2 mesi fa
Chi di voi adora quella parte del corpo ricompreso fra l?ascella e l?attaccatura del seno??? ovviamente parlo del corpo super fit di una donna!!?
Modificato dall'autore il 20-03-2026 15:28:13
5 anni fa
quelle vintage con il pelo 😄
4 mesi fa
anche noi le troviamo molto eccitanti. Purtroppo, ormai, ascelle di donna non depilate sono fantascienza.
4 mesi fa
Magnifica la pelle in quel punto e buonissimo l'odore
4 mesi fa
I nostri recettori sono attratti da vari odori chimici, quando trovo l'odore giusto io impazzisco 🥰
Si è una parte del corpo che reputo molto sottovalutata ma che ha un ruolo molto importante
Si è una parte del corpo che reputo molto sottovalutata ma che ha un ruolo molto importante
4 mesi fa
La morbidezza di quell'area della pelle tra l'ascella e l'attaccatura del seno è fantastica quasi pari ma Inferiore a quella dell'incavo delle cosce dove la gamba si unisce al pube.... Un incredibile privilegio poterla baciare e leccare in quel punto così unico e delicato.
Modificato dall'autore il 24-01-2026 17:35:22
4 mesi fa
😭 BluaaargggQuotato da stephanie69,quelle vintage con il pelo 😄
2 mesi fa
Eccomi, è uno dei punti che amo di più nelle donne, sia depilate che con un po' di pelo non fa differenza, mi piacciono in tutti i modi nelle donne che mi piacciono ovviamente
1 settimana fa
Quando al mattino abbracciati ci svegliamo e la bacio da dietro il collo e le spalle e sento quel leggero odore di sudore della notte sotto le sue ascelle sento subito la reazione in mezzo alle gambe. Mi Ispira subito la curiosità di esplorare la stessa morbidezza della pelle ed il calore umido che lei ha al mattino in mezzo alle cosce e comincio ad esplorare il suo pube con la lingua dopo averle però leccato con cura le ascelle ed essere sceso con la lingua lungo quel magnifico percorso che collega le ascelle al seno morbido abbandonato rilassato nella postura del letto. Lei così distesa è un prato di piacere
Modificato dall'autore il 26-05-2026 09:50:59
1 mese fa
Mia moglie le depila quasi sempre
1 settimana fa
La mia ex era fissata nel leccarmi l ascella depilata. Gli piaceva da morire. Io la lasciavo fare perché in fondo piaceva anche a me 😄😝
1 settimana fa
Odore e sapore per me irresistibili, quindi mi piace sia appena docciata ma anche vissuta di giornata... di donne principalmente ma le ho leccate anche agli uomini con grande gusto, dipende da quanto mi sento coinvolta
1 settimana fa
NelL'addormentarsi abbracciati a cucchiaio io dietro di lei sento quell'odore inebriante sudato e profumato che mi culla fino al momento del sonno con lo stesso odore mi sveglio al mattino il suo collo le sue spalle le sue ascelle... un afrodisiaco naturale che al mattino ha un effetto straordinario
6 giorni fa
Buon pomeriggio , condivido con lei quello che scrive , anche io adoro le ascelleQuotato da TaniaLoveMilf,Odore e sapore per me irresistibili, quindi mi piace sia appena docciata ma anche vissuta di giornata... di donne principalmente ma le ho leccate anche agli uomini con grande gusto, dipende da quanto mi sento coinvolta [...]
6 giorni fa
ammetto che l'ascella di una donna con un leggero odore di sudore mi eccita parecchio
6 giorni fa
Adoro annusare e leccare le ascelle di tutte le donne sé pelose e sudate impazzisco