Tutti i Post di Frosciosposato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Frosciosposato
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca

Lo desidero tantissimo, cerco qualcuno che me lo fa provare 😘
» Nell'argomento: Farsi mettere incinta la moglie...

Quotato da lovogliotuttoinculo,Senza offesa, io sono bsx, e chi meglio di me non capisce certe "deviazioni sessuali", ma non vi ci vedo a fare la morale a chi magari ( non e' il mio caso) lo farebbe perche' e' l'unica alternativa che g [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

a me piace succhiare cazzo e palle magari arrivare fino al buchetto e poi farmi sborrare in facciaQuotato da sesso54,Farmelo succhiare
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli

A me quando li strizzano godo come una cagna, è più me li stringono e più godo sono sempre io che mentre succhio il cazzo gli chiedo di strizzarmeli il più forte possibile
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?

Perché ho avuto un periodo dove pensavo di poter avere una vita normale da etero, ma poi mi sono reso conto che non ne potevo fare a meno
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?

Io sono sempre stato froscio da ragazzino però poi all’età di 25 anni mi sono sposato e quindi ho lasciato perdere , mi sono fatto la mia vita matrimoniale fino ai 55 anni poi è esplosa tutta la mia frosciaggine , la figa non l ho più cercata infatti sono otto anni che con mia moglie non ho più nessun rapporto e cerco solo cazzi faccio pompini e lo prendo in culo e godo come una Troia , a dimenticavo sono diventato impotente 100/100 e ne sono felicissimo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

Succhiare succhiare succhiare sempre succhiare
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?

Quotato da Frosciosposato,Quotato da Rireset,
... sei diventato "frocio" perché non tira più il cazzo quindi? per necessità di continuare a godere sessualmente?
... ovvero... fino a che l'uccello non ti abbandonava non ti attraevano i maschi, non eri mai andato con un uomo?
Froscio lo sono sempre stato mi sono sempre piaciuti gli uomini e il cazzo e ci sono sempre andato con gli uomini

No no lo sono sempre stato froscio sono sempre andato con uomini e mi è sempre piaciuto

Quotato da Rireset,Quotato da Frosciosposato,Io non scopo più con mia moglie o con altre donne da più di 5 anni non ho più erezioni da almeno 3 anni mi ritengo 100/100 froscio e quando sono con un cazxo in bocca e uno nel culo divento froscio al 200/100 e ne sono felicissimo ne vorrei sempre di più
... sei diventato "frocio" perché non tira più il cazzo quindi? per necessità di continuare a godere sessualmente?
... ovvero... fino a che l'uccello non ti abbandonava non ti attraevano i maschi, non eri mai andato con un uomo?

Io non scopo più con mia moglie o con altre donne da più di 5 anni non ho più erezioni da almeno 3 anni mi ritengo 100/100 froscio e quando sono con un cazxo in bocca e uno nel culo divento froscio al 200/100 e ne sono felicissimo ne vorrei sempre di più 🐷 💗 🐷