Fabrizio Corona il singolo piu' bello d'Italia?

34 interventi
6 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Donne che ne pensate dell'uomo e della persona di Fabrizio Corona?
In molti, sessuologi compresi, ne parlano quasi come il singolo piu' bello e sexy d'Italia, l'icona del ragazzo sexy italiano bullo ed egocentrico superdotato e str***o a non finire, ma si dice che sopratutto il suo essere str***o piace tanto alle donne.

Per mio giudizio è un guappo marchettaro insomma un bell'uomo che si propone male ma vorrei ascoltare voci rosa.

http://www.ilmoderatore.it/la-comunicazione-efficace-stage-fabrizio-corona-palazzo-mazzarino/

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Felyale,
In realtà Fabrizio é una vittima della giustizia italiana in quanto ci sono tantissimi altri che hanno fatto di peggio e sono fuori. Il suo egocentrismo é dovuto ad un problema che ha spiegato sua madre in tivù e non da giudicare. In ogni caso non lo [...]
Fabrizio Corona non è proprio una vittima della giustizia Italiana, ha commesso molti reati ed il carcere è la somma di tutte le condanne.
Sicuramente a qualcuno sarà andata meglio, ma questo non significa che Corona sia una vittima.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ehm, non ho capito 😒.... dovremmo confrontarci sulla figura di fabrizio corona o in generale sulla figura generica di un maschio stronzo? 😮
Mah...corona non lo conosco tranne quelle poche cose ascoltate in qualche tg (...e neanche ci tengo ad approfondire oltre) di suo non mi fa ne caldo ne freddo, siamo ben al di sotto del livello di indifferenza... se parliamo di stronzi, beh... un po' stronzetto di mio lo sono 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Il_Boudoir,
Donne che ne pensate dell'uomo e della persona di Fabrizio Corona?
In molti, sessuologi compresi, ne parlano quasi come il singolo piu' bello e sexy d'Italia, l'icona del ragazzo sexy italiano bullo ed egocentrico [...]
Volevi ascoltare voci rosa con il risultato di sentire voci di un'altro tipo.... 😳
sono un momento assenti... arriveranno 😄

6 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Felyale,
Quotato da Krigare,
Bene, sono in linea su quanto detto da Alessio, devo constatare però che due interventi rosa, come richiesto, che sono la conferma che alle donne piacciono gli uomini stronzi(dannati) Ahahaha.
Non piacciono in realtà ma nel caso di Corona c'è un attenuante poco conosciuta pubblicamente quindi non giudico. Non sopporto gli stronzi che non hanno attenuanti! 😎
La mia era più una battuta legata non tanto dai vostri interventi ma anche a diverse esperienze reali viste nel quotidiano, dove ho potuto constatare che l'uomo mascalzone ha una certa attrattiva.



Spero di non aver offeso 😳
Però diciamolo pure Corona cosa ha fatto nella vita se non vivere di espedienti o farsi una carriera rovinando quella degli altri? Un utente bisex lo ha definito giustamente una mezza sega di uomo citando Zingaretti come alternativa di un vero uomo con un appeal molto virile e una professione concreta un futuro come non dargli ragione? La virilità di un uomo si vede anche in questo.

6 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
E' sicuramente una personalità 'borderline' (a metà strada fra nevrosi e psicosi).

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Diciamo che mi sembra un po esagerato definirlo l'uomo piu bello d'italia visto che se non fosse per la sua fama di re' dei paparazzi e per tutte le cazzate che ha fatto (che pure quelle gli hanno dato una bella dose di popolarità),direi che nemmeno sapremmo che esista.In quanto ad essere vittima della giustizia italiana forse un po e vero ma e anche vero che se lo è cercata.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Felyale,
Quotato da Cpbixo,
Scusami @felyale ma fare diagnosi non è il mio compito come non lo è giudicare i reati perché non ne ho le competenze e non rivesto quel ruolo.
Inoltre di eventuali patologie psichiatriche me ne frega il giusto se queste comportano un danno alla so [...]
Come vedi, si fa spesso e gratuitamente......ci esprimiamo in tutti i campi senza un minimo di conoscenza.
È stato chiesto se Corona è da considerare un figo attraente. La mia risponta personale è NO, senza appello e ne ho diritto perché mi muovo nell'ambito dei miei gusti personali. Non mi piace fisicamente e mi disgusta l'assetto mentale; se poi fosse affetto da patologia psichiatrica sarebbe un motivo in più per non intrecciare con lui relazioni amorose.
penso che la tua risposta all'argomento sia stata data in modo molto giusto,guardando all'aldila' della popolarità di una persona,ma guardando anche lo stato mentale,che riguardo alle marachelle che ha combinato e ai comportamenti avuti direi che non e una mentalità delle piu stabili.Giusta affermazione👍

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
In realtà Fabrizio é una vittima della giustizia italiana in quanto ci sono tantissimi altri che hanno fatto di peggio e sono fuori. Il suo egocentrismo é dovuto ad un problema che ha spiegato sua madre in tivù e non da giudicare. In ogni caso non lo considero il singolo più bello d'Italia perché l'ho visto dal vivo. Lo rispetto per la persona che é con pregi e difetti. [...]
Bancarotta fraudolenta
Estorsione aggravata
Frode fiscale

Sono soltanto 3 dei reati per cui è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione...
Ora, capisco che per qualcuno possa risultare affascinante, anche Vallanzasca riceveva lettere d'amore dalle fans in carcere, ma che lo si definisca vittima della giustizia proprio non si può leggere...
Se avesse seriamente dei disturbi mentali avrebbe giocato la carta della semi-infermità e avrebbe evitato il carcere da subito, quindi credo che sapesse bene cosa stava facendo...
Chiamarlo fotografo poi è un insulto a tutti quei bravi artigiani della fotografia (anche gossippara) che onestamente si guadagnano il loro pane...

Poi ognuno ha gli idoli che vuole, qua sopra ho letto di gente contenta di aver conosciuto Corrado Fumagalli, di gente che si vanta di aver fatto sesso con un attore che ha girato una scena con Sara Tommasi (attore indagato per stupro) e di Diprè, quindi non mi stupisco di nulla, ma per me restano persone con le quali non vorrei mai avere nulla a che spartire...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da belinone,
Quotato da Felyale,
In realtà Fabrizio é una vittima della giustizia italiana in quanto ci sono tantissimi altri che hanno fatto di peggio e sono fuori. Il suo egocentrismo é dovuto ad un problema che ha spiegato sua madre in tivù e non da giudicare. In ogni caso non lo considero il singolo più bello d'Italia perché l'ho visto dal vivo. Lo rispetto per la persona che é con pregi e difetti. [...]
Bancarotta fraudolenta
Estorsione aggravata
Frode fiscale

Sono soltanto 3 dei reati per cui è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione...
Ora, capisco che per qualcuno possa risultare affascinante, anche Vallanzasca riceveva lettere d'amore dalle fans in carcere, ma che lo si definisca vittima della giustizia proprio non si può leggere...
Se avesse seriamente dei disturbi mentali avrebbe giocato la carta della semi-infermità e avrebbe evitato il carcere da subito, quindi credo che sapesse bene cosa stava facendo...
Chiamarlo fotografo poi è un insulto a tutti quei bravi artigiani della fotografia (anche gossippara) che onestamente si guadagnano il loro pane...

Poi ognuno ha gli idoli che vuole, qua sopra ho letto di gente contenta di aver conosciuto Corrado Fumagalli, di gente che si vanta di aver fatto sesso con un attore che ha girato una scena con Sara Tommasi (attore indagato per stupro) e di Diprè, quindi non mi stupisco di nulla, ma per me restano persone con le quali non vorrei mai avere nulla a che spartire...
Non tutti i disturbi rappresentano semi- infermità mentale. Io ho espresso la mia opinione e tu la tua! Apposto....Se non si può leggere la mia perché la tua si potrebbe leggere? 🙂
Perché non è per nulla una vittima...
Una vittima della giustizia è quel padre siciliano che un medico troppo scrupoloso ha fatto finire in carcere con l'accusa di pedofilia nei confronti della figlia piccolissima e scarcerato tempo dopo quando si scoprì che la figlia aveva una malformazione (o infiammazione non ricordo bene) alla parte terminale dell'intestino che a prima vista poteva essere scambiata per violenza... Quello è una vittima della giustizia, come tutte quelle persone incarcerate per delitti mai commessi e alcune anche condannate e riabilitate anni dopo...
Sacco e Vanzetti furono vittime della giustizia, Tortora fu vittima della giustizia (anche se per Portobello gli avrei dato l'ergastolo, ma è una mia battutaccia da sempre 😋 ), non certo uno che ha fatto della delinquenza e dell'atteggiamento mafioso il suo stile di vita...
Puoi serenamente dichiarare che ne sei affascinata e che ti piace fisicamente e giustificarlo in tutto, non obietto nulla, ognuno ha i suoi parametri, ma vittima della giustizia ribadisco che non si può leggere...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Non mi sono posta il problema se fosse giusta. Mi sono solo domandata se un tipo del genere mi affascina e la risposta è no. Tra l'altro in generale la tipologia "stronzo" non mi acchiappa nemmeno un po', anzi, mi sta prop [...]
Non vorrei romperti le uova nel paniere eh...però una volta pubblicai una foto di elettra lamborghini "( l'ereditiera di lamborghini parecchio bona ma a detta di qualcuno tamarra..ignorante e frivola )" e tu dicesti che era ridicolo chi si esprimeva dicendo che con una tizia del genere non ci sarebbe mai uscito insieme..."( a detta tua era facile fare il pour parler )"
Bellinone l'italia è un paese assai strano...dove ci sono persone colpevoli di omicidio che se la sono cavata con meno di 10 anni e personaggi come berlusconi dove possiamo solo stendere un velo pietoso...
Sicuro che non vi facciate influenzate dal personaggio stile-mafioso creato appositamente per farsi fare 4 foto ?
Colpevole si ma l'italia come al solito si rende protagonista di non equità nei processi penali.....

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
@Eterno:
qua si parla di Corona e su di lui mi sono espresso...
Sul fatto che la Giustizia in generale non abbia lavorato sempre bene non ci sono dubbi, gente che ha fatto carriera con i crimini, impuniti vari e altre nefandezze le conosco molto bene...
Quindi se Corona ha preso tutte quelle condanne penali e dopo poco è già in comunità vuol dire che per i giudici può essere aiutato nel reinserimento, ma farlo passare per vittima non è giusto 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Bello, molto bello ma non mi attira.
Se poi me la chiedesse in ginocchio... Ovviamente ci farei un pensierino. Ahahah 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
@Eterno:
qua si parla di Corona e su di lui mi sono espresso...
Sul fatto che la Giustizia in generale non abbia lavorato sempre bene non ci sono dubbi, gente che ha fatto carriera con i crimini, impuniti vari e altre nefandezze le conosco molto be [...]
Macchè vittima.....ci mancherebbe....più che altro a me i casi mediatici mi fanno sempre storcere il naso e di solito sono sempre scettico...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Ma come si fa ad aprire un thread su Fabrizio Corona? 😄...boh...
Infatti non va bene!
Beh, nel regolamento non c'é scritto "vietato aprire un thread su Fabrizio Corona"
Per cui va bene anche questo.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Meglio lui che Toffolo!!!ahahahahha

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Meglio lui che Toffolo!!!ahahahahha
Occhio che Corona non perdona! 😄 😄
i belli e dannati sono sempre un must per le donne...che ci vogliamo fare?...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Ma come si fa ad aprire un thread su Fabrizio Corona? 😄...boh...
Intanto lui qualche pompino dalla Moric lo ha ricevuto eh... 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Meglio lui che Toffolo!!!ahahahahha
Occhio che Corona non perdona! 😄 😄
i belli e dannati sono sempre un must per le donne...che ci vogliamo fare?...
A me sembra bello e coglione...però magari è solo una percezione dovuta ad una non conoscenza 😄
sicuramente, se incontrassi corona ( ah sogna Linguaccil! !! 😄 ) di certo non ci farei disquisizioni filosofiche....E così penso qualsiasi donna a cui piace il genere... Poi,ovvio dipende da tanti fattori... Sicuramente un bel contenitore 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Ma come si fa ad aprire un thread su Fabrizio Corona? 😄...boh...
Infatti non va bene!
Quotato da belinone,
@Eterno:
qua si parla di Corona e su di lui mi sono espresso...
Sul fatto che la Giustizia in generale non abbia lavorato sempre bene non ci sono dubbi, gente che ha fatto carriera con i crimini, impuniti vari e altre nefandezze le conosco molto be [...]
Conosci a fondo le dinamiche del processo a Corona? Se si hai ragione su ciò che dici altrimenti é una visione sul sentito dire....
Guarda, mio malgrado me ne sono occupato per smentire quei post sui social che dicevano cose del tipo:
"Lui dentro per 4 foto e gli immigrati clandestini negli hotel a 4 stelle"
"Lui dentro senza aver fatto nulla e i ladri non vengono puniti"
e altre amenità del genere...
Siccome le bufale sono all'ordine del giorno e per un piccolo periodo mi sono divertito ad aiutare un paio di siti anti-bufale sono andato a leggermi un po' di resoconti dai vari processi, sono andato a leggermi le accuse, la difesa e ho letto le dichiarazioni dei testimoni fino alla sentenza... Sentenza che è stata di condanna fino alla Cassazione e quindi prendo atto che per la giustizia italiana sia un delinquente e non una vittima... Anche un po' codardo, per me. vista la fuga in Portogallo 😋
Ecco, non è andato in galera per 4 foto, ma per reati gravi...
A me non frega nulla (in realtà si, ma non in questo contesto) se altri l'hanno sfangata e a lui è andata male, quello che so è che non è una vittima... Il resto non conta...
Il fatto che sia un tamarro e che sia ignorante come una ruota di scorta, sempre per me, NON sono aggravanti, sono soltanto i motivi per cui non lo frequenterei mai e, se fossi donna, non ci troverei alcun fascino...



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fabrizio Corona il singolo piu' bello d'Italia?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni