Tutti i Post di prendilo1975
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: prendilo1975
10 mesi fa
Io sono attivo ma da tempo ho la fantasia di prendere in bocca un cazzo veramente grosso e di farmi fare un video con il mio telefono mentre lo succhio. Non sono attratto da dimensioni normali, mi fanno voglia solo grossi calibri. Anzi, se qualcuno si sente di candidarsi scrivete pure 😂😂😂
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
10 mesi fadi solito inizio io ad insultare quindi chi lo sta prendendo si lascia andare. Mi eccita molto.Quotato da isalwaystimeforsex,Certo, eccome "dammi tutto il.cazzo" è la prima quando lo punta per la prima spinta...."sborrami dentro" per l'ultima.....ma solo col mio amichetto di fiducia senza preservativo. sennò lo dico lo stesso ma tanto hanno i [...]
» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi faQuotato da easyrider58,Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
C'è qualcun altro a cui piacciono?
Ne vedo saltuariamente due ma una è quasi tutta rifatta e l'altra la vedo con il marito passivo. Ti capisco bene. Mi eccitano molto
10 mesi fa
Io dopo la mia prima esperienza gay da attivo ho capito che mi piace essere dominante sull'uomo. Lo sono sempre stato e lo sono con le donne ma sottomettere un uomo, soprattutto oralmente, tenendolo per la testa mentre vengo, mi alda un forte senso di dominanza. Molto più della penetrazione.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
È un bel po' che non lo faccio perché ultimamente non ho trovato grossi stimoli... Mi pare che ci sia un po' di fiacca o sbaglio?
» Nell'argomento: Il cazzo è soggettivo?
1 anno fa
O meglio... Quanto deve essere grosso un cazzo secondo voi per essere considerato L o XL? Vanno bene anche esempi fotografici in posta privata ahahahaah 😬😬😬
» Nell'argomento: Dottore
1 anno fa
Ci ho scritto anche un racconto qui 😇 😇
(Un po' romanzato ovviamente, ma tratto da una storia vera ahahahah)
(Un po' romanzato ovviamente, ma tratto da una storia vera ahahahah)
» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
1 anno faQuotato da Arin12,Se il genere va ancora non te lo so dire, però ti so dire che sicuramente gli orsi sono i miei preferiti, e se stile gorilla tanto meglio
Parliamone 😏😏
1 anno faeh ma qui si parla di livello gorilla ehQuotato da figonza,Secondo me, un uomo con il suo bel fisico e i suoi bei peli.......adoro!!!! anzi, trovo orrendi quei piselli implumi che penzolano tristi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scherzi a parte, di depilata basto io. un uomo con i peli secondo me è TOP!! 😇 😇 😇 [...]
1 anno fa
Ciao a tutti... Io sono molto peloso, torace, schiena, culo... Ovunque. Mi depilo se ho incontri con uomini o donne e onestamente vivo questa abbondanza di pelo come un limite e spesso mi sento in imbarazzo. Vorrei provare ad incontrare qualcuno a cui invece piaccia avere a che fare con un orso 😁.
Va ancora il genere?
Va ancora il genere?
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Io non lo prendo ma quando mi capita uno con un cazzo grosso non resisto. Ciucciatina com video se possibile...
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fase vi accontentate c'è il mio 😂😂😂Quotato da BsxFluido,Dopo aver goduto della classifica dei culetti più belli della stanza, mi domando e vi domando di segnalare o di autocandidarvi per il cazzo più bello.
La domanda è aperta: non necessariamente deve essere il più lungo e grosso 😜 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti