Tutti i Post di Itrocstefano1967


Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Itrocstefano1967
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Itrocstefano1967

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Vedo che siamo in molti ad avere le stesse problematiche. Io pure cerco da tempo maturo o molto maturo autoritario ma “mission impossibile”… poi essendo lontano, in Svizzera …

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Sono fantastiche

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Gothic sauna a massagno

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Itrocstefano1967,
La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle ?spa normali? non mi fa alcun effetto, ma nelle saune ?speciali ? d [...]
In quale vai in Svizzera?


Vado in quella di massagno, gothic.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Quotato da emyandrea72,
Premetto che io sono un uomo FTM cioè nata donna e diventa uomo bisex ma andare in sauna per me è sempre complicato. Molto spesso mi fanno solo tante domande. Mi sono anche molto divertito in alcune occasioni ma molto spesso entro e non concludo null [...]

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle “spa normali” non mi fa alcun effetto, ma nelle saune “speciali “ dove si può scopare liberamente è molto eccitante. Entrare in sauna o bagno turco, sapendo di poter sopare, di poter toccare e succhiare al momento oppirtuno … mi eccita moltissimo. Poi in alcune occasioni ci sono delle cabine “private” dove potersi poi divertire dopo essere stati eccitati. Bello potersi chiudere in privato, ma poter pure far entrare e partecipare chi vuole … mmm al solo pensiero sono eccitatissimo

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Bello … mi piacerebbe trovare una bella sauna dove conoscere ed avere esperienze simili in tutta tranquillità. Se qualcuno conosce zona ticino - Lugano
Graxie X suggerimento

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Quotato da PlugAndPlay,
Ognuno ha e sopporta la sua dose di autorità e durezza fisica. Il limite è differente per tutti e alle volte a seconda della situazione si può eccedere dai propri limiti portandosi oltre, ma non è una regola. In preda al momento possiamo fare cose ch [...]



Sono pienamente d’accordo è proprio così in realtà.. ogni situazione ha un suo risultato

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Quotato da juza81,
Assolutamente, io mi sono scoperto bsx tardi, proprio perché cercavo un rapporto di dominazione soft con le donne. Poi dopo molta frustrazione cedetti alle avance di un uomo maturo che mi fece scoprire che che gli uomini mi attraggono meno ma sanno f [...]

» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Dopo qualche esperienza Bisex con uomini, sono giunto alla conclusione che le situazioni che mi eccitano maggiormente e che mi intrigano veramente molto sono quelle create da partner, maturi (over 60) , soft master , soft dominanti, che quando hanno voglia sanno come godere loro stessi con il tuo corpo e sanno anche farti godere. Quando vogliono chiedono, all’improvviso anche, dove non importa, ma ti chiedono di obbedirgli. Questo porta il livello d’eccitazione alle stelle. Ma è anche difficile trovare questo genere di partner, sia uomo che donna.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
In diversi abbiamo lo stesso desiderio
A volte una gran voglia anche
Solo di fare una bella sega, un bel pompino, veloce, improvviso, a qualcuno di sconosciuto..
Nient’altro, trovare qualcuno che te lo mette in mano, toccarlo, farlo venire...e basta!! O all’improvviso qualcuno ti chiede di succhiarlo, lo fai, lo fai venire.... e basta!! Una cosa così all’improvviso.. non organizzata ma partita all’improvviso

Ciaoo

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Itrocstefano1967,
Io non ho mai provato, ma mi piacerebbe da dietro, a pecorina, mentre me lo prende in mano e mi fa venire...
provaci con il pensiero che godi e poi lo provi veramente
lo faccio spesso, ma penso che la realtà sia differente, il contatto con la pelle, con le mani...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Mi piacerebbe tanto provare... per poi raccontare...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Io non ho mai provato, ma mi piacerebbe da dietro, a pecorina, mentre me lo prende in mano e mi fa venire...

» Nell'argomento: curioso di provare
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Quotato da Seratamatta,
ciao,
ciaooo

» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Quotato da notturnox,
Da un po' di tempo a questa parte mi piace uomini e donne mature. e anche trav....
Ultimamente mi piace vedere culi e cazzi maturi,mi sego guardando...


Bravo fai bene piace tanto anche a me..,

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Itrocstefano1967,
Sinceramente mai provato.. qualche diodo o altro di.. molto godoso.. mi piacerebbe provare per la prima volta ma avrei bisogno di un “ maestro” che mi porti la.. a godere
se cerchi qualcuno lo trovi e ti insegna soft
s[quote=pesciolino10]

Si mi piacerebbe ma non è facile trovare qualcuno con pazienza ...che si conceda..
Prima o poi lo trovo.. cerca e trova.... ho voglia di provare a toccare, succhiare ecc

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Mi incuriosisce questo forum, sono molto intrigato dal Cazzo di un’altro Uomo.. mi piacerebbe provare, ma non l’ho mai provato e quindi non so bene come comportarmi...ad un eventuale incontro, vorrei un uomo che prenda iniziativa, praticamente me lo offra... così inizierei..

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Sinceramente mai provato.. qualche diodo o altro di.. molto godoso.. mi piacerebbe provare per la prima volta ma avrei bisogno di un “ maestro” che mi porti la.. a godere

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2016
Post: 30
Io non l’ho mai fatto, cioè, segarmi molto spesso, ma sulla pancia, in viso mai fatto...


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni