Tutti i Post di Bellalegna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bellalegna
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili

Io ho avuto esperienza un paio di anni fa con una donna che durante il rapporto faceva una specie di telecronaca delle azioni e delle sensazioni, non è stato facile mantenere la concentrazione e arrivare alla fine senza ridere
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti

Il nudismo in generale è cosa sana, ti fa sentire libero, non esiste per me altro modo di andare al mare se non stando nudi💪
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

Per me è la normalità, quando vado con una coppia mi scopo sempre tutti e due, però ci sono coppie dove lei è solo un'esca e questo non mi piace e non lo accetto
» Nell'argomento: Mete turistiche per nudismo e scambismo per giovani?

Dipende in Italia la spiaggia più divertente secondo me è Focene Coccia di Morto, ma anche la Feniglia però dipende molto dalla stagione e dal caso, la più bella è Marina di Camerota, all'estero per me in Portogallo dopo Costa da Coparica, i portoghesi sono fantastici, gran senso del pudore e gran maialone!!
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?

Purtroppo in inverno c'è poco movimento, o c'è il movimento che non mi piace, ma resta il mio luogo preferito per trasgredire, focene è perfetta 😋
» Nell'argomento: Godere con il culo, mentre m'incula una donna ...

Con il cazzo vero è un altra cosa miei cari!!
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

Diciamo innanzitutto che nasciamo tutti bisex, esclusi casi particolari di tipo fisiologico, l'etero sessualità esclusiva non fa bene, ma le costruzioni delle dinamiche sociali e familiari ci pongono dinanzi a scelte che non sono naturali, al di là dell'atto sessuale in sé tutti gli esseri umani sono affettivamente bisessuali, lo scambio di attenzioni omoerotiche non compromette in alcun senso "l'etero sessualità". L'etero curioso è una definizione alibi che consente di non tradire la costruzione e costrizione sociale e familiare che impone scelte esclusivamente monosessuali, con la necessità di identificare e autoidentificarsi. Gli uomini e le donne che non vivono affettivamente relazioni con persone dello stesso sesso sono persone che spesso hanno lati psicologici non risolti. La curiosità nasce dall'esigenza del confronto con individui del proprio stesso sesso, e da un' esigenza omoaffettiva che spesso viene castrata. Non è facile essere effettivamente liberi in una società che ci chiede continuamente di essere "qualcosa" e di identificarci.
Le costruzioni e costrizioni sociali ci impongono scelte non naturali come la monogamia esclusiva, l'etero sessualità esclusiva o in alternativa l'omo sessualità esclusiva, di più facile comprensione, e spesso siamo costretti per fuggire a cercare definizioni alibi che non ci facciano troppo del male.
Le costruzioni e costrizioni sociali ci impongono scelte non naturali come la monogamia esclusiva, l'etero sessualità esclusiva o in alternativa l'omo sessualità esclusiva, di più facile comprensione, e spesso siamo costretti per fuggire a cercare definizioni alibi che non ci facciano troppo del male.
» Nell'argomento: Papilloma

Come di fa a comprendere da una foto se uno ha avuto l'HPV? Grazie
» Nell'argomento: Segamici

È una cosa un pò adolescenziale che ci riporta indietro nel tempo, è fico, ed è una cosa trasversale che può coinvolgere etero bsx gay in tutte le combinazioni, ci può anche scappare un pompino, è un fenomeno molto maschile e volendo per alcuni aspetti per come si sviluppa molto macho