Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie su trans e femboy

6 interventi
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 24.05.2025 -
Vi è capitato di scopare femboy o trans giovani? Mi eccitano soprattutto se sono figli di conoscenti o figli delle proprie compagne, amiche, etc. Soprattutto se si è etero. Ultimamente mi viene voglia di scoparmli tutto il giorno, ma parliamo di fantasia

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.09.2020 -
Quotato da Andrade,
Vi è capitato di scopare femboy o trans giovani? Mi eccitano soprattutto se sono figli di conoscenti o figli delle proprie compagne, amiche, etc. Soprattutto se si è etero. Ultimamente mi viene voglia di scoparmli tutto il giorno, ma parliamo di fant [...]
Sono stato con diverse trav e quelle che mi eccitavano di più erano quelle molto giovani e magari skinny, con dei bei culettini lisci e profumati.
Modificato dall'autore il 26-05-2025 23:39:49

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho scopato diverse trav, anche giovani. Devo dire che mi piace scoparle, specie se si fanno anche baciare. Adoro incularle fino a quando non sborrano dai cazzetti mosci, magari anche ingabbiati.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Io adoro i giovani femboys frocetti e imberbi. Ho avuto la fortuna di averne uno,e devo dire che é stata un esperienza bellissima. Solo che é molto difficile trovarne uno. 😒 😒 😒

1 anno fa
Singolo
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da bifelice,
Ho scopato diverse trav, anche giovani. Devo dire che mi piace scoparle, specie se si fanno anche baciare. Adoro incularle fino a quando non sborrano dai cazzetti mosci, magari anche ingabbiati.
Come hai iniziato? chi ha preso iniziativa?

1 anno fa
Singolo
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da pirlino,
Io adoro i giovani femboys frocetti e imberbi. Ho avuto la fortuna di averne uno,e devo dire che é stata un esperienza bellissima. Solo che é molto difficile trovarne uno. 😒 😒 😒
Racconta

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2015 -
Le trav specialmente minutine mi fanno impazzire di desiderio, specialmente se con la vocina da femminuccia
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:21:26