8 anni fa
Ciao, anche a me piace la dilatazione ma per ora sono arrivato ad accogliere soltanto una bottiglia di acqua da mezzo litro. Anche a me succede la stessa cosa.... più di tanto in profondità non entra, insistendo si sente solo dolore e non quel retrogusto di piacere. Volevo fare una domanda a chi è molto più dilatato di me, non vi succede di sporcare le mutande nell'arco della giornata? Da quando riesco a infilare la bottiglietta di acqua mi sono accorto di esse te più sottoposto a sporcare le mutande quando arrivo a fine giornata. Comunque un giorno mi piacerebbe trovare qualcuno con esperienza che provi ad far entrate una mano. Saluti a tutti i porcellini.
8 anni fa
Eh lo so... più a fondo e due mani... più a fondo non è semplice io prendo tutto un fallo di 45 cm ma non grosso (4 cm) e molto molto flessibile... di più non riesco... (ma ci sto lavorando)... stesso discorso per le due mani, manca poco ma quel poco è un'immnesità.... ma non demordo...
8 anni fa
Quotato da fistman,ciao ragazzi... occorre allenarsi, io ho trovato utile un dildo che si chiama slink è lungo oltre 50 cm e cresce gradualmente alla base, è prodotto con un materiale flessibilissimo e aiuta a far prendere al sigma la giusta inclinazione. [...]

8 anni fa
Ciao Pipolo. Sempre a fistarti neh. Io come sai posso solo dirti che è meglio allargare che affondare. Resto convinto che la sensazione che si prova quando si dilata all'estremo e poi si stringe di colpo senza poter chiudere completamente è fantastica. Mentre l'affondo non provoca la stessa sensazione . Non ci si rilassa mai e si rimane con un non so che di incerto. Un bacio a tutti 💋
8 anni fa
ma come fate a me neanche un dito entra
8 anni fa
io sto iniziando ora ma la paura mi blocca.
8 anni fa
Anche con la mano si può andare molto in fondo (esperienza, v. le mie foto...), ma ci vuole pratica, attenzione e saper trovare la strada giusta... E fermarsi immediatamente se fa male, questo sempre nel fisting.
8 anni fa
Anche io arrivo giusto poco più del polso ma due mani ancora niente ma manca poco ma la cosa più bella che fa venire con gemiti e quando alternano velocemente da una mano a l'altra alternandosi esce una e rapidamente entra l'altra mmmmm e fantastico 🐷
7 anni fa
il mio sogno è trovare una donna che mi fisti di uomini ne ho trovati tanti e mi è sempre piaciuto.Quotato da Mi_piace,Posso dirvi la mia esperienza che essere fistato è stupendo e per ora me lo praticano solo donne, e devo dire quando le guido fanno le vergognose ma una volta entrate dovreste sentire come sono porche. A me piace molto farmi fistare in profondità per [...]
7 anni fa
Io sono esperto a fare il fisting, ma siamo lontani
7 anni fa
Quando sono sola soletta mi diletto con il mio toy da 6 x 30... Ma nulla è paragonabile ad una mano sapiente che si fa strada lentamente per poi venire risucchiata dentro...
7 anni fa
Quotato da joepast,beh fare sesso con un altra persona è diverso, ho preso paura una sera, cera uno che mi aveva messo due dita e spingeva,pensavo, non penserà di infilarmi tutta la mano,non sono così dilatato, beh per fortuna ha smesso ed ha messo altro 😋 😋Quotato da Gaysissy,Quando sono sola soletta mi diletto con il mio toy da 6 x 30... Ma nulla è paragonabile ad una mano sapiente che si fa strada lentamente per poi venire risucchiata dentro...
7 anni fa
Per me è ancora un sogno non realizzato!!!
7 anni fa
Mi sono fatto fistare diverse volte ed ho sempre provato un piacere immenso. In realtà però i fisters erano poco esperti e soprattutto frettolosi. Per un buon fist ci vuole calma, esperienza e conoscenza anatomica.
Ci vuole poco per lacerare gravemente il sigma-retto ... molto lubrificante a base acquosa e non anestetizzanti locali che annullano il dolore che invece è la sola principale del doversi fermare.
Il popper mi ha aiutato ma anch'esso, se eccessivo, non fa capire dove e quando sia necessario arrestarsi. Il mio sogno più grande è quello di provare un fist a due mani. La sensazione di sentirsi aperto, rotto è fantastica. Lo sborrare continuo a cazzo semimoscio provoca un piacere estenuante, intenso. Secondo me il piacere non è la profondità a cui arriva il pugno (che si incanala giustamente nel tubo digerente) ma nel senso di distensione estrema che provoca sensazioni uniche. Vorrei conoscere un abile fister che mi rompa alla grande il buco del culo già rotto ma ancora tonico.
Ci vuole poco per lacerare gravemente il sigma-retto ... molto lubrificante a base acquosa e non anestetizzanti locali che annullano il dolore che invece è la sola principale del doversi fermare.
Il popper mi ha aiutato ma anch'esso, se eccessivo, non fa capire dove e quando sia necessario arrestarsi. Il mio sogno più grande è quello di provare un fist a due mani. La sensazione di sentirsi aperto, rotto è fantastica. Lo sborrare continuo a cazzo semimoscio provoca un piacere estenuante, intenso. Secondo me il piacere non è la profondità a cui arriva il pugno (che si incanala giustamente nel tubo digerente) ma nel senso di distensione estrema che provoca sensazioni uniche. Vorrei conoscere un abile fister che mi rompa alla grande il buco del culo già rotto ma ancora tonico.
7 anni fa
ciao complimenti un gran bel culo. Foto intriganti. 🐷 🐷 🐷Quotato da Pipolo,Ciao Amici ed Amiche di A69, visto che il tema argomentato, mi riguarda strettamente, (vedete il mio profilo, le foto, i feedback, etc) volevo con tutti Voi, coinvolti ed interessati a scambiare pareri, esperienze, amicizie e perché no? Anche eventua [...]
7 anni fa
complimenti gai im gran bel culo interessante.... foro tue molto intriganti 🐷 🐷 🐷Quotato da Pipolo,Ciao Amici ed Amiche di A69, visto che il tema argomentato, mi riguarda strettamente, (vedete il mio profilo, le foto, i feedback, etc) volevo con tutti Voi, coinvolti ed interessati a scambiare pareri, esperienze, amicizie e perché no? Anche eventua [...]
7 anni fa
Io ho preso varie mani sia grosse che minute e ognuna da senzazioni diverse e bellissime comunque arrivo a mani da muratore oppure dildi da 50 cm ed è sempre un piacere prendere qualcosa nel mio culetto come mettere al caldo la propria mano nel culo di un altro
7 anni fa
una pratica che vorrei tanto sperimentare su di me ma fino ad oggi nessun amico o amica fidata 😭 😭 😭 😭
7 anni fa
ciao trovo eccitanti le tue foto. Gran bella apertura e ci sanno e sai fare. Non ho mai avuto la possibilità di farlo ma ci vuole preparazione. Ho visto dei film di dilatazioni ma credevo fossero fotomontaggi mi devo ricredere ..... ma è davvero possibile, on un film vedevo che entrava quasi fino alla spalla? 🐷 🐷Quotato da Pipolo,Ciao Amici ed Amiche di A69, visto che il tema argomentato, mi riguarda strettamente, (vedete il mio profilo, le foto, i feedback, etc) volevo con tutti Voi, coinvolti ed interessati a scambiare pareri, esperienze, amicizie e perché no? Anche eventua [...]
7 anni fa
Condivido il tuo pensiero, serve calma e tanto rilassamento...Quotato da Cafardeux,Mi sono fatto fistare diverse volte ed ho sempre provato un piacere immenso. In realtà però i fisters erano poco esperti e soprattutto frettolosi. Per un buon fist ci vuole calma, esperienza e conoscenza anatomica.
Ci vuole poco per lacerare gravem [...]