1 anno fa
Vi è capitato di scopare femboy o trans giovani? Mi eccitano soprattutto se sono figli di conoscenti o figli delle proprie compagne, amiche, etc. Soprattutto se si è etero. Ultimamente mi viene voglia di scoparmli tutto il giorno, ma parliamo di fantasia
1 anno fa
Sono stato con diverse trav e quelle che mi eccitavano di più erano quelle molto giovani e magari skinny, con dei bei culettini lisci e profumati.Quotato da Andrade,Vi è capitato di scopare femboy o trans giovani? Mi eccitano soprattutto se sono figli di conoscenti o figli delle proprie compagne, amiche, etc. Soprattutto se si è etero. Ultimamente mi viene voglia di scoparmli tutto il giorno, ma parliamo di fant [...]
Modificato dall'autore il 26-05-2025 23:39:49
1 anno fa
Ho scopato diverse trav, anche giovani. Devo dire che mi piace scoparle, specie se si fanno anche baciare. Adoro incularle fino a quando non sborrano dai cazzetti mosci, magari anche ingabbiati.
1 anno fa
Io adoro i giovani femboys frocetti e imberbi. Ho avuto la fortuna di averne uno,e devo dire che é stata un esperienza bellissima. Solo che é molto difficile trovarne uno. 😒 😒 😒
1 anno fa
Come hai iniziato? chi ha preso iniziativa?Quotato da bifelice,Ho scopato diverse trav, anche giovani. Devo dire che mi piace scoparle, specie se si fanno anche baciare. Adoro incularle fino a quando non sborrano dai cazzetti mosci, magari anche ingabbiati.
1 anno fa
RaccontaQuotato da pirlino,Io adoro i giovani femboys frocetti e imberbi. Ho avuto la fortuna di averne uno,e devo dire che é stata un esperienza bellissima. Solo che é molto difficile trovarne uno. 😒 😒 😒
1 anno fa
Le trav specialmente minutine mi fanno impazzire di desiderio, specialmente se con la vocina da femminuccia
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:21:26