Tutti i Post di Meoduro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Meoduro
» Nell'argomento: Le mature hanno una marcia in piu'?
5 anni fa
Molto attratto dalle mature forse perché da ragazzo sono state le mie navi scuola ma come diceva qualcuno se sei brava da giovane a non crearti problemi da matura tieni solo il meglio il superfluo lo ha eliminato strada facendo
» Nell'argomento: INSOSPETTABILI CHE TRADISCONO PER PURO PIACERE
6 anni faanch'io.... Penso che tra quelli che lo fanno veramente e chi vorrebbe farlo.... Non c'è tanta differenzaQuotato da Marika66,Io guardo tutti con sospetto 😄 😄
» Nell'argomento: fantasie da cuckold
6 anni facomplimenti per la "LEI" MOLTO FEMMINA gioiosa e divertita.... Eccitata e disinibita.... Anche te angelo custode dei suoi desideri.... Noi amiamo le coppie così.... Un bacio dove piace a voi 💋Quotato da barchetta,E' molto eccitante, ieri sera con un gran bel singolo una serata eccezionale , un singolo educato, gentile, bello, ma sopratutto conoscitore del gioco cuk , ha trasformato la mia lady in vera e propria troia [...]
6 anni fa
È troppo bello mischiarsi in un triangolo.... Uhmm
6 anni fa
Non sei l'unico che sento che le scopate migliori sono quelle dopo il racconto del tradimento...... Amo questo mondo.... 💋 🐷 😋
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
6 anni fa
Non ho problemi a farmi succhiare il cazzo dal marito...... In generale...... l'arte del pompino non è un'esclusiva della donna... Il piacere condiviso è l'unica cosa che mi interessa..... La cosa deve piacere a tutti... 💋 🐷 😋
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
6 anni faQuotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni fa
Perché non hanno un'intesa di coppia come la vostra..... In questo gioco si parte da questo si entra in punta di piedi in un equilibrio e un'intesa che al termine arricchisce tutti.... Essere artefici del piacere degli altri è lo scopo del gioco...
» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni fa..... Trovo più corretto questo parametro.... Oggi si trova di tutto..... Paghi e ti togli ogni sfizio..... Ma la cosa più eccitate sta nel fatto che ti cerco e mi eccita.... Chatto e mi eccito...... Prepariamo l'incontro e mi eccito.... Se questo feeling è reciproco be li il botto è assicurato ed 💋Quotato da charlize,be detta da una che scopa tanto e non è in competizione con le donne....il mortume di sesso...cosi lo rendiamo unisex sto termine sarebbe legato alla facilità di reperibilità che è favorevole per le donne... ma come detto la cosa rappresenta un poter [...]
» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni faQuotato da Malafemme,La domanda viene posta da una normale singola, che ogni giorno si trova a fronteggiare moltissime proposte ed inviti. Molti single si propongono splendidamente bene. Poi però vieni a sapere che il messaggio/invito che ricevi non è che un copia incol [...]
Si chatta un po' x interpretare l'individuo.... Visto che l'argomento almeno per me è solo sesso non mischio mai la mia quotidianeta... Si parla di gusti e piaceri se sono concordi ok 💋 ci si conosce 💋
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
8 anni faQuotato da coppiaal,anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare
» Nell'argomento: Lo succhiano meglio le donne vere o le trans?!
8 anni fa
Ogni uomo è diverso..... se trova un'ottima pompinara che legge quali sono movimenti giusti donna o trans o bsx non c è differenza e ovvio che un etero vuole vedere la donna in quanto la visuale stessa eccita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti