Tutti i Post di RicoDM
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RicoDM
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
1 giorno faben detto!😜Quotato da Welcome_Back,Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche mol [...]
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi fa
Lei sotto di schiena mentre si spalanca le gambe....tacchi altissimi che si intravedono le unghie smaltate sotto le calze....da perderci i sensi mentre ti guardi in viso e la senti venire. TOP!!
» Nell'argomento: a chi piace limonare
6 mesi fa
No Limone...no party.
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
6 mesi fa
A me per esempio di essere riconosciuto non me importa nulla. Magari trovassi una una per fare contenuti anche per altre piattaforme!! 🤩
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
6 mesi fa
É la cosa più bella da fare. Io sempre disponibile per fare video e foto. Si mette un cavalletto, si può collegare pure il tel alla tv così lo si riguarda mentre si continua a scopare.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Foto di trav con perizoma ma che si vede benissimo la traccia del costume o muta da da uomo e/o con scarpe tipo zia Rita. 🤷🏻♂️
7 mesi fa
Foto di trav con perizoma ma che si vede
7 mesi fa
Foto di trav con perizoma
» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
7 mesi fa
Senza sputo per insalivare bene non é un pompino.
» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
7 mesi faesattamente. Io pure intendevo questo. Parlavo per una cosa moderata eventualmente.Quotato da Marcoxx77,Comunque io anche se a volte ne faccio uso, moderato, perché non sono mai stato uno che esagera nelle cose, con la mia compagna riesco sempre ad avere erezione normale, boh , sarò un caso
Come bersi un vino. Tutto per disinibire un po. Nada más!!
7 mesi fanessuno ha proposto niente anzi!! Mi sono stateQuotato da Nextdoorngty,Ma che meraviglia, un 3D che promuove l'uso di coca per scopare, e casualmente promosso da un singolo.
Fatte richieste a me se m piaceva farne uso e non solo questo, ma anche richieste di soldi. Se vogliamo dire come stanno le cose....anzi
!! Molte
Chiedono soldi sotto forma di regalino. Anche questo é il sito! Il risultato é che io non sono ancora andato con nessuno. 🤷🏻♂️
7 mesi fanessuno ha proposto niente anzi!! Mi sono stateQuotato da Nextdoorngty,Ma che meraviglia, un 3D che promuove l'uso di coca per scopare, e casualmente promosso da un singolo.
Fatte richieste a me se m piaceva farne uso e non solo questo, ma anche richieste di soldi. Se vogliamo dire come stanno le cose....anzi
!! Molte
Chiedono soldi sotto forma di regalino. Anche questo é il sito! Il risultato é che io non sono ancora andato con nessuno. 🤷🏻♂️
7 mesi faqui si parla di eccessi e di estremi. Pratiche estreme e chiamale come vuoi, kinky, cultur del quello che ti pare e sert. Credo che qui non ci sia nessuno cocainomane e/o tossicodipendente.credo. Se ti bevi una tonnellata di acqua muori affogato. Per tanto fa male. Puoi concordare prima tutto ciò che vuoi, se devi infilarti 2/4 dita, la mano o l'intero braccio nel culo come quanto sniffare se 2 righe 3 grammi o un kg. Ecco! Poi per quanto mi riguarda non mi interessa ne l'io ne l'altro.Quotato da AngelaDoria,Quotato da RicoDM,Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: [...]
Parti dal presupposto che ognuno è libero di bla bla bla ma poi giudichi: il che significa che non è vero che ognuno è libero. È l’assenza di giudizio che libera.
E poi non capisco, la droga fa male, punto e basta. Non si parla di mezza bottiglia di vino, ma di droghe vere e proprie, quindi se qualcuno che dice che è una follia perché fa malissimo ci può stare.
Il farsi legare “come capretti” invece ha radici culturali profonde, si chiama Shibari.
Anche pratiche come il volgarmente definito “braccio in culo”, rientrano come cosiddetti kinky di pratiche appartenenti alla cultura BDSM.
Può piacere o meno, però alla base di queste pratiche c’è sempre una negoziazione iniziale in cui si stabiliscono dei paletti che non vanno mai oltrepassati, e sono pratiche sempre consensuali.
Infine, al SERT per il BDSM non ci si va, per le droghe si.
Lascio a te la parte deduttiva del ragionamento Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:12:53
7 mesi fa
Credo che tutto nel giusto limite, nella giusta misura...possa essere piacevole. "Trasgressione" é una parola a largo spettro. Ogniuno trova un suo limite e vi mette un paletto. Penso che se in un rapporto, una sera si voglia bere una bottiglia di vino, farsi una canna o una riga per poi rendersi un po più disinibiti e lasciarsi andare a quell'estate ed énfasia non ci sia niente di male.
Un'esperienza mia personale:
Sdraiati nel tappeto di pelo davanti al camino acceso, una bottiglia di vino, facemmo 2 strisce e cominciammo a fare l'amore. Fu straordinariamente bello. Lo rifarei tutti i santi benedetti giorni. A parte tutto io due drink non li disdegno mai. É un momento di conversazione e lo trovo molto eccitante.
Un'esperienza mia personale:
Sdraiati nel tappeto di pelo davanti al camino acceso, una bottiglia di vino, facemmo 2 strisce e cominciammo a fare l'amore. Fu straordinariamente bello. Lo rifarei tutti i santi benedetti giorni. A parte tutto io due drink non li disdegno mai. É un momento di conversazione e lo trovo molto eccitante.
7 mesi fa
Parto dal presupposto che ogniuno é libero di fare ciò che vuole della sua vita ma.....a quelli che dicono che per chi fa uso di droghe durate il sesso e magari in certe occasioni o rare eccezioni abbia bisogno di uno bravo per farsi curare chiedo: ma quelli/e che per provare si fanno legare come un capretto, che si infilano bottiglie ci coca cola ne culo o addirittura un braccio intero!! Quelli non hanno bisogno di un bravo psichiatra? Chiedo per mio cugino. Poi ripeto ...ogniuno fa quello che vuole. Io non ho niente in contrario con niente. Viva la vita!!💪🏽
7 mesi fa
Vorrei sapere coasa ne pensate di fare "festa bianca " in un incontro. Se lo avete fatto, se lo
Fate, se vi piace o meno e/o cosa ne pensate.
Le vostre esperienze?
Fate, se vi piace o meno e/o cosa ne pensate.
Le vostre esperienze?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti