GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?

71 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Secondo troncone, quindi. E vi spiego il mio quesito. Ho esordito in altra discussione preliminare chiedendovi lumi su cosa siamo, su cosa crediamo di essere, almeno, e su cosa proponiamo e come ci proponiamo in A69. Naturalmente questo era il fine, non del tutto esplicito, del mio invito ad esprimersi: razionalizziamo la nostra “offerta” sulla base di quello che siamo, o vogliamo essere, “realmente” e, per farlo, guardiamoci dentro e confrontiamoci con la realtà che ci circonda.
Ma quello che in realtà volevo affrontare è un problema connesso, strettamente connesso, che una volta messo in chiaro ha rischiato di destabilizzarmi: la mia “offerta” è l’offerta di…. Donna - perchè tale mi sento e ritengo quindi onesto proporre - ossia donna come partner sessuale ma anche e soprattutto come Persona e partner in tutti i sensi; ma…. l’ ”offerta” dovrebbe andare incontro alla “richiesta”, no? E siamo proprio sicure che chi ci contatta (a fini sessuali, ovvio!!!!) si aspetti di incontrare una Donna? E non piuttosto un uomo da sottomettere? O addirittura una bambola di gomma, priva di ogni riferimento a una Persona umana? E se anche proprio con una Donna volesse aver a che fare, con quale donna? Non certo una che gli ricordi quella che ha lasciato a casa o da cui ha appena divorziato… Ma una donna teorica, di fantasia, quanto è diversa da una bambola di gomma? In altre parole, ha poi senso proporsi come Donna se non è quello che il vostro prossimo partner si aspetta, desidera incontrare?
Che ne pensate in base alla vostra personale e preziosa esperienza?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
🙂 🙂 🙂 💋

Ma non mi hai detto come la vuoi la tua compagna di avventure... 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quindi tu, Nexuss, non cerchi e non scegli un' "offerta" particolare: donna piuttosto che uomo o uomo trav?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da OandA,
Buonasera, prima che chiudessero le spa causa Covid, avemmo modo di chiacchierare con una coppia molto interessata al mondo trans/trav . Ci dissero , sia lui che lei, che si entra in contatto con persone del tutto particolari e che le sensazioni son [...]
Grazie! Ma quanto al mondo trans/trav.... è come parlare del mondo di uomini e donne, nel senso che trans (donne) e trav (uomini) sono accomunabili solo in senso lato, per l'appartenenza alla razza umana.... 🙂
Quello che la sottoscritta vorrebbe sapere è se un uomo che mi contatta - contatta me, che mi propongo esplicitamente come "donna" - cerca proprio una donna e si aspetta di incontrare una donna o..... qualcos'altro, magari di scarsamente definito.... Vedete, ho avuto delle esperienze... contrastanti in proposito.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Quotato da VeronicaRM,
🙂 🙂 🙂 💋

Ma non mi hai detto come la vuoi la tua compagna di avventure... 🙂
"Sana", viva, pensante, godente e sincera ! Da una una cosi'anche un vaiaquelpaese e' una bella esperienza.
😄 😄 😄 Donna donna!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
siamo delle svuotapalle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine solo perchè siamo troie

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Scusa Doredana ma ti sarei grata se tu volessi dare un contenuto al termine "troia": donna goduriosa? Donna fantasiosa? Zoccolona? E comunque, se ho capito bene il tuo pensiero, la "domanda" maschile sarebbe non per "persone" con cui fare sesso, ma per "macchine sessuali" di comprovata capacità prestazionale....? 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Dipende da Uomo a Uomo ,in quanto non sono tutti uguali o perlomeno ci sono ancora ( forse pochi) che gli piace andare con una trav perchè oltre a farlo godere di più in ambito sessuale sa essere più comprensiva sensibile e accondiscendente. Molti uomini lo fanno solo x sesso e finito la scopata se ne guardono bene di vantarsi con gli amici che hanno avuto una relazione con una tra/trans. Perchè un sono ipocriti e poi a loro basta inzuppare il biscotto e sfogarsi da quello che le loro mogli o fidanzate non concedono. Anni fa ho trovato un uomo meraviglioso oltre che stupendo a letto ma non si nascondeva davanti agli amici , si usciva in compagnia e mi trattava come una Donna in tutti i sensi ,gentilezza cordialità e rispetto ,tutte doti che pochi oggi hanno. Con lui uscivamo e andavamo in ogni posto divertondoci e giocando in tutte le situazioni più impensabili ma godendo entrambi da matti. Peccato che a causa del suo lavoro è stato costretto a trasferirsi all'estero.Ancora adesso in certi momenti lo penso e chissà come sarebbe oggi. 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quindi, Ines, secondo te vi sono poche eccezioni che cercano una donna e in particolare donna-non-bio, quando la grande maggioranza cerca e si aspetta solo una bambolina di gomma.... attiva, giusto?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quantomeno quello che ho testato dalla mia esperienza 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da sweetsabry,
Per me una "donna-non-bio" è una contraddizione in termini, una cosa che non esiste, è come dire che un solido è liquido, o viceversa, incapacità di accettare quello che non si può cambiare. Leggo una tal quantità di seghe mentali su questo [...]
Tesoro... vallo a dire in Parlamento visto che la Legge Italiana riconosce - a determinate condizioni, ovvio - esattamente il contrario!
Ma d'altra parte anche l'esempio del solido non regge: l'acqua, ad esempio, puo' esistere in tre stati diversi - solido, liquido o gassoso - a seconda della temperatura.....

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Tristissima, Dany cara, la tua conclusione... ma, almeno parzialmente, è quello che risulta anche alla sottoscritta. 😭
Credo quindi che capirai molto bene il mio dilemma, quello che mi ha spinto ad aprire questa discussione: io mi propongo come Donna; la maggior parte di quelli che mi contattano vuole qualcosa d'altro (macchina per sesso?); quesito che mi pongo: mantengo la mia identità e mi limito a quei pochi che sembrano cercare la Persona - quindi la donna - ... che poi magari, all'atto pratico, dimostreranno invece di aspettarsi proprio una macchina del sesso ( 😒) o rinuncio e scendo a patti con me stessa?
Ma forse non è poi obbligatorio che scenda a patti.... se quello che dici nella prima parte dell'intervento risultasse fondato, se realmente c'è una quota di "domanda" per donne non donne come quelle che descrivi tu: se ci pensi bene, questi uomini cercano e si aspettano di trovare proprio una Persona! 😄 ...... Peccato solo che a me non sia ancora successo di incontrarne.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Danytrv,
Cara dolce Sabry
Si è ciò che si è.
Concordo con te che la definizione donna non bio è alquanto particolare
Tutte noi abbiamo fatto un percorso per essere donne e tali siamo e ci sentiamo ma il problema non è quale termine usiamo ma l'imm [...]
Per chiarezza. Donna si definisce un essere umano dotato di una coppia di cromosomi XX, in contrapposizione a Uomo dotato della coppia XY. Ma la Legge Italiana - e l'autopercezione di molte di noi - stabilisce che vi sono Donne anche non dotate dei cromosomi citati.... Ebbene, se si cerca di evitare malintesi in una discussione aperta ad ogni componente e livello culturale, come definire brevemente quanto previsto dalla Natura e quanto previsto invece dalla Legge e dal nostro "sentire"? Donna-bio = Natura e donna-non-bio = Legge.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
è un argomento vastissimo, nel senso che le esperienze sono soggettive e l'offerta/domanda quasi infinita.
personalmente cerco di selezionare con attenzione il partner, valutando la compatibilità tra quello che cerca lui e quello che cerco io.
a volte l'alchimia funziona, altre meno.
fortunatamente nelle mie esperienze l'uomo si è adattato a quello che offrivo, rinunciando a quanto non contemplato sul menù della casa. a volte ho ricevuto richieste particolari ma ho gentilmente declinato, questione di gusti personali.
i singoli che ci contattano sono molto più variegati di quello che ci si potrebbe immaginare, per molti è una curiosità, una voglia di trasgressione che spesso non portano al compimento.
visto che ho poche occasioni concrete, mi piace anche cazzeggiare online, sempre nel limite dello scambio verbale, per il virtuale non sono portata.
al limite opposto ci sono gli amanti del genere, sono i miei preferiti, hanno varie recensioni e esperienza adeguata per divertirsi e farti stare bene.
credo sia molto importante cercare di essere chiare fin dai primi contatti, in modo da incontrarci entrambi con le idee chiare sulle aspettative.
per quanto mi riguarda ho pochissime occasioni per concretizzare e per questo cerco di non sbagliare e preferisco di gran lunga un trombamico collaudato al fascino della novità incognita. capisco chi propenda per la novità e abbia sempre voglia di provare nuovi partner, forse dipende anche dall'età, non essendo io più un fiorellino...
l'importante è essere chiare fin da subito, il vero maschio se accetta si adatta, a volte si dilegua... semplicemente non ero io quella che cercava!

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
Quotato da xxxloredana,
siamo delle svuota palle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
Quotato da xxxloredana,
siamo delle svuota palle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine
💋 💋 💋 💋 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
delle puttane a gratis 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quindi proporsi non da puttana sarebbe negativo ai fini della domanda..... Eppure io non mi propongo da puttana (a parte il sito! 🙂), dico chiaramente chi ritengo di essere e chi puo' trovare accoglienza presso di me, le mie foto sono definibili al massimo come "glamour"..... e continuo a ricevere molte proposte! 😮 Purtroppo, poche di mio interesse e, Nina mia, nessuna finora che abbia portato ad una "scopamicizia"! 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
È una questione su cui non è la prima che dibattiamo, in quanto è un dilemma amletico di noi creature transgender.. la mia idea è quella che gli uomini in noi cerchino necessariamente una parte femminile, altrimenti andrebbero con uomini, non sono biologici, ma anche di aspetto e presentazione.. poi il grado di femminilità cercata è molto soggettivo e variabile..
Di conseguenza ci sono uomini che vengono con noi perché "si accontentano" di una "quasi donna" pur di far sesso con qualcuna; ci sono uomini invece attratti proprio dalla nostra transizione; infine ci sono vari uomini che hanno varie sfumature di motivi tra questi due estremi prima citati. In tutti i casi cercano un essere più o meno femminile..

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
"In tutti i casi cercano un essere più o meno femminile.."

Mamma, mamma mia!!!!! 😮 😮 😮 In tutti i casi? Non salvi nessuno? Sai, questa è la mia esperienza, ma non ho aperto il thread per sentirmela confermata!
Tuttavia, è confortante sapere che, comunque, "cercano un essere più o meno femminile.." e non una semplice "bambola di gomma".... semovente... Oppure è la stessa cosa? 😮 😮 😮
Ragazze... mi viene spontanea una domanda: ma siete contente di tutto cio'? Infatti, io non lo sono e speravo di sentire qualcosa che mi desse animo, speranza... Vedo, invece, che l'opinione personale e spassionata (come l'avevo chiesta) è pressoché univoca: la "domanda" è una domanda "disperata", che non tiene conto di niente e di nessuno... e tanto meno delle esigenze di una quasi-donna....... Ha senso cambiare se stesse per venire incontro a "questa" domanda? HA SENSO, ripeto? Perchè io non riesco proprio a darmi una risposta...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni