ho cominciato ad aver problemi a farlo con la mia e non perchè non fosse bella. Ma non mi importava onestamente mi stavo innamorando di lui e se per questo fossi diventato anche gay per me andava bene. Quando ha interrotto la relazione ho impiegato qualche mese a tornare come prima (quasi come prima). Con altri uomini dopo di lui non mi è successo.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Passivocollant76,
Quindi mi confermate che in molti casi, una volta che si prova il cazzo, poi si fa sempre più fatica ad eccitarsi con una donna? Io da quando mi scopo 3/4 volte a settimana il culo (voglio farlo diventare una bella ficanale con labbra 🐷), ho sempr [...]
Ti confermo. In realtà non è che non ti piacciono più le donne è che, sopratutto se sei di natura sub, l'eccitazione cambia. Ti piacciono ma non riesci più a possederle attivamente perchè riesci a godere pienamente solo quando sei preso da un uomo. Alla fine ti trovi a leccare la figa con il cazzo inesorabilmente moscio e il culo in sobbuglio e voglioso. E la cosa strana è che questo senso di impotenza.. ti piace.

» Nell'argomento: Dominio vs aggressività
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
D'accordissimo!!!

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
lo faccio tutti i giorni, con la speranza di lasciarla incinta, ma forse non sono piu' bravo come una volta a farlo, dopo quattro figli forse la macchinetta si e' rotta. Questa estate convincero' un mio amico di infanzia a [...]
allora amico tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Cmq io, tempo fa, ho avuto una storia con un uomo maturo che scopandomi bene mi ha fatto prendere una bella cotta. Spesso ho fantasticato che si fottesse anche mia moglie ingravidandola con il suo cazzone, in modo che io felicemente cornuto potessi crescere suo figlio. E' una fantasia. E tale deve rimanere anche se mi fa sborrare come un fiume in piena.

» Nell'argomento: Cotta dopo sesso
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Con il mio primo. Un sessantacinquenne che ci sapeva proprio fare, mi fece godere tantissimo. Devo ringraziare che abita lontano se no avrei finito per innamorarmi di lui. Lui è l'unico per cui avrei potuto forse rinunciare alla figa ❤️

» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Allora bisogna chiarire che cosa si intende per bsx. Se per bisex si intendono persone attratte da entrambi i sessi non necessariamente allo stesso modo o allo stesso tempo (cioè dall'uomo etero che ha avuto sporadicamente fantasie o attrazioni gay fino al gay dichiarato che ha avuto talvolta attrazione e o fantasia su una donna) non dovrebbe stupirti il loro numero. Se intendi invece solo coloro che sono 50 e 50 allora chiaramente la cosa cambia.

» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Assolutamente, io mi sono scoperto bsx tardi, proprio perché cercavo un rapporto di dominazione soft con le donne. Poi dopo molta frustrazione cedetti alle avance di un uomo maturo che mi fece scoprire che che gli uomini mi attraggono meno ma sanno farmi godere assai di più. 😋

» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Assolutamente, io mi sono scoperto bsx tardi, proprio perché cercavo un rapporto di dominazione soft con le donne. Poi dopo molta frustrazione cedetti alle avance di un uomo maturo che mi fece scoprire che che gli uomini mi attraggono meno ma sanno farmi godere assai di più. 😋

» Nell'argomento: piedi maschili
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
In partenza mi piacevano solo quelli femminili. Poi dopo aver avuto un percorso di sottomissione con un uomo maturo ora mi eccito solo con quelli maschili. Odorosi ma puliti.

» Nell'argomento: La sottomissione bisex
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Anche io non ho mai fatto pratiche estreme. Ciò che mi piace del maschio è sentire il suo desiderio e concedermi a lui. In questo senso la sottomissione. Mi piace servirlo e sentirlo godere. Mi da un senso di appartenenza che con le femmine non provo.

» Nell'argomento: La sottomissione bisex
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Io personalmente ho scoperto la mia bisessualità tardi. Da sempre però sono stato attratto dai giochi di dominazione in prevalenza con me sub ma prima ero attratto solamente dalle donne che adoravo leccare e far godere. Tuttavia non ho mai trovato una donna con una vera indole da dominatrice. Poi un giorno ho cominciato a fantasticare sugli uomini e anni dopo ho provato con un maturo di trent'anni più grande. È stato dolce ma deciso, gli piacevo, mi ha fatto capire che cosa voleva e mi sono ritrovato a fargli da geisha. Ora la verità è che non so quanto il mio comportamento sia legato all'orientamento sessuale e quanto all'eccitazione della dominazione. A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
L'emozione è il punto fondamentale. Personalmente non è che sia diventato gay ma ho sentito realizzato il mio desiderio di appartenere sessualmente ad un'altra persona. Le donne mi sono sempre piaciute ma pur avendone avute molte non sono mai riuscito a realizzare questa emozione che era il cuore della mia sessualità. Anche se le trovavo estremamente attraenti generalmente vogliono esser loro ad appartenere a qualcuno non il contrario. Le fantasie con gli uomini per me sono arrivate tardi a 19 anni ma quando le ho messe in pratica quasi dieci anni dopo ho trovato un maschio maturo che ha goduto della mia intimità e che la voleva tutta per se. E lui mi ha scopato per parecchio tempo. Che ti posso dire non è uomo o donna è questa emozione. E anche se le donne mi attraggono sempre mentre tra i maschi io sono stato attratto solo da lui sono anni ormai che vengo quasi solo pensando a lui.

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
La sottomissione è fondamentale. Posso dire di essere bisex perché sebbene mi piacciono di più le donne gli uomini sanno sottomettermi meglio e di conseguenza per come sono fatto con loro godo molto meglio.

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Alla fine se mi scopano in culo il cazzo mi diventa più Morbido ma molto più sensibile. Si gonfia ma non a sufficienza per consentirmi la penetrazione. Ogni tanto mi capita anche con le femmine. Talvolta quando scopo mi viene voglia di esser inculato e li il cazzo mi si ammoscia e diventa più sensibile. Se sono gia dentro non esco vengo normalmente e godo tantissimo. Se no la lecco come fossi una lesbica.

» Nell'argomento: Fantasie sfoghi sogni cuckold
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Io sogno spesso mia moglie che scopa con un altro uomo. Oltretutto qualche volta sogno pure di riempirla con il seme di un maturo che mi ha scopato.

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Per me fu strano fino a 19 anni avevo rapporti e pesieri con le donne che adoravo anche se di indole ero un po passivo. Mi sarebbe piaciuta una ragazza attiva magari un po' dominante. Dai 19 ho incluso qualche fantasia bsx immaginando che un uomo sarebbe stato più attivo a 27 ho provato con il primo uomo maturo che mi ha dominato per bene il resto è storia.

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Finisce che se ti prende bene senti di volergli appartenere. È a quel punto che perdi il desiderio di possedere le donne. Ti piacerà sempre la figa, avrai sempre vogli di dargli una leccatina ma ormai apparterrai a lui e gli orgasmi quelli veri li avrai solo con lui... 😋

» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da culex,
Quotato da juza81,
Io impazzivo per le gambe e i piedi delle donne, ma da quando mi sono impalato lungamente sul cazzone di un 68enne dotato più di un anno fa penso quasi solo al suo cazzo. Guardo ancora le ragazze ma non mi eccitano più come prima. [...]

molto interessante ho un amico sui 66-67 che tempo fa voleva incularmi, io ero reluctante ma poi mi sono masturbatA come un'ossessa ripensandoci. Ora l'ho ritrovato quasi quasi lo chiamo ihhihi
Ecco fai attenzione hai maturi, perché il tipo è lontano altrimenti sarei già diventato la sua femmina fissa da un pezzo. Perché lui mi vorrebbe tutto per se e la cosa mi fa impazzire.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni