Femboy

14 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Mi piacciono i femboy con fisici adolescenziali, lisci e sexy per donare loro piacere. Idem vale per le trav e trans che devono essere necessariamente femminili. Che ne pensate?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Penso siano tanta roba ma qui dentro sono praticamente inesistenti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da Leiermann,

A me piaciono tanto , purtroppo non ho l'attrezzo x sodisfarli
cutie clitty, carinissimo, e poi i piercing....mmhhhh. ti monterei io.....saresti una bella femminuccia👄
Carissima, mi offro volontario anche io per soddisfare le tue voglie e ubriacarmi dei tuoi orgasmi!
💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da Infolagondola,
Mi piacciono i femboy con fisici adolescenziali, lisci e sexy per donare loro piacere. Idem vale per le trav e trans che devono essere necessariamente femminili. Che ne pensate?
davveroooo? Allora io nn ti piaccio di certo🤣😘
tu sei tanta "roba"!!!!
😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
A me oltre a piacermi i femboy,li considero delle creature eteree,apparentemente persone normalissime ma dentro assolutamente femminili,purtroppo non tutti capiscono,anche io mi sento così,è una dimensione interiore,non anagrafica,si può essere così sempre ,femmina dentro,maschile fuori.Certo difficile cmq chi capisce,tanta ignoranza e stupidità su temi che riguardano la sessualità o i generi sessuali .....aperto cmq sempre a maturi o giovani e a chi capisce questa interiorità 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Femboy significa non solo avere fisico adolescenziale ,questo quando si è ragazzi vabene,crescendo si tratta di interiorità femminile,cioè essere femmina dentro,essere dolce sensibile,non usare il pene ,sentirlo come clito ,godere di se stessi solo di pussyanal pur rimanendo apparentemente maschili seppur con passività al 100x100.A tratti non necessario usare oggetti femminili o accessori,si può ma nn necessariamente essendo femmina dentro non serve essere trav ,a volte lo si fa ma è un surplus trasgressivo per dare ulteriore piacere al MASCHIO. 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Li adoro anche io ma ne trovo sempre pochi disponibili...

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Infolagondola,
Mi piacciono i femboy con fisici adolescenziali, lisci e sexy per donare loro piacere. Idem vale per le trav e trans che devono essere necessariamente femminili. Che ne pensate?
anche a me piacciono molto,purtroppo se ne trovano pochi,e spesso preferiscono cazzi neri o megacazzoni per essere sfondati e trattati da vere femmine zoccole,io ne avevo trovato uno 3 anni fa,peccato che e' andato a vivere all'estero,ma era troppo bello e troia........speriamo bene per il futuro,se c'e' qualcuno che si rispecchia in quello che cerco,batti un colpo 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Credo che qui dentro sia un’utopia trovarli vista l’etá media

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da Zed6969,
Credo che qui dentro sia un’utopia trovarli vista l’etá media
beh certo l'età media è di persone adulte,ma essere femboy non è anagrafico,è essere femmina anche 89nne : 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da arado,
Quotato da Zed6969,
Credo che qui dentro sia un’utopia trovarli vista l’etá media
beh certo l'età media è di persone adulte,ma essere femboy non è anagrafico,è essere femmina anche 89nne : 🙂
si ma c’è femmina e femmina,personalmente ad es io cerco coetanei o comunque il range 18-30 anni e qui c’è il nulla

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Sono molto sexy, ma devono essere tutti lisci e con cadenze femminili, allora sono veramente veramente sexy.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da reddevilxxx,
Sono molto sexy, ma devono essere tutti lisci e con cadenze femminili, allora sono veramente veramente sexy.
si sono daccordo con te......cosi' che quando te li inculi e' come se stessi inculando una giovincella.....e poi sono coloro a cui piacciono molto i maturi come me,e adorano leccare cazzo palle e buco del culo,e a volte piace anche essere pisciati 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Specialmente quelle orientali con micro cazzetti, le adoro !!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
A me fanno impazzire, poi se sono anche attive ancora meglio. Il più e trovarle..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Femboy

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni