4 anni fa
Mi piace leggere il forum e trovo un peccato non poter partecipare a quelli di coppie per coppie. In uno degli argomenti trattati, riguardanti la sessualità delle coppie 50, ho letto bellissimi commenti, soprattutto di una coppia che rimarcava come la sessualità non ha età e che non conta tanto l'aspetto fisico, quanto l'affinità e la complicità che si viene a creare con persone con cui si riesce a creare un rapporto, indipendentemente da tutti gli stereotipi di cui siamo, spesso, vittime inconsapevoli. La sessualità è vita e vitalità, indipendentemente dagli anni che si hanno e ogni età è caratterizzata dal modo in cui viene vissuto, soprattutto se il fine è dare piacere al proprio partner.
4 anni fa
verissimo..noi coppia gay ma vale lo stesso ragionamento..ed è verissimo che con il tempo la complicità e la confidenza hanno dato più spessore al rapporto..anche quello sessuale..
4 anni fa
Secondo me l'aspetto fisico un po' incide, almeno nella dialettica quotidiana, anche in coppie consolidate.Quotato da Gargaroth,Mi piace leggere il forum e trovo un peccato non poter partecipare a quelli di coppie per coppie. In uno degli argomenti trattati, riguardanti la sessualità delle coppie 50, ho letto bellissimi commenti, soprattutto di una coppia che rimarcava come l [...]
4 anni fa
...si certo incide, ma il sesso non è fatto solo di bella fisicità...stimoli, fantasie, voglia di giochi partono prima dalla testaQuotato da Giuly53,Secondo me l'aspetto fisico un po' incide, almeno nella dialettica quotidiana, anche in coppie consolidate.Quotato da Gargaroth,Mi piace leggere il forum e trovo un peccato non poter partecipare a quelli di coppie per coppie. In uno degli argomenti trattati, riguardanti la sessualità delle coppie 50, ho letto bellissimi commenti, soprattutto di una coppia che rimarcava come l [...]
4 anni fa
Giochi? Nel menage familiare sesso con pochi limiti ma anche senza troppe fantasie.Quotato da mascvers,...si certo incide, ma il sesso non è fatto solo di bella fisicità...stimoli, fantasie, voglia di giochi partono prima dalla testaQuotato da Giuly53,
Secondo me l'aspetto fisico un po' incide, almeno nella dialettica quotidiana, anche in coppie consolidate.
4 anni fa
ahahahahaha per quello che esistono i divorzi 😋Quotato da Giuly53,Giochi? Nel menage familiare sesso con pochi limiti ma anche senza troppe fantasie.Quotato da mascvers,...si certo incide, ma il sesso non è fatto solo di bella fisicità...stimoli, fantasie, voglia di giochi partono prima dalla testa
4 anni fa
Scherzi? E chi paga? 🙂Quotato da milano_58,ahahahahaha per quello che esistono i divorzi 😋Quotato da Giuly53,
Giochi? Nel menage familiare sesso con pochi limiti ma anche senza troppe fantasie.
No, a parte facili battute, se si sta insieme da una vita i punti in comune prevalgono.
4 anni fa
no le fantasie ci sono..lo facciamo in tre..in quattro..con coppia uomo donna...ahahahahaQuotato da Giuly53,Giochi? Nel menage familiare sesso con pochi limiti ma anche senza troppe fantasie.Quotato da mascvers,...si certo incide, ma il sesso non è fatto solo di bella fisicità...stimoli, fantasie, voglia di giochi partono prima dalla testa
4 anni fa
Il limite del matrimonio è proprio quello: abitudine senza fantasie. Per questo si cercano alternative al di fuori, naturalmente salvaguardando gli affetti.Quotato da Giuly53,Giochi? Nel menage familiare sesso con pochi limiti ma anche senza troppe fantasie.Quotato da mascvers,...si certo incide, ma il sesso non è fatto solo di bella fisicità...stimoli, fantasie, voglia di giochi partono prima dalla testa
4 anni fa
Il limite del matrimonio è proprio quello: abitudine senza fantasie. Per questo si cercano alternative al di fuori, naturalmente salvaguardando gli affetti.Quotato da Giuly53,Giochi? Nel menage familiare sesso con pochi limiti ma anche senza troppe fantasie.Quotato da mascvers,...si certo incide, ma il sesso non è fatto solo di bella fisicità...stimoli, fantasie, voglia di giochi partono prima dalla testa
Se non si crea il giusto feeling il sesso diventa pura meccanica... E la meccanica è poco divertente 😎Quotato da mascvers,...si certo incide, ma il sesso non è fatto solo di bella fisicità...stimoli, fantasie, voglia di giochi partono prima dalla testaQuotato da Giuly53,
Secondo me l'aspetto fisico un po' incide, almeno nella dialettica quotidiana, anche in coppie consolidate.
4 anni fa
Forse 😎Quotato da zortonaldo,L'amore vince su tutto. Anche sulle corna. Almeno per un po'.Quotato da Gargaroth,
Il limite del matrimonio è proprio quello: abitudine senza fantasie. Per questo si cercano alternative al di fuori, naturalmente salvaguardando gli affetti.
Forse.
4 anni fa
ma se..le fanatsie si possono realizzare dentro il rapporto....perchè no...
4 anni fa
Naturalmente... Ma dipende dalla compagna o dal compagno, se si condividono le stesse fantasie e dalla libertà con cui si affronta un rapporto di sesso con altre persone... Purtroppo mia moglie, che amo, sessualmente non è troppo "libertina".Quotato da mascvers,ma se..le fanatsie si possono realizzare dentro il rapporto....perchè no...
4 anni fa
Quello relativo all'età è sempre stato uno degli argomenti di maggior successo sul forum e nel mondo scambista misto carpiato... Mi attendo grandi cose, terribili, ma grandi... 😄
4 anni fa
Carpiato con doppio avvitamento 😎Quotato da alessiocince,Quello relativo all'età è sempre stato uno degli argomenti di maggior successo sul forum e nel mondo scambista misto carpiato... Mi attendo grandi cose, terribili, ma grandi... 😄
4 anni fa
...ok..allora la situazione cambiaQuotato da Gargaroth,Naturalmente... Ma dipende dalla compagna o dal compagno, se si condividono le stesse fantasie e dalla libertà con cui si affronta un rapporto di sesso con altre persone... Purtroppo mia moglie, che amo, sessualmente non è troppo "libertina".Quotato da mascvers,ma se..le fanatsie si possono realizzare dentro il rapporto....perchè no...
4 anni fa
Già 😭 purtroppo complica anche molto la situazioneQuotato da mascvers,...ok..allora la situazione cambiaQuotato da Gargaroth,
Naturalmente... Ma dipende dalla compagna o dal compagno, se si condividono le stesse fantasie e dalla libertà con cui si affronta un rapporto di sesso con altre persone... Purtroppo mia moglie, che amo, sessualmente non è troppo "libertina".🙂
4 anni fa
...vale a dire....scusa sarà l'età.....ahahahahahahah..ma non ho capito...Quotato da alessiocince,Quello relativo all'età è sempre stato uno degli argomenti di maggior successo sul forum e nel mondo scambista misto carpiato... Mi attendo grandi cose, terribili, ma grandi... 😄
4 anni fa
....beh...insomma..se sei come noi...ritagliati dei momenti..extra...ma non rovinare tutto...Quotato da Gargaroth,Già 😭 purtroppo complica anche molto la situazioneQuotato da mascvers,...ok..allora la situazione cambia🙂
4 anni fa
Ho un'amante che vedo quando possiamo... Entrambi rispettiamo la vita privata dell'altroQuotato da mascvers,....beh...insomma..se sei come noi...ritagliati dei momenti..extra...ma non rovinare tutto...Quotato da Gargaroth,
Già 😭 purtroppo complica anche molto la situazione