10 mesi fa
Nel 90% degli annunci di coppie c'è sempre "NO SINGOLI". Nessuno vuole in singoli. E' colpa delle coppie? Ci sarebbe da discutere...Purtroppo se il panorama reale dei singoli è quello offerto da Annunci69 sembra che l'Italia sia un Paese in cui veramente in pochi scopano e non mi riferisco solo ai singoli, ma anche agli sposati, dove sembra che molte mogli quando diventano madri tirano giù la saracinesca. Non so di cosa sia la colpa, ma la conclusione è che le donne scopano sempre di meno, gli uomini che non scopano sono sempre di più, ma purtroppo per la fisiologia maschile gli uomini danno di testa e pensano che insistendo le donne la cedano, non è così. Le coppie evidentemente vengono martellate continuamente e scappano o si incazzano.
10 mesi fa
Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un atteggiamento dei singoli "aggressivo" gioca il fattore libertà...per me ad esempio è impensabile che possa trovare una coppia. Diverso per chi è libero e può incontrare anche solo per un caffè conoscitivo. Poi mettiamoci che giustamente siamo su un sito di incontri dove però ognuno ha i suoi gusti e preferenze e la ricerca di simboli giovani fisica ti e dotati XL diminuisce la possibilità a chi ha un fisico normale e una dotazione nella media. In conclusione non penso che i singoli siano odiati è che magari e lo trovo giusto la coppia và rispettata!
10 mesi fa
Non e' molto chiaro quello che hai scritto. Cmq, se vai su annunci e metti "Coppie che cercano singoli" il risultato e' 0, per tutta Italia ed estero. La cosa la posso capire...se si parla di scambismo e tu non hai niente da scambiare e' come voler giocare a tennis senza la racchetta. Ma il dato piu' allucinante e' che anche le singole non vogliono i singoli; infatti, spesso cercano un'esperienza lesbo o in ogni caso usano la solita frase "se ho bisogno li cerco io".
Modificato dall'autore il 22-07-2025 19:30:58
10 mesi fa
Ho fatto ora la ricerca su Roma e provincia e mi dà 1291 copoie. Sicuramente una percentuale ha inserito per errore il flag per i singoli ma comunque sono tante almeno nel lazio. Discorso a parte per le singole che comunque essendo un numero minore cercano singoli almeno così leggo inolti profili.
Nel post precedente volevo solamente esprimere la mia opinione che lo spazio per un singolo c'è, sicuramente minore rispetto ad una coppia , sicuramente legato a vari fattori come la disponibilità, la fisicità e la dotazione. Mi scuso per la poca chiarezza ma scrivere sul telefono mi risulta complicato e mi perdo.
Nel post precedente volevo solamente esprimere la mia opinione che lo spazio per un singolo c'è, sicuramente minore rispetto ad una coppia , sicuramente legato a vari fattori come la disponibilità, la fisicità e la dotazione. Mi scuso per la poca chiarezza ma scrivere sul telefono mi risulta complicato e mi perdo.
10 mesi fa
Nel Lazio 14000 singoli e 3400 coppie...e non tutte cercano singoli....Quotato da nudoescalzo,Non e' molto chiaro quello che hai scritto. Cmq, se vai su annunci e metti "Coppie che cercano singoli" il risultato e' 0, per tutta Italia ed estero. La cosa la posso capire...se si parla di scambismo e tu non hai niente da scambiare e' co [...]
10 mesi fa
I singoli su Roma sono oltre 14000, quelli veramente attivi diciamo oltre i 7000, per ogni coppia ci possono essere dagli 8 ai 10 singoli disponibili, le singole non le considero proprio, ? chiaro che le coppie si sentano un p? oppresse!! Tendenzialmente una coppia cerca esperienza, tenuta nella prestazione e cazzo grosso, non necessariamente lungo, nel 99 per cento dei casi non vogliono essere contattate perch? sono loro a contattare. Io non le disturbo pi?, metto un last e sono loro a scrivermi, la mia risposta sar? determinata dal tempo libero e dall'et?.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 20:46:44
10 mesi fa
Pienamente d'accordo con te su tutto...e considerando che hai "difficoltà" tu che sei single figuriamoci uno impegnato con cazzo normale.... possibilità pari allo 0,01%Quotato da Bellalegna,I singoli su Roma sono oltre 14000, quelli veramente attivi diciamo oltre i 7000, per ogni coppia ci possono essere dagli 8 ai 10 singoli disponibili, le singole non le considero proprio, ? chiaro che le coppie si sentano un p? oppresse!! Tendenzial [...]
10 mesi fa
Mahhh non saprei...in giro sento solo donne che si lamentano che non trovano un uomo, qui le singole vogliono solo rapporti Lesbo (a leggere voi), negli annunci le lei di coppia sono al 90%bsx... Non lo so...qualcosa non mi torna
10 mesi fa
Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Quotato da Fax71,Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un attegg [...]
Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13
10 mesi fa
Sai teoricamente non è così almeno secondo me. Se una donna non è una strafiga e anzi è una donna normale perché su una piattaforma come questa non deve chiedere degli standard elevati? Penso sia lecito da parte di qualsiasi categoria su A69 cercare ciò che ci piace...ma sempre con rispetto ed educazione... naturalmente è un mio pensiero 😉Quotato da Bisexsoft,Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13Quotato da Fax71,Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un attegg [...]
10 mesi fa
Attenzione, il mondo del sesso cambia tutto. Puoi essere una cicciottella porcellina che nella vita normale nessuno se la fila e invece qui puoi comunicare una carica erotica o "porcella" nascosta che invece è molto apprezzata. Sono sicuro che molti donne non considerate nella vita, qui diventano donne molto desiderate. Il problema per loro è che le due vite e le due immagini si distanzieranno sempre di più, tra la prima e la seconda vita.Quotato da Bisexsoft,Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13Quotato da Fax71,Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un attegg [...]
10 mesi fa
Qui la Pina Fantozzi viene considerata per troppa differenza tra domanda ed offerta; è ovvio che se ci sono 100 uomini per una donna questa sarà molto richiesta anche se non è un granché
10 mesi fa
desiderare è lecito, pretendere forse, ricevere beh quello è un altro paio di manicheQuotato da Fax71,Sai teoricamente non è così almeno secondo me. Se una donna non è una strafiga e anzi è una donna normale perché su una piattaforma come questa non deve chiedere degli standard elevati? Penso sia lecito da parte di qualsiasi categoria su A69 cercare ciò che ci piace...ma sempre con rispetto ed educazione... naturalmente è un mio pensiero 😉Quotato da Bisexsoft,
Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13
10 mesi fa
Premetto che sono d'accordo con te...provo per? a mettermi nei panni di una coppia che scrive un annuncio chiaro e viene bombardata di messaggi da categorie non richieste. Io quando apro un profilo e leggo come prima riga "NO SINGOLI" non continuo neanche a leggere, chiudo la pagina. Figurati se scrivo , gi? non mi si incula nessuna delle coppie che cercano singoli pensa chi non li vuole ?Quotato da Nightofbo,desiderare ? lecito, pretendere forse, ricevere beh quello ? un altro paio di manicheQuotato da Fax71,
Sai teoricamente non ? cos? almeno secondo me. Se una donna non ? una strafiga e anzi ? una donna normale perch? su una piattaforma come questa non deve chiedere degli standard elevati? Penso sia lecito da parte di qualsiasi categoria su A69 cercare ci? che ci piace...ma sempre con rispetto ed educazione... naturalmente ? un mio pensiero ?
Modificato dall'autore il 23-07-2025 16:09:27
10 mesi fa
mi comporto esattamente come teQuotato da Fax71,Premetto che sono d'accordo con te...provo per? a mettermi nei panni di una coppia che scrive un annuncio chiaro e viene bombardata di messaggi da categorie non richieste. Io quando apro un profilo e leggo come prima riga "NO SINGOLI" non continuo neanche a leggere, chiudo la pagina. Figurati se scrivo , gi? non mi si incula nessuna delle coppie che cercano singoli pensa chi non li vuole ?Modificato dall'autore il 23-07-2025 16:09:27Quotato da Nightofbo,desiderare ? lecito, pretendere forse, ricevere beh quello ? un altro paio di maniche
10 mesi fa
io sono della modesta opinione che si può aspirare a qualsiasi cosa, poi però bisogna essere consci di ciò che si ha da offrire e l'avvenenza fisica convenzionale è solo uno degli aspetti. Il cervello è un organo sessuale potente e sensibile...detto questo, come ho scritto nel mio profilo, l'eccesso di autostima di alcuni, mi fa piacere per loro, ma non sempre ne sono impressionato.Quotato da Bisexsoft,Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13Quotato da Fax71,Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un attegg [...]
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si può passare la serata a cancellare mail con le cose più assurde tipo:
chi passa dalle nostre zone e ci chiede se ospitiamo.
chi manda foto del cazzo.
chi manda richieste tipo, la tua troia mi può svuotare
o il camionista di turno che chiede incontro in cabina perchè si annoia e tante altre richieste assurde
poi mettici quelli che sono sposati, quindi non ospitano, non frequentano privè per privacy, ma poi vogliono venire a casa ns per scopare come se noi alla ns privacy non ci tenessimo insomma una marea di pippe e di cose che, almeno a noi come coppia fa passare la voglia.
i pochi singoli che abbiamo incontrato sono sttai quelli che hanno avuto pazienza, perchè difficile a dirsi ma tutti hanno una famiglia e una vita al di fuori di A69 che a volte i singoli faticano a capire, quindi chi ci ha aspettato e si è proposto nel modo corretto si è divertito, il tutto e subito vale per chi cerca superficialità, chi cerca un gioco di qualità ha bisogno di un approccio dal giusto contesto.
chi manda richieste tipo, la tua troia mi può svuotare
o il camionista di turno che chiede incontro in cabina perchè si annoia e tante altre richieste assurde
poi mettici quelli che sono sposati, quindi non ospitano, non frequentano privè per privacy, ma poi vogliono venire a casa ns per scopare come se noi alla ns privacy non ci tenessimo insomma una marea di pippe e di cose che, almeno a noi come coppia fa passare la voglia.
i pochi singoli che abbiamo incontrato sono sttai quelli che hanno avuto pazienza, perchè difficile a dirsi ma tutti hanno una famiglia e una vita al di fuori di A69 che a volte i singoli faticano a capire, quindi chi ci ha aspettato e si è proposto nel modo corretto si è divertito, il tutto e subito vale per chi cerca superficialità, chi cerca un gioco di qualità ha bisogno di un approccio dal giusto contesto.
10 mesi fa
Avete descritto in maniera reale la situazione qui su A69, ho avuto tre anni fa un profilo di coppia con la persona con cui ho una relazione extraconiugale e pur specificando che non cercavamo singoli o sesso in quanto solo per guardare ed essere guardati da altra coppia , abbiamo ricevuto dai 20 ai 30 messaggi al giorno da singoli, spesso dalla stessa persona ogni 2 giorni....io sono della ferma convinzione che educazione rispetto paghino sempre,magari tardi , magari mai ma sono alla base di ogni rapporto umano...detto ci? se leggo "no singoli" non scivo, se leggo "no bsx" non scrivo , se leggo "no sposati" non scrivo....penso sia normaleQuotato da intrigoepassione7072,noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si pu? passare la serata a cancellare mail con le cose pi? assurde tipo:
chi mand [...]
Modificato dall'autore il 23-07-2025 16:54:58
10 mesi fa
Molto corretto quello che hai scritto. Ovviamente noi vediamo la cosa dalla parte dei singoli, dalla parte delle coppie deve essere un bombardamento allucinante. Ma la mia conclusione non è le coppie sono troppo skizzinose o i singoli sono troppo rompicoglioni (che cmq è vero), la mia conclusione è che ci sono una marea di morti di figa che non scopano e danno di matto. Io ormai me la vivo così, ogni tanto mi faccio il giro del TRIS (Cap d'Agde, Punta Croce a Rovigno e le dune di Maspalomas), lì è tutto chiaro, è tutto semplice, è tutto "regolato" da regole non scritte ma fatte. Evito di prendere porte in faccia da coppie che scrivono "no singoli", quelli che pensano che con le donne o con le coppie il sistema della "goccia che scava la roccia" non hanno capito un cazzo della psicologia femminile. Più insisti e più ti becchi dei vaffankulo.Quotato da intrigoepassione7072,noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si può passare la serata a cancellare mail con le cose più assurde tipo:
chi mand [...]
10 mesi fa
Col "camionista in cabina che si annoia" mi avete fatto ridere un'ora 😄 😄 😄Quotato da intrigoepassione7072,noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si può passare la serata a cancellare mail con le cose più assurde tipo:
chi mand [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.