Tutti i Post di Itrocstefano1967
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Itrocstefano1967
10 mesi fa
Io amo soddisfare le richieste del mio partner e dargli piacere in questo modo, quindi mi ritengo passivo …
» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Beh devo dire che è difficilissimo trovare donne anziane over 65 che si espongano con i loro desideri di sesso. Se io dovessi conoscerne qualcuna sarei disposto a fare qualunque cosa di sesso con lei, mi farebbe veramente impazzire
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
10 mesi fa
Adoro uomini maturi o anziani. Sanno come farti godere e sanno come loro piace godere. Hanno anche delle belle idee perverse che se messe in atto sono davvero il top. Peccato però che ce ne siano pochi Attivi, e dominanti 🫤
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi fa
Ma dipende , a me piace far vedere quello che mi chiedono. Mi eccita soddisfare le richieste che mi fanno, con il dovuto garbo!
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi faQuotato da uomoroma,Recentemente ho trovato una ottima videochat nella quale mi diverto a mostrare il cazzo oppure il culo, secondo l’estro del momento.
Ho però la sensazione che la maggioranza degli utenti cerchi essenzialmente di vedere il cazzo
degli altri per [...]
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il problema è che non ci sono molti attivi o donne con strappone a disposizione, o almeno non ne ho conosciuti. Quindi ….
Il problema è che non ci sono molti attivi o donne con strappone a disposizione, o almeno non ne ho conosciuti. Quindi ….
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
È il top! Ma difficile trovare due compagni disponibili nel medesimo tempo
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
1 anno fa
Una fantasia che ho anche io, ma visto i risultati, forse irrealizzabile
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Io qualche volta, organizzato prima l’incontro, poi di è aggiunto qualcuno … e via divertimento in tre, ….
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno fa
Adoro essere toccato accarezzato e poi le dita che entrano piano piano mmmh
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Vero, il problema( non sempre negativo) è quando si è molto eccitati. Allora il desiderio è irrefrenabile e ti permetti da fare cose speciali … ma io lo vedo come aspetto positivo, perché sei tu che accetti di arrivare ad un certo livello di eccitazione. In sauna dove vado io, mi sembra che se non ti accordi prima non è facile scopare con qualcuno. Anche perché non sai se attivo o passivo ecc . Comunque ogni tanto in sauna è il top
» Nell'argomento: Il video che vi piacerebbe fare vedere
1 anno fa
A me piacerebbe fare un video dove lei con Strappon mi scopa e mi sega è un lui che mi scopa in bocca sino a farmi venire … ma poi continua ancora fin quando non c’è la faccio più .. 🐷 🔥 💦
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Vedo che siamo in molti ad avere le stesse problematiche. Io pure cerco da tempo maturo o molto maturo autoritario ma “mission impossibile”… poi essendo lontano, in Svizzera …
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa
Sono fantastiche
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni fa
Gothic sauna a massagno
2 anni faQuotato da nudoescalzo,In quale vai in Svizzera?Quotato da Itrocstefano1967,La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle ?spa normali? non mi fa alcun effetto, ma nelle saune ?speciali ? d [...]
Vado in quella di massagno, gothic.
2 anni faQuotato da emyandrea72,Premetto che io sono un uomo FTM cioè nata donna e diventa uomo bisex ma andare in sauna per me è sempre complicato. Molto spesso mi fanno solo tante domande. Mi sono anche molto divertito in alcune occasioni ma molto spesso entro e non concludo null [...]
2 anni fa
La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle “spa normali” non mi fa alcun effetto, ma nelle saune “speciali “ dove si può scopare liberamente è molto eccitante. Entrare in sauna o bagno turco, sapendo di poter sopare, di poter toccare e succhiare al momento oppirtuno … mi eccita moltissimo. Poi in alcune occasioni ci sono delle cabine “private” dove potersi poi divertire dopo essere stati eccitati. Bello potersi chiudere in privato, ma poter pure far entrare e partecipare chi vuole … mmm al solo pensiero sono eccitatissimo
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Bello … mi piacerebbe trovare una bella sauna dove conoscere ed avere esperienze simili in tutta tranquillità. Se qualcuno conosce zona ticino - Lugano
Graxie X suggerimento
Graxie X suggerimento
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni faQuotato da PlugAndPlay,Ognuno ha e sopporta la sua dose di autorità e durezza fisica. Il limite è differente per tutti e alle volte a seconda della situazione si può eccedere dai propri limiti portandosi oltre, ma non è una regola. In preda al momento possiamo fare cose ch [...]
Sono pienamente d’accordo è proprio così in realtà.. ogni situazione ha un suo risultato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti