1 anno fa
O meglio... Quanto deve essere grosso un cazzo secondo voi per essere considerato L o XL? Vanno bene anche esempi fotografici in posta privata ahahahaah 😬😬😬
1 anno fa
Con la crisi di cazzi che c’è qualunque misura e’ meglio di nienteQuotato da BallsJuice,Io voglio solo cazzi grossi! Ho il culetto bello figato e mi servono belli larghi!
1 anno fa
Quelli piccoli o normali a me vanno benissimo, perché molto più facilmente "gestibili" con bocca e buco stretto stretto.
1 anno fa
basta che sia duro. Le misure non mi interessano
1 anno fa
Concordo, l importante è trovare un attivo .. duro.. dimensioni m è perfetto per il mio culo
1 anno fa
Mi piacerebbe trovarne di dimensioni notevoli per vedere quanto posso prenderne
1 anno fa
a me piacerebbe un piccolo gruppo con dimensioni miste... Così si allarga con calmaQuotato da Renzo55,Mi piacerebbe trovarne di dimensioni notevoli per vedere quanto posso prenderne
1 anno fa
Anche questa idea va bene … basta prenderne
1 anno fa
si 😉Quotato da Ciao19,Porcelli ahahahaah
1 anno fa
sui 18 cm direi, deve essere più grosso del mio sennò nn c'è gusto 😄
Modificato dall'autore il 27-04-2025 16:04:58
1 anno fa
👍Quotato da culo_smanioso,sui 18 cm direi, deve essere più grosso del mio sennò nn c'è gusto 😄 Modificato dall'autore il 27-04-2025 16:04:58
1 anno fa
per me deve essere prima di tutto minimo di 18 /19 cm in su poi bello duro e duraturo,odio quelli che sborrano in 5 secondi di leccate..... poi se attaccate ci sono due belle palle grosse allora quello e' un bonus 😋 😋 😇 😇
1 anno fa
Cari tutti, più che un cazzo grande, a me piace il grande cazzo. Certo, le dimensioni contano. Meglio però un cazzo duro e duraturo di dimensioni medie, sui 14 cm., piuttosto che una proboscide da 25 cm. molle e precoce. Non sopporto i precoci.
Modificato dall'autore il 30-04-2025 06:09:01
1 anno fa
Io non do importanza alle misure ma all' efficienza. Indomma duro che duri e con belle palle