Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di prendilo1975

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
prendilo1975
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: prendilo1975

» Nell'argomento: Il cazzo è soggettivo?
1 mese fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.09.2012
O meglio... Quanto deve essere grosso un cazzo secondo voi per essere considerato L o XL? Vanno bene anche esempi fotografici in posta privata ahahahaah 😬😬😬

» Nell'argomento: Dottore
1 mese fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ci ho scritto anche un racconto qui 😇 😇
(Un po' romanzato ovviamente, ma tratto da una storia vera ahahahah)

» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da Arin12,
Se il genere va ancora non te lo so dire, però ti so dire che sicuramente gli orsi sono i miei preferiti, e se stile gorilla tanto meglio

Parliamone 😏😏

2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da figonza,
Secondo me, un uomo con il suo bel fisico e i suoi bei peli.......adoro!!!! anzi, trovo orrendi quei piselli implumi che penzolano tristi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scherzi a parte, di depilata basto io. un uomo con i peli secondo me è TOP!! 😇 😇 😇 [...]
eh ma qui si parla di livello gorilla eh

2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti... Io sono molto peloso, torace, schiena, culo... Ovunque. Mi depilo se ho incontri con uomini o donne e onestamente vivo questa abbondanza di pelo come un limite e spesso mi sento in imbarazzo. Vorrei provare ad incontrare qualcuno a cui invece piaccia avere a che fare con un orso 😁.
Va ancora il genere?

» Nell'argomento: Grossi calibri
2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Io non lo prendo ma quando mi capita uno con un cazzo grosso non resisto. Ciucciatina com video se possibile...

2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
Dopo aver goduto della classifica dei culetti più belli della stanza, mi domando e vi domando di segnalare o di autocandidarvi per il cazzo più bello.
La domanda è aperta: non necessariamente deve essere il più lungo e grosso 😜 [...]
se vi accontentate c'è il mio 😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni