Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia di shopping e lingerie

14 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Ogni tanto vado nei sexy shop chiedo un plug anale dicendo che è per mia moglie. Faccio talmente tante domande che credo si capisca sia per me e la cosa mi eccita

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da solo_giorno,
Quotato da redbull71,
Ogni tanto vado nei sexy shop chiedo un plug anale dicendo che è per mia moglie. Faccio talmente tante domande che credo si capisca sia per me e la cosa mi eccita
Capisco. Anche io ho fatto acquisti in sexy shop, chiaramente per me. Ma non penso che sia la stessa cosa di quello che invece descrivevo qui 🙂
certo. Ma era una cosa che ci tenevo a far sapere 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da solo_giorno,
Quotato da redbull71,
certo. Ma era una cosa che ci tenevo a far sapere 🐷
Sarebbe bello andare in due o tre eheh
si infatti

6 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Sono in pieno accordo con il primo messaggio. Io sogno di farlo con un mio ipotetico partner. Anche con una amica con la quale posso esprimere liberamente la mia femminilità. Sogno la stessa cosa. Andare a vedere, provare e poi indossare con e per lei. Il top sarebbe poter chiacchierare con una fidata commessa di lingerie per poter ottenere quelle taglie balorde, grande busto e poco seno, adatti ai finocchietti come me...
Modificato dall'autore il 30-11-2025 18:34:44

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Io volevo togliermi lo sfizio di indossare ed una volta che ero fuori casa da solo in hotel, tramite A69 mi sono accordato con un uomo che durante tutta la giornata mi guidava ad acquistare ciò che voleva che indossassi la sera. Gli inviavo foto di intimo, autoreggenti e scarpe. Le ha scelte e dopo cena, in video chat ho indossato quello che ha voluto he prendessi e ho fatto ciò che desiderava.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
L’ho fatto tante volte da sola, certo farlo con un uomo o con una sorellina sarebbe 1000 volte più eccitante

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
Quotato da solo_giorno,
Legata anche a un'esperienza determinante del mio passato, ho questa fantasia ancora mai realizzata:

andare con un maschio in un bazar (tipo cinesi), fargli scegliere lingerie o altro abbigliamento femminile, provarlo, acquistarlo facendo [...]
perchè prendere qualcosa di qualità scadente?
se è per il mio ME femmina piuttosto vado da intimissimi o altri negozi e prendo un completo che mi piaccia..

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da solo_giorno,
Legata anche a un'esperienza determinante del mio passato, ho questa fantasia ancora mai realizzata:

andare con un maschio in un bazar (tipo cinesi), fargli scegliere lingerie o altro abbigliamento femminile, provarlo, acquistarlo facendo [...]
Bella fantasia..mi piacerebbe provarla...sia come colui che regala l'intimo, sia come colui che poi lo indossa...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da solo_giorno,

Io vorrei proprio provarli in camerino davanti a lui!!
Ho iniziato a indossare perché uno scopamico mi faceva recapitare a casa i completini che voleva che indossassi. Eccitantissimo. Ma non mi ha mai voluto portare a comprarli (penso per paura di essere riconosciuto)

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.12.2015 -
Quotato da solo_giorno,

Sarebbe interessante farlo ...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 02.09.2022 -
Io ahimè vado da solo...mi piacerebbe andarci con un uomo e mi fa prendere quello che lui desidera vedermi addosso...e magari farmelo prima provare in camerino

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.12.2015 -
Sarebbe bello farlo assieme e prendere delle cose da fare indossare a sorpresa ...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.05.2016 -
Quotato da solo_giorno,

A me e capitato con un ragazzo molto piu giovane di me, metre giravamo per negozi mi sfido a metermi nei camerini e indosare quello che mi portava io acetai la sfida subito mi ha portato un regiseno sexy e sandali con tacco poi mini gonna in pelle sintetica. Il ragazzo poi e entratto nel camerino con cazzo duro e lo spompitato

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da figaboy,
Quotato da solo_giorno,

A me e capitato con un ragazzo molto piu giovane di me, metre giravamo per negozi mi sfido a metermi nei camerini e indosare quello che mi portava io acetai la sfida subito mi ha portato un regiseno sexy e sandali con tacco poi mini gonna in pelle sintetica. Il ragazzo poi e entratto nel camerino con cazzo duro e lo spompitato
te lo farei fare anch'io troia.!!!!

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Peccato per la distanza altrimenti potremmo farlo insieme subito!!!!

Quotato da solo_giorno,