- 1
8 anni fa
il bacio è fondamentale se ci sono dietro le emozioni ... anche se un rapporto occasionale il bacio è buona cosa 😋 😋 😋
8 anni fa
ovvio che parlavo di bacio uomo/donna @rauck non c è provà 😎Quotato da rauck,io evito non mi piace proprio baciare i maschi brrrr 😄 😄Quotato da Piacereintenso,il bacio è fondamentale se ci sono dietro le emozioni ... anche se un rapporto occasionale il bacio è buona cosa 😋 😋 😋
8 anni fa
Niente baci 💋Quotato da Tirso,Fa parte del vostro modo di esprimervi....anche nel gioco e nello scambio di coppia ?
8 anni fa
Non bacio gli uomini, ma come si fa a stare assieme ad una donna senza baciarla?
8 anni fa
Verissimo.Quotato da longlife65,il bacio è più intimo di un pompino.
Credo di avere già scritto che, con una pistola puntata alla tempia, ad uno che proprio non mi piace preferirei fargli un ehm piuttosto che baciarlo alla francese.
Al contrario, se uno mi piace tanto da farci sesso, per me il bacio è imprescindibile. Se la sua lei fosse così gelosa, tanto da non permetterlo, me lo dicesse prima, così evito la fatica di spogliarmi.
Pallina
8 anni fa
mah sarà per mio/ns punto di vista se una persona non ci piace e troviamo che non esiste un certo feeling o coinvolgimento non solo non lo baciamo ma nemmeno ci giochiamo insieme..ma preferiamo fermarci alla stretta di mano o al saluto
ma se esiste un certo coinvolgimento o una certa passionalità sia fisica che mentale non stiamo a pensare oddio lo stiamo baciando semplicemente ci viene cosi automatico e in modo naturale.
Poi ci sono casi dove il gioco consiste non baciare ma tuttavia il gioco lo troviamo talmente molto freddo dove si preveda limitazioni di contatto proprio al bacio...
..E' un può come un balletto con troppe regole prestabilite prima o poi alla fine ci annoiamo 🙂
Poi ognuno sicuramente ha il diritto di avere le sue idee 🙂
ma se esiste un certo coinvolgimento o una certa passionalità sia fisica che mentale non stiamo a pensare oddio lo stiamo baciando semplicemente ci viene cosi automatico e in modo naturale.
Poi ci sono casi dove il gioco consiste non baciare ma tuttavia il gioco lo troviamo talmente molto freddo dove si preveda limitazioni di contatto proprio al bacio...
..E' un può come un balletto con troppe regole prestabilite prima o poi alla fine ci annoiamo 🙂
Poi ognuno sicuramente ha il diritto di avere le sue idee 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Chi mi presta una pistola? 😎
8 anni fa
Credo che sparare con questa sia un reato penaleQuotato da alexroma69,
8 anni fa
il bacio è fondamentale, sempre. secondo me se non baci vuol dire che scopi uno/a che non ti piace abbastanza. ed è una cosa un bel po' triste, anche per una botta e via
8 anni fa
E' se invece il tuo ragazzo @Charlize uscisse da solo per divertirsi 🙂
8 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da charlize,avete ragione sia padovani che coolboy 😭.
padovani lo lascio all'istante se lo so.... sigh... 💋
8 anni fa
Incoerente e irrazionale, come tutte le donne insomma...Quotato da charlize,avete ragione sia padovani che coolboy 😭.
padovani lo lascio all'istante se lo so.... sigh... 💋
Niente di nuovo dal fronte est 😋 si scherza....
Ma è vero: un bacio ha intimità pari se non superiore a quello dell'atto sessuale in se... Ne é parte inscindibile a parer mio
8 anni fa
😭 È quindi niente baci @Alessio 😒 🙂
Ma se una donna ti piace e ti intriga veramente non la baceresti? 🙂
8 anni fa
Siiiiii..... scusate forse mi sono espresso male. Il bacio lo adoro lo trovo molto eccitante soprattutto con una partner che mi intriga veramente 😄Quotato da padovani,😭 È quindi niente baci @Alessio 😒 🙂
8 anni fa
🙂 🙂 😄 😋Quotato da alessiocince,Siiiiii..... scusate forse mi sono espresso male. Il bacio lo adoro lo trovo molto eccitante soprattutto con una partner che mi intriga veramente 😄Quotato da padovani,😭 È quindi niente baci @Alessio 😒 🙂
8 anni fa
Il bacio è fondamentale
8 anni fa
Una curiosità...sempre che ti vada di rispondere.Quotato da banner,Credo che il bacio faccia parte dell'emisfero sesso, ho notato che molte coppie nei loro incontri sono restie a far baciare il/la partner, a mio avviso, nell'atto sessuale il bacio è un atto spontaneo dettato anche dalle emozioni d [...]
Anche quando vai con i travestiti è fondamentale?
Davvero mi incuriosisce sapere se voi frequentatori di trav li baciate con quel trasporto di cui parli.
8 anni fa
In un forum pubblico non servono risposte private.Quotato da banner,Se mi togli dalla Blacklist ti rispondo in privato.Quotato da Tony11,Una curiosità...sempre che ti vada di rispondere.Quotato da banner,Credo che il bacio faccia parte dell'emisfero sesso, ho notato che molte coppie nei loro incontri sono restie a far baciare il/la partner, a mio avviso, nell'atto sessuale il bacio è un atto spontaneo dettato anche dalle emozioni d [...]
Davvero mi incuriosisce sapere se voi frequentatori di trav li baciate con quel trasporto di cui parli.
Come ho anticipato...era una curiosità a cui non sei obbligato a rispondere. 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Cercherò di farmene una ragione 🙂 🙂 🙂Quotato da banner,Allora dovrai restare con la tu curiosità. 🙂 🙂Quotato da Tony11,In un forum pubblico non servono risposte private.Quotato da banner,Se mi togli dalla Blacklist ti rispondo in privato.Quotato da Tony11,Una curiosità...sempre che ti vada di rispondere.Quotato da banner,Credo che il bacio faccia parte dell'emisfero sesso, ho notato che molte coppie nei loro incontri sono restie a far baciare il/la partner, a mio avviso, nell'atto sessuale il bacio è un atto spontaneo dettato anche dalle emozioni d [...]
Come ho anticipato...era una curiosità a cui non sei obbligato a rispondere. 🙂 🙂 🙂
Magari ci sarà qualche altro "etero" che li frequenta e che ritiene il bacio fondamentale a togliermi questa curiosità 🙂 🙂 🙂