5 anni fa
Mi piacciono i femboy con fisici adolescenziali, lisci e sexy per donare loro piacere. Idem vale per le trav e trans che devono essere necessariamente femminili. Che ne pensate?
5 anni fa
Penso siano tanta roba ma qui dentro sono praticamente inesistenti.
5 anni fa
tu sei tanta "roba"!!!!Quotato da Lucianal,davveroooo? Allora io nn ti piaccio di certo🤣😘Quotato da Infolagondola,Mi piacciono i femboy con fisici adolescenziali, lisci e sexy per donare loro piacere. Idem vale per le trav e trans che devono essere necessariamente femminili. Che ne pensate?
😎
5 anni fa
Li adoro anche io ma ne trovo sempre pochi disponibili...
5 anni fa
anche a me piacciono molto,purtroppo se ne trovano pochi,e spesso preferiscono cazzi neri o megacazzoni per essere sfondati e trattati da vere femmine zoccole,io ne avevo trovato uno 3 anni fa,peccato che e' andato a vivere all'estero,ma era troppo bello e troia........speriamo bene per il futuro,se c'e' qualcuno che si rispecchia in quello che cerco,batti un colpo 💋 💋 💋Quotato da Infolagondola,Mi piacciono i femboy con fisici adolescenziali, lisci e sexy per donare loro piacere. Idem vale per le trav e trans che devono essere necessariamente femminili. Che ne pensate?
5 anni fa
Credo che qui dentro sia un’utopia trovarli vista l’etá media
5 anni fa
si ma c’è femmina e femmina,personalmente ad es io cerco coetanei o comunque il range 18-30 anni e qui c’è il nullaQuotato da arado,beh certo l'età media è di persone adulte,ma essere femboy non è anagrafico,è essere femmina anche 89nne : 🙂Quotato da Zed6969,Credo che qui dentro sia un’utopia trovarli vista l’etá media
5 anni fa
Sono molto sexy, ma devono essere tutti lisci e con cadenze femminili, allora sono veramente veramente sexy.
5 anni fa
si sono daccordo con te......cosi' che quando te li inculi e' come se stessi inculando una giovincella.....e poi sono coloro a cui piacciono molto i maturi come me,e adorano leccare cazzo palle e buco del culo,e a volte piace anche essere pisciati 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da reddevilxxx,Sono molto sexy, ma devono essere tutti lisci e con cadenze femminili, allora sono veramente veramente sexy.
5 anni fa
Specialmente quelle orientali con micro cazzetti, le adoro !!!
1 anno fa
Trav, Fenboy, sono il top da scopare.
1 anno fa
Molto interessante anche se di base sono un ragà ma amo indossare intimo femminile
1 anno fa
Con un corpo come il tuo fai venire la voglia di scoparti mmmmmmmQuotato da IntimoFem,Molto interessante anche se di base sono un ragà ma amo indossare intimo femminile
1 anno fa
Grazie mille caro molto interessante anche tu "mulatto2011" capiti mai a Roma??
1 anno fa
Purtroppo no😘Quotato da IntimoFem,Grazie mille caro molto interessante anche tu "mulatto2011" capiti mai a Roma??
1 anno fa
Rimaniamo però in contatto
1 anno fa
ookQuotato da IntimoFem,Rimaniamo però in contatto
1 anno fa
Chiedimi amicizia
1 anno fa
Adoro diventare femmina in lingerie
1 anno fa
Ill top sarebbe trovarne uno asiatico!!! Io ho trovato un cinesino qualche anno fa ...mi ha fatto un pompino e stop ma non era effemminati tantomeno vestito da donna