8 mesi fa
Come hai fatto a dite a tua moglie/compagna che ti piace il cazzo?
8 mesi fa
Piccola precisazione:
* FARE OUTING vuol dire che qualcun altro
SENZA IL TUO PERMESSO ha rivelato il tuo orientamento sessuale. Riprovevole.
* Fare COMING OUT significa che è LA PERSONA STESA CHE DECIDE secondo i suoi tempi (quando, dove, come, perché, a chi) di rivelere o condividere il suo oriente sessuale.
* FARE OUTING vuol dire che qualcun altro
SENZA IL TUO PERMESSO ha rivelato il tuo orientamento sessuale. Riprovevole.
* Fare COMING OUT significa che è LA PERSONA STESA CHE DECIDE secondo i suoi tempi (quando, dove, come, perché, a chi) di rivelere o condividere il suo oriente sessuale.
8 mesi fa
Grazie mille per la precisazione, vedo se riesco modificare il titolo.
8 mesi fa
Noi abhiamo giocato insieme con bull dominate in centro lei,e all improviso mentre si baciavano,mi ha ordinato a leccarlo e succhiarlo,ho fatto con passione,e lui diceva alla mia,vedi sono i primi passi,per fare un cornuto
8 mesi fa
Seguo perché sono nella stessa situazione..
8 mesi fa
Durante il gioco è venuto naturalmente, da allora è una cosa normale
8 mesi fa
Ma una cosa normale🙅🙅🙅come si dice le donne lo fanno e gli uomini parlano solo,é un vero peccato,e alcuni dei mariti sicuramente vorrebbono provare,ma hanno paura che lei viene a sapereQuotato da piccoliporcellini,Durante il gioco è venuto naturalmente, da allora è una cosa normale
8 mesi fa
purtroppo l'omosessualità maschile è ancora tabù. Noi come coppia non abbiamo questo problema. Lo.siamo entrambi e stiamo beneQuotato da Coppia4321,Ma una cosa normale🙅🙅🙅come si dice le donne lo fanno e gli uomini parlano solo,é un vero peccato,e alcuni dei mariti sicuramente vorrebbono provare,ma hanno paura che lei viene a sapereQuotato da piccoliporcellini,Durante il gioco è venuto naturalmente, da allora è una cosa normale
8 mesi fa
👍Quotato da piccoliporcellini,purtroppo l'omosessualità maschile è ancora tabù. Noi come coppia non abbiamo questo problema. Lo.siamo entrambi e stiamo beneQuotato da Coppia4321,
Ma una cosa normale🙅🙅🙅come si dice le donne lo fanno e gli uomini parlano solo,é un vero peccato,e alcuni dei mariti sicuramente vorrebbono provare,ma hanno paura che lei viene a sapere
8 mesi fa
Anche noi,la mia mi diceva se ti piace perché no,Quotato da piccoliporcellini,purtroppo l'omosessualità maschile è ancora tabù. Noi come coppia non abbiamo questo problema. Lo.siamo entrambi e stiamo beneQuotato da Coppia4321,
Ma una cosa normale🙅🙅🙅come si dice le donne lo fanno e gli uomini parlano solo,é un vero peccato,e alcuni dei mariti sicuramente vorrebbono provare,ma hanno paura che lei viene a sapere
8 mesi fa
Dalla mia esperienza come bull, è stata la lei che ha introdotto il marito mentre la stavo chiavando, ha ordinato al suo cuck di succhiarmelo per bene e poi ha voluto che lo inculassi...alla fine vedendolo godere alla grande, mi ha confidato che era certa che il marito fosse bisex...
8 mesi fa
Nello stesso modo in cui lei mi ha detto "sai a me piace la figa!!" 😂
In maniera del tutto naturale.
Siamo totalmente complici e tra noi non sono mai esistiti segreti o fantasie represse, alcune di queste resteranno probabilmente solo fantasie perché non sono totalmente condivise dall'altro, ma in ogni caso siamo totalmente aperti tra noi.
Siamo totalmente complici e tra noi non sono mai esistiti segreti o fantasie represse, alcune di queste resteranno probabilmente solo fantasie perché non sono totalmente condivise dall'altro, ma in ogni caso siamo totalmente aperti tra noi.
8 mesi fa
si anche noi in maniera naturale e sinceraQuotato da Nextdoorngty,Nello stesso modo in cui lei mi ha detto "sai a me piace la figa!!" 😂
Siamo totalmente complici e tra noi non sono mai esistiti segreti o fantasie represse, alcune di queste resteranno probabilmente solo [...]
8 mesi fa
La pratica sessuale tra persone dello stesso sesso è stata osteggiata e anche criminalizzata nel corso dei secoli, specialmente quella tra uomini, e tutto ha a che vedere con le condizioni sociali nel quale si è inseriti, per fortuna viviamo in una società che, piu che bigotta, è solo profondamente ipocrita.Quotato da piccoliporcellini,si anche noi in maniera naturale e sinceraQuotato da Nextdoorngty,Nello stesso modo in cui lei mi ha detto "sai a me piace la figa!!" 😂
Siamo totalmente complici e tra noi non sono mai esistiti segreti o fantasie represse, alcune di queste resteranno probabilmente solo [...]
Modificato dall'autore il 02-10-2025 16:24:45
7 mesi fa
Ormai è da tanti anni che alle donne che freqento dico subito che sono bisessuale. In genere, accettano ben volentieri. Forse perché me le cerco aperte di mente e di buchi.
7 mesi fa
Io per esempio con la mia ex moglie ho fatto un gioco di ruolo, ho succhiato un fallo e poi mi ha inculcato! Semplice e efficace.
7 mesi fa
Alla mia compagna l'ho detto e lei ha accettato di scoparmi, non sempre, con uno strap on ma non vuole che vada a letto con altri uomini. È gelosa
7 mesi fa
lei ha amico da un anno, mi ha confessato e dopo anche io gli ho detto che avevo amico
3 mesi fa
Bravo, cosi si fa. Perche' divorziare per cosi poco e rovinare una famiglia? Meglio rendere la pariglia, o dire la verita', come te, o perche' no, che anche io l'ho gia' fatto con altre o meglio ancora con altri.Quotato da Bsxanale60,lei ha amico da un anno, mi ha confessato e dopo anche io gli ho detto che avevo amico