Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare outing

18 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.10.2024 -
Come hai fatto a dite a tua moglie/compagna che ti piace il cazzo?

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Piccola precisazione:
* FARE OUTING vuol dire che qualcun altro
SENZA IL TUO PERMESSO ha rivelato il tuo orientamento sessuale. Riprovevole.
* Fare COMING OUT significa che è LA PERSONA STESA CHE DECIDE secondo i suoi tempi (quando, dove, come, perché, a chi) di rivelere o condividere il suo oriente sessuale.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.10.2024 -
Grazie mille per la precisazione, vedo se riesco modificare il titolo.

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Noi abhiamo giocato insieme con bull dominate in centro lei,e all improviso mentre si baciavano,mi ha ordinato a leccarlo e succhiarlo,ho fatto con passione,e lui diceva alla mia,vedi sono i primi passi,per fare un cornuto

8 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Seguo perché sono nella stessa situazione..

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Durante il gioco è venuto naturalmente, da allora è una cosa normale

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da piccoliporcellini,
Ma una cosa normale🙅🙅🙅come si dice le donne lo fanno e gli uomini parlano solo,é un vero peccato,e alcuni dei mariti sicuramente vorrebbono provare,ma hanno paura che lei viene a sapere

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Coppia4321,
Ma una cosa normale🙅🙅🙅come si dice le donne lo fanno e gli uomini parlano solo,é un vero peccato,e alcuni dei mariti sicuramente vorrebbono provare,ma hanno paura che lei viene a sapere
purtroppo l'omosessualità maschile è ancora tabù. Noi come coppia non abbiamo questo problema. Lo.siamo entrambi e stiamo bene

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Coppia4321,

purtroppo l'omosessualità maschile è ancora tabù. Noi come coppia non abbiamo questo problema. Lo.siamo entrambi e stiamo bene
👍

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Coppia4321,

Anche noi,la mia mi diceva se ti piace perché no,

8 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 21.10.2015 -
Dalla mia esperienza come bull, è stata la lei che ha introdotto il marito mentre la stavo chiavando, ha ordinato al suo cuck di succhiarmelo per bene e poi ha voluto che lo inculassi...alla fine vedendolo godere alla grande, mi ha confidato che era certa che il marito fosse bisex...

8 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Nello stesso modo in cui lei mi ha detto "sai a me piace la figa!!" 😂
In maniera del tutto naturale.
Siamo totalmente complici e tra noi non sono mai esistiti segreti o fantasie represse, alcune di queste resteranno probabilmente solo fantasie perché non sono totalmente condivise dall'altro, ma in ogni caso siamo totalmente aperti tra noi.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Nextdoorngty,
Siamo totalmente complici e tra noi non sono mai esistiti segreti o fantasie represse, alcune di queste resteranno probabilmente solo [...]
si anche noi in maniera naturale e sincera

8 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da Nextdoorngty,
Siamo totalmente complici e tra noi non sono mai esistiti segreti o fantasie represse, alcune di queste resteranno probabilmente solo [...]
si anche noi in maniera naturale e sincera
La pratica sessuale tra persone dello stesso sesso è stata osteggiata e anche criminalizzata nel corso dei secoli, specialmente quella tra uomini, e tutto ha a che vedere con le condizioni sociali nel quale si è inseriti, per fortuna viviamo in una società che, piu che bigotta, è solo profondamente ipocrita.
Modificato dall'autore il 02-10-2025 16:24:45

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ormai è da tanti anni che alle donne che freqento dico subito che sono bisessuale. In genere, accettano ben volentieri. Forse perché me le cerco aperte di mente e di buchi.

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Io per esempio con la mia ex moglie ho fatto un gioco di ruolo, ho succhiato un fallo e poi mi ha inculcato! Semplice e efficace.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Alla mia compagna l'ho detto e lei ha accettato di scoparmi, non sempre, con uno strap on ma non vuole che vada a letto con altri uomini. È gelosa

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 11.05.2025 -
lei ha amico da un anno, mi ha confessato e dopo anche io gli ho detto che avevo amico

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Bsxanale60,
lei ha amico da un anno, mi ha confessato e dopo anche io gli ho detto che avevo amico
Bravo, cosi si fa. Perche' divorziare per cosi poco e rovinare una famiglia? Meglio rendere la pariglia, o dire la verita', come te, o perche' no, che anche io l'ho gia' fatto con altre o meglio ancora con altri.