Gang fantasia o realtà ??

58 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Allora donne piace la.gang...o e ' una realtà maschile??

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Certoooo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Woooooow

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
A chi piace il sesso si gruppo ??

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da Miaomiao,
A me non piace, non sono il contenitore di nessuno 😎
ti posso dire che per esperienza che le donne sono parte decisionale non contenitore

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Nooo non e ' così il sesso a tre o con due singoli e' una delle fantasie poi diffuse ....poi ad ogni uno la sua fantasia.....
Ho avuto un esperienza con una coppia ..ha organizzato tutto lei con 5 ragazzi

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2011 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Mrconte,
ti posso dire che per esperienza che le donne sono parte decisionale non contenitore
Tanto di cappello, a me non piace e mi sentirei così. Anche perché trovo un attimo squallido che ci siano poi persone che aspettano il loro turno tipo banco salumeria
hai perfettamente ragione, é un po squallida come cosa... Bello avere due uomini dentro magari ma più di due che si masturbano aspettando di arrivarti in bocca é veramente brutta come immagine

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Crea tutta la mente da due a 5

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Ottimo esempio..di trasgressione.... Ancora meglio con il marito cook

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Siii anche a me e' capitato....più volte ...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Vediamo se arriva il parere positivo di qualche donna.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
L'immagine di una gang emerso qui è quanto di più sbagliato possa esserci... sicuramente sono commenti che vengono fuori solo da cose viste in video e non da esperienze vissute realmente.
Bisogna innanzitutto precisare non si parla ovviamente di situazioni limite, quelle con 20/30....50 partecipanti, quella è solo spettacolarizzazione.
Ma situazioni dove 4/5 ragazzi si dedicano ad una donna.
Suona strano su un sito "open mainded" leggere commenti che si fermano al semplice dato tecnico....se i buchi sono tre, gli altri che fanno?
Creano complicità, con frasi, battute, scaldano Ancor di più l'atmosfera, e fanno sentire, non solo a gesti, la donna realmente al centro dell'attenzione.
Poi ci può essere la variante che noi personalmente preferiamo....quella dove i partecipanti si mettono a completa disposizione della donna, facendola sentire Ancor di più la regina del gioco.
Troviamo altresì più disgustoso leggere di coppie che ci tengono a puntualizzare che fanno solo scambio con altre coppie.....e niente più!!!!!
Spesso la sensazione è che l'unico intento è che, a prescindere da chi prende l'iniziativa nella coppia, le corna devono essere sempre pari.....ecco, questo è il vero squallore!!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Ottima deduzione ..il sesso in tutte le sue forme....e ' un espressione di fantasie inconscie...
Nelle dinamiche del sesso di gruppo il piacere e' condiviso...in un mix di dominazione e piacere ..che va fatto solo in circostanze di rispetto e consapevolezza

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se ti riferisci a noi, non si tratta di deduzione, ma di esperienza vissuta.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Se ti riferisci a noi, non si tratta di deduzione, ma di esperienza vissuta.
Io ho iniziato con le esperienze trasgressive con il sesso di gruppo... complimenti per la deduzione si

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Con quanti singoli giocate di solito ??

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Cpleifantastica,
L'immagine di una gang emerso qui è quanto di più sbagliato possa esserci... sicuramente sono commenti che vengono fuori solo da cose viste in video e non da esperienze vissute realmente.
Bisogna innanzitutto precisare non si parla ovviamen [...]
In questo gioco, che sia a 4-5-10 o 100 non esistono le corna se la coppia è consapevole.
Ok tutto il messaggio ma la parte delle corna stona un pochino.
La fantasia piu comune delle donne e farlo con due singoli.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Mrconte,

La fantasia piu comune delle donne e farlo con due singoli.
E qua ci siamo, ognuno ha le sue fantasie. Ma permettimi di dire che lo scambio di coppia non sono corna alla pari sennò posso anche dire che una donna di coppia che gioca solo con singoli è un'egoista perchè non lascia divertire anche il marito con altre donne 🤷🏻‍♀️
Noo che corna ...e ' piacere reciproco..anche quanto i mariti Cook si eccitano a guardare

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Verissimooo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Un altro parere .....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gang fantasia o realtà ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni